Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ho capito ma che alternative hai? Sei a gennaio, ti manca la punta centrale per due mesi, Borriello si allena da inizio stagione, conosce già l'ambiente e il tipo di gioco chiesto dal mister, qui ha sempre fatto bene....credo sia la soluzione più logica.
ma infatti io ho solo come dire fatto servizio di cronaca, personalmente ritengo sia la scelta giusta e non concordo totalmente con massaro, in realtà la soluzione ideale sarebbe stata non cedere pinilla che poi non capisco perchè sia andato via dopo pochi mesi, non mi sembrava stesse facendo così male :look:
-
Citazione:
bizio77
ma infatti io ho solo come dire fatto servizio di cronaca, personalmente ritengo sia la scelta giusta e non concordo totalmente con massaro, in realtà la soluzione ideale sarebbe stata non cedere pinilla che poi non capisco perchè sia andato via dopo pochi mesi, non mi sembrava stesse facendo così male :look:
Pinilla voleva giocare (anche se sapeva bene di essere la riserva di Matri quand'è arrivato qui). Matri poi veniva fatto giocare quasi sempre anche quando le prestazioni non erano convincenti (ma i numeri sono dalla sua...), Pinilla s'è scazzato. La società aveva in testa di darlo via e prendere Pandev, peccato che si siano accorti che Pandev nonostante i 13 anni di Italia non avesse mai chiesto la cittadinanza italiana....quindi risulta extracomunitario e non possiamo prenderlo :facepalm:
Ovviamente 5 minuti dopo Matri si rompe....Poi dai via Greco per prendere Tino Costa e si sfascia anche lui.
Insomma, una catena di imprecisioni e sfighe in pieno stile Genoa.
-
-
Mi ero dimenticato di Marchese, due mesi fuori (e manca TANTISSIMO a questa squadra).
-
Bertolacci resta, Sturaro mi sa che va alla Juve a fine mese, la punta arriva ma senza pazzie.
Preziosi dixit.
-
com'è la situazione contrattuale di Matri? E' vostro? E' in prestito con riscatto? Come?
-
Citazione:
Tossico
com'è la situazione contrattuale di Matri? E' vostro? E' in prestito con riscatto? Come?
Prestito e stop.
-
Niang.
104 esterni, nessun centravanti.
Boh, spero che sappiano quello che stanno facendo.
-
Niang ha sempre giocato esterno ma non lo è :asd:
In Francia ha quasi sempre giocato da centravanti
-
Offerta per Loris Benito, l'acchiappa-faine :esd: