Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
a parte il calcio, gli altri sport sono praticamente fermi e non sanno che cazzo fare
Sei Nazioni ci stanno pensando
ciclismo rischiano di saltare le classiche di primavera (in primis Strade Bianche e Milano-Sanremo)
tennis a porte chiuse e senza i raccattapalle a passare gli asciugamani
sci e sport invernali non sanno come comportarsi
atletica ?????
i lottatori di sumo invece sono spacciati :esd:
Hanno rinviato anche la Coppa del Mondo di sci a Cortina.
Mi sembra un pò esagerato non essendo sport di contatto...
Bastava ridurre personale e giornalisti al massimo.
Per il campionato invece la vedo malissimo, IMHO entro una settimana al primo caso salta tutto.
E sarebbe giusto così a sto punto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Hanno rinviato anche la Coppa del Mondo di sci a Cortina.
Mi sembra un pò esagerato non essendo sport di contatto...
Bastava ridurre personale e giornalisti al massimo.
Per il campionato invece la vedo malissimo, IMHO entro una settimana al primo caso salta tutto.
E sarebbe giusto così a sto punto.
O saltano tutti i campionati europei o la vedo difficile farne saltare uno solo.
-
Citazione:
fantaluca
O saltano tutti i campionati europei o la vedo difficile farne saltare uno solo.
Salteranno anche loro, probabilmente, solo un pò più in là.
Comunque non vedo il problema, l'unico obbligo della FIGC verso la UEFA è la lista delle partecipanti alle Coppe.
Però su questo ha detto Agnelli di avere un'idea :ahsisi:
-
Al primo caso il campionato si chiude con l'ultima giornata buona di calendario.
Fatevi i vostri conti, i recuperi di domani e lunedì potrebbero decidere la classifica finale del torneo.
-
Citazione:
Bel Vale
Al primo caso il campionato si chiude con l'ultima giornata buona di calendario.
Fatevi i vostri conti, i recuperi di domani e lunedì potrebbero decidere la classifica finale del torneo.
Io non credo, rischi di ricorsi clamorosamente alti. Nessun assegnazione del titolo (Lotito si suicida :rotfl: ), bordello per le Coppe e prossima A a 23.
Vedremo chi ha ragione.
-
il sogno è concludere il campionato con la lotito e inzaghino in testa e non assegnare il titolo
quasi meglio del 5 maggio
-
Citazione:
Bel Vale
Statuto di Lega e quello FIGC non contemplano questa possibilità, sarebbe una decisione troppo attaccabile
-
Citazione:
smoldino
Statuto di Lega e quello FIGC non contemplano questa possibilità, sarebbe una decisione troppo attaccabile
Avevo letto che la contemplano ma non ho approfondito
-
Citazione:
Bel Vale
Avevo letto che la contemplano ma non ho approfondito
Sono girate varie notizie, ma in effetti gli statuti non citano nulla, è invece contemplata la mancata assegnazione del titolo. Anche a livello UEFA nessun problema, tuttavia loro vogliono la lista delle qualificate alle coppe... E qui, unitamente alle promozioni/retrocessioni, sarebbero cacchi amari
-
Citazione:
smoldino
Sono girate varie notizie, ma in effetti gli statuti non citano nulla, è invece contemplata la mancata assegnazione del titolo. Anche a livello UEFA nessun problema, tuttavia loro vogliono la lista delle qualificate alle coppe... E qui, unitamente alle promozioni/retrocessioni, sarebbero cacchi amari
Il problema va affrontato a livello europeo non italiano. Anche la premier ha in ballo una remota possibilità di annullamento peraltro. Se si ferma deve fermarsi tutto il carrozzone e poi ripartire di conseguenza.