Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Mi sbaglierò perché mi sbaglio sempre
this !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
Mi pare che gli ultimi mondiali sono andati diversamente però
be certo negli usa mancavano almeno almeno i 10 migliori
-
Citazione:
Khabar
si ma la selezione non ha compreso nemmeno uno tra i primi 20 atleti top
-
Citazione:
fantaluca
già detto eheheheeh diventi lento
-
Citazione:
fantaluca
Mi sbaglierò perché mi sbaglio sempre ma non manca molto ad una pesante riforma della nba IMHO
Anche tra il pubblico americano iniziano i mormorii e i malumori
Una riforma possibile è modificare il numero di partite. Ma i giocatori non vogliono perché temono una diminuzione dei loro salari.
O l'NBA trova il modo di vendere il prodotto ad almeno lo stesso prezzo con meno partite, o non si va da nessuna parte.
-
Citazione:
smoldino
Una riforma possibile è modificare il numero di partite. Ma i giocatori non vogliono perché temono una diminuzione dei loro salari.
O l'NBA trova il modo di vendere il prodotto ad almeno lo stesso prezzo con meno partite, o non si va da nessuna parte.
il problema che per loro è uno spettacolo e lo spettatore medio vede spettacolo nei tiri da 3 e nelle schiacciate e di conseguenza lasciano fare ad harden (o chi per lui) un triplo step back con carpiato o lasciano fare a giannis una partenza stile pallamano...
oramai di credibile nell'nba ci sono solo i playoff... poche partite, azzardo un 10%, in regular season si lasciano guardare :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
a defezioni e infortuni arriviamo tranquillamente a 40... poi un paio di quelli che sono andati erano buoni comunque... però restano i 40 che non hanno partecipato...
-
Citazione:
Andrea21
il problema che per loro è uno spettacolo e lo spettatore medio vede spettacolo nei tiri da 3 e nelle schiacciate e di conseguenza lasciano fare ad harden (o chi per lui) un triplo step back con carpiato o lasciano fare a giannis una partenza stile pallamano...
oramai di credibile nell'nba ci sono solo i playoff... poche partite, azzardo un 10%, in regular season si lasciano guardare :looksi:
Neanche tutti i PO onestamente. Per stessa ammissione di Messina, che un amico ha incontrato ad un clinic, il quale sostanzialmente diceva che la difesa ormai venga tralasciata all'individualità
-
Citazione:
Khabar
con gente a caso selezionata perchè nessuno dei big ci voleva andare
-
continuo a leggere ogni giorno di un Doncic maestoso