:rotfl2:
Comunque lo sapevo che la sfangavate nel recupero... :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sei reti in due gare... meno male che qualcuno considerava la coppia koulibaly-manolas una delle migliori di europa!!! :asd:
Che figata di partita :hail:
La squadra ha preso sette gol (facendone altrettanti) perché manca completamente l'equilibrio.
Ad ogni modo, sconfitta dolorosissima per le modalità ma che arriva in un momento in cui non fa alcun danno. Bisogna lavorare molto sul centrocampo, perché il modulo del primo tempo non è proponibile con Zielinski-Allan in mezzo al campo.
Brutta vittoria, sul 3-0 in casa la devi addormentare. Continuo a pensare che la Juve sia più adatta ad Ancelotti ed il Napoli a sarri
Un’ora fantastica. In cui eravamo 3-0 solo per caso, sfortuna e una parata mostruosa di meret. Poi il crollo fisico.
Questi tipo di partite giocate alle prime giornate secondo me hanno poco senso dal punto di vista spettacolare. Le vorrei vedere tutte dopo la sesta/settima giornata.
Per il resto onore al Napoli per averci creduto ma, come ha dichiarato anche Ancelotti, per un’ora non l’ha davvero vista.
Mi è piaciuta molto la juve stasera prima del crollo fisico. La strada mi sembra quella giusta alla lunga.
Sarri, con tutti i problemi che ha avuto, sta comunque dando un'impronta importante alla squadra, sia nel collettivo che nei singoli. Ha una tipologia di gioco che non può prescindere dalla fisicità, infatti appena cala quella viene meno l'efficienza della squadra.
Lato Napoli, mi preoccupa un po' Ghoulam (aberrante ieri, ma probabilmente il recupero dall'infortunio necessita ancora di tempo) e la squadra era messa molto male in campo sino ai cambi di fine primo tempo: se vuoi far giocare Insigne largo sulla fascia, devi costringere Insigne a fare lo stesso lavoro di Callejon, altrimenti sei perforabile come un groviera. Molto più equilibrio con Zielinski avanzato e Lozano in campo; non che il Napoli mi abbia sconvolto nell'ultima mezz'ora, però era comunque riuscito a ribaltarla, grazie soprattutto alle amnesie sui piazzati della Juve. Molto bene Di Lorenzo, dai che abbiamo finalmente un bel terzino destro in Nazionale :esd:
PS: Can è entrato e mi è sembrato davvero molto molto spaesato... Se la società decidesse di cedere un centrocampista, non mi stupirei di vederlo partire. Sebbene, a mio parere, secondo me in questo momento non uscirà nessuno, al netto forse di Mandzukic (tralasciando Perin e Pjaca che in questa rosa non entreranno mai e verranno ceduti appena possibile). Tanto se c'è bisogno di sistemare i conti c'è ancora Gennaio o entro il 30/06...
Per un tempo Alex Sandro e Diego costa hanno arato il Napoli. Schemi alla sardi non ne ho visti però
Io vedo troppo Napoli nei tre gol della Juve, o comunque nell'ora dove la Juve poteva farne sei, e troppa Juve nei tre gol del Napoli.
Ci sono margini di crescita enormi per entrambe le squadre, a naso direi più per la Juve con l'incognita che, alla fine, come per la Juve di Allegri, i giocatori che permettono alla baracca di stare in piedi sono Khedira e Matuidi, fuori dal progetto fino ad un mese fa e comunque giocatori su cui non puoi fare affidamento per 50 partite.