Operazione terrificante soprattutto per le cifre
Visualizzazione Stampabile
Operazione terrificante soprattutto per le cifre
Intanto una buona notizia, se a quanto pare Rebic verrà venduto ci arriveranno circa 20 milioni di pleuri senza muovere un dito!
Buona operazione anche se non capisco proprio il senso di averlo ceduto... :look:
Lupetto se vuoi aggiornare la lista iniziale dei giocatori in rosa: https://www.firenzeviola.it/notizie-...in-rosa-293610
Siamo onesti, in maglia viola ha avuto sia Montella che Sousa e con entrambi ha giocato pochissimo e male. Quando è stato ceduto in prestito non ha fatto di meglio, anzi al Lipsia era praticamente fuori squadra. A me pare incredibile che oggi possa valere tutti questi soldi, evidentemente la testa può fare più delle gambe!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
su rebic abbiamo diritto al 50% della vendita. Dovrebbe andare all'atletico m per 40 M quindi a noi andrebbero 20. Mi sembra però una valutazione troppo ottimistica.....
Altra cessione (ne mancano altre 59...) in casa viola: LAURINI si accasa a Parma.
Nel frattempo DRAGOWSKI per soli 6 mesi "discreti" pretende un aumento altrimenti vuol essere ceduto in Premier, il buon Pradé gli ha detto ok ma vuole 15M altrimenti non se ne parla.
Stessa cosa per VERETOUT dove si punta sui soldi piuttosto che sulle contropartite, mentre su CHIESA ad oggi tutto tace o meglio lui tace dato che per la dirigenza lui resta.
Ma davvero ci dobbiamo bere la fregnaccia dei 60 e più tesserati "non funzionali"?! :|
Cioè, per carità, lunga vita a Pradè... ma a me è sembrata una balla (detta pure male) per prendersi un po' di tempo in più senza avere continuamente il fiato sul collo da parte della stampa.
Comunque, non so se vi è sfuggito, il primo acquisto ufficiale dell'era Commisso è niente popò di meno che Terracciano!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
O @Lionheart lo so benissimo che è stata solo una frase ad effetto per far colpo sui vari @Lore Viola di turno.... :asd:
E' chiaro che Pradè si sta vendicando di Pantaleo: https://www.fiorentinanews.com/corvi...parte-da-capo/ che alla prima conferenza stampa fece tutto il lecchino poi non mancava occasione per infamare il romane... :looksi:
Detto questo è vero che abbiamo alcune pippe (cristoforo, maxi olivera...) che vanno piazzate da qualche parte... :dito: