Visualizzazione Stampabile
-
E' un test drive infatti, domani devo riportargliela... dovrei ordinarla nuova e per la consegna mi parlano di Febbraio... e se ho "sfortuna" Aprile :dead:
A meno di prendere la loro KM.0 che però non ha l'allestimento che cercavo...
Parallelamente, "lavoro" sulla X-Trail che è tanta roba ed è freschissima sul mercato (commercializzata da 1 mese).
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
la Kuga invece mi piace molto esteticamente
FantaKuga :tunz:
-
E niente, la macchina dopo il test drive mi piace moltissimo ma consuma come una dannata. Un po' ho tirato, giustamente sennò che test drive è? Ma comunque parliamo di un consumo impressionante (per un diesel) sui 10 al litro... magari moderando il tutto su arriva a 12 :facepalm:
Torna di estrema attualità l'ipotesi X-Trail a questo punto...
-
Citazione:
*Asmodæus*
E niente, la macchina dopo il test drive mi piace moltissimo ma consuma come una dannata. Un po' ho tirato, giustamente sennò che test drive è? Ma comunque parliamo di un consumo impressionante (per un diesel) sui 10 al litro... magari moderando il tutto su arriva a 12 :facepalm:
il consumo medio del Santa Fe è quello, più o meno 12 km/l, l'Xtrail dovrebbe essere intorno ai 13.
secondo me per la mole che hanno sono entrambe sottomotorizzate.
-
Asmo, valuta anche il nuovo RAV 4, l'ho guidato 2 settimane in Norvegia, bella bestia :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
apperò
-
Citazione:
totoro
il consumo medio del Santa Fe è quello, più o meno 12 km/l, l'Xtrail dovrebbe essere intorno ai 13.
secondo me per la mole che hanno sono entrambe sottomotorizzate.
apperò^2
-
vabbè ma dalle macchine "grosse" che vi aspettate, il consumo della Seat Arosa? :D
-
Citazione:
Mike Patton
vabbè ma dalle macchine "grosse" che vi aspettate, il consumo della Seat Arosa? :D
io ho un 2000 Vtec benzina e faccio i 14 facilmente se non vado in autostrada... autostrada arrivo a 18
-
Citazione:
fantaluca
io ho un 2000 Vtec benzina e faccio i 14 facilmente se non vado in autostrada... autostrada arrivo a 18
però non è montato su un veicolo con 4 ruote motrici che pesa due tonnellate e ha la sezione frontale di un furgone :asd:
-
Citazione:
totoro
però non è montato su un veicolo con 4 ruote motrici che pesa due tonnellate e ha la sezione frontale di un furgone :asd:
:esd: