Visualizzazione Stampabile
-
Io spero soltanto che ci stiano dicendo la verità sulla portata di quest'evento.
-
Visti fior di luminari che si sono spesi in merito e che nulla hanno a che vedere con il governo, non vedo cosa possa esserci di più.
E' un'influenza per ora senza vaccino che ha ucciso tre soggetti che già erano molto debilitati, chi è stato curato si è ripreso.
Ci sta che adesso venga evitato il diffondersi per evitare il panico e follia imperante tra una popolazione in cui gli imbecilli pullulano, altrimenti 1 su 3 non voterebbe quel porco di salvene che in questa circostanza si è pure dimostrato un avvoltoio peggiore del solito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Io potrei fare smart working comodamente in ciabbbbbatttte dal divano di casa ma non vogliono, vogliono sempre vederci latrare in ufficio :asd:
E per domani boh, forse ci fanno sapere se accalcarci su treni e metrò per andare a milano e impestarci tutti, maledetti :rotfl:
Domani c’è tutta Milano chiusa mi sa
-
Coronavirus
Citazione:
Alnitak
Io spero soltanto che ci stiano dicendo la verità sulla portata di quest'evento.
Concordo. Del resto però è un potente raffreddore che può sfociare in polmonite e come tutte le polmoniti la pericolosità è direttamente proporzionale alla sua intensità aggravata da eventuali patologie preesistenti. (Quindi maggiormente pericolosa per gli anziani)
-
Citazione:
fantaluca
Domani c’è tutta Milano chiusa mi sa
Tranne intesa, più forti del virus!!!!1111!!!!!
:look:
-
Citazione:
fantaluca
Siamo attaccati a Sesto. Zona università Bicocca.
Noi proprio di fianco all'università Bicocca
Credo che ci facciano andare giusto per sistemare eventuali anomalie/giustificazioni con le timbrature per poi da Martedì stare a casa
-
Come non detto, domani a casa e poi valutano giorno per giorno...
-
Citazione:
Dobermann81
Visti fior di luminari che si sono spesi in merito e che nulla hanno a che vedere con il governo, non vedo cosa possa esserci di più.
E' un'influenza per ora senza vaccino che ha ucciso tre soggetti che già erano molto debilitati, chi è stato curato si è ripreso.
Ci sta che adesso venga evitato il diffondersi per evitare il panico e follia imperante tra una popolazione in cui gli imbecilli pullulano, altrimenti 1 su 3 non voterebbe quel porco di salvene che in questa circostanza si è pure dimostrato un avvoltoio peggiore del solito.
Il problema è che se non chiudi davvero le città rischi di fare 10 milioni di contagi. Quanto è il 2%?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
tutti quelli che conosco su Milano sono a casa ALMENO tutta settimana prossima
tranne Dobbie :esd:
-
Qui continua a tacere tutto, ve l'ho detto, ci vogliono portare con un bel treno merci fino a lavoro come degli stronzi GESAD