Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Non penso che le aziende russe concederanno molto tempo a Putin. Si sono già schierati colossi petroliferi e del gas contro la guerra. Le sanzioni che stanno entrando in vigore portano ad effetti devastanti nel medio-lungo periodo.
Il fatto è che, almeno inizialmente, a piangerne saremo noi europei con i prezzi di qualunque cosa alle stelle...al solito gli USA se ne stanno col culone al caldo usandoci come cuscinetto.
Poi bisogna considerare che India e CIna sono sostanzialmente dalla parte della Russia, pur non condividendone l'approccio violento, quindi boh, on so davvero cosa aspettarmi.
Temo che Putin sia diventato vittima del suo personaggio e sia uscito un oò fuori di melone...
-
Citazione:
ataris
Zelensky: "Putin si fermerà soltanto a Berlino"
"Se noi dovessimo scomparire, che Dio ci protegga, allora sarà il turno della Lettonia, della Lituania, dell'Estonia ecc... Fino al muro di Berlino, credetemi", ha detto Zelensky
non attaccherà mai direttamente la nato.. Berlino è decisamente fuori portata
-
Citazione:
Garlic
fantascenza...
:wtf:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:wtf:
ops :facepalm: ho corretto :esd:
-
stanno cominciando a sparare anche sui giornalisti ....
-
Quando capiranno di dover sparare solo su Putin sarà sempre troppo tardi
-
Citazione:
Garlic
Il fatto è che, almeno inizialmente, a piangerne saremo noi europei con i prezzi di qualunque cosa alle stelle...al solito gli USA se ne stanno col culone al caldo usandoci come cuscinetto.
Poi bisogna considerare che India e CIna sono sostanzialmente dalla parte della Russia, pur non condividendone l'approccio violento, quindi boh, on so davvero cosa aspettarmi.
Temo che Putin sia diventato vittima del suo personaggio e sia uscito un oò fuori di melone...
pensavo l'altro giorno... Putin è sempre stato personaggio contovero, ma dobbiamo considerare che ora ha gli anni (e la lucidità) di Berlusconi.... la cosa un po mi preoccupa
-
Citazione:
fantaluca
pensavo l'altro giorno... Putin è sempre stato personaggio contovero, ma dobbiamo considerare che ora ha gli anni (e la lucidità) di Berlusconi.... la cosa un po mi preoccupa
Berlusconi è così lucido secondo te? :rotfl:
In realtà ci sono 16 anni di differenza (69/85):sisi: il che è anche peggio perché almeno Berlusconi ha la scusa dell'età avanzata
-
Citazione:
enigmainsoluto
Berlusconi è così lucido secondo te? :rotfl:
In realtà ci sono 16 anni di differenza (69/85):sisi: il che è anche peggio perché almeno Berlusconi ha la scusa dell'età avanzata
caspita 16 anni? non l'avrei mai detto
-