Visualizzazione Stampabile
-
Chiellini ha giocato molto nel finale di stagione e ha giocato quasi tutte le partite di cartello, è quello che sta meglio con De Ligt nonostante l'età ma sta riscoprendo gli errori di "irruenza" che faceva quando era più giovane.
Io continuo a leggere che non rinnova, se resta e gli affiancano un giovane potrebbe essere una soluzione ma che non diventi "il giovane in campo col crotone e Chiellini si gioca tutte le partite toste" altrimenti il primo non crescerà mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Chiellini ha giocato molto nel finale di stagione e ha giocato quasi tutte le partite di cartello, è quello che sta meglio con De Ligt nonostante l'età ma sta riscoprendo gli errori di "irruenza" che faceva quando era più giovane.
Io continuo a leggere che non rinnova, se resta e gli affiancano un giovane potrebbe essere una soluzione ma che non diventi "il giovane in campo col crotone e Chiellini si gioca tutte le partite toste" altrimenti il primo non crescerà mai.
Dragusin dovrebbe avere più spazio quest'anno :sisi:
-
Citazione:
olivar
Leggevo di un interesse del Sassuolo :look:
C'è pur di meglio della U23, del resto ormai per la Juve è bruciato
potrebbe essere un buon ambiente per lui con poche pressioni
-
Citazione:
smoldino
Dragusin dovrebbe avere più spazio quest'anno :sisi:
sulla carta dovrebbe essere così ma immagino che sia comunque il "quinto". Ti dirò anche che a me non ha fatto sta grande impressione quando ha giocato. Vediamo che ne pensa Allegri
-
Citazione:
dexter7
l'irruenza è dovuta dal fatto che non riesce a tenere gente ormai di 15 anni più giovane di lui
-
Citazione:
ataris
l'irruenza è dovuta dal fatto che non riesce a tenere gente ormai di 15 anni più giovane di lui
chiaro. D'altra parte il contachilometri e gli infortuni incidono eccome
-
Citazione:
ataris
leggo di Pirlo esonerato e neanche retrocesso in Under 23
mi dispiace
non credo neanche accetterebbe onestamente
-
Citazione:
fantaluca