Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
9 scudetti consecutivi e due finali di Champions? Che finaccia che avete fatto, è vero :asd:
insomma, è da quando hanno iniziato a strapagare loro che poi non ne hanno più fatte di finali di champions, e in campionato eravamo spesso oggettivamente da soli
-
ai tempi di higuain abbiamo iniziato a rinforzare l'attacco a discapito del centrocampo, ma è con cristiano ronaldo che siamo rimasti senza soldi per il resto della rosa
-
Citazione:
Chuck_PE
Romagnoli l'ha preso la Lazio per vostra fortuna :esd:
Ho sentenziato :esd:
Ho appena letto che potrebbe restare al Milan e di conseguenza andare ovunque :esd:
-
Citazione:
boico
insomma, è da quando hanno iniziato a strapagare loro che poi non ne hanno più fatte di finali di champions, e in campionato eravamo spesso oggettivamente da soli
io aprirei gli occhi... è da quando abbiamo iniziato a strapagare che le cose sono degenerate
quando ci ha provato Moratti (un vero e proprio alol in) ha fatto il triplete, salvo poi rischiare di fallire (leggi pure che altre squadra sarebbero fallite, ma l'inter non poteva... ha ricostruito ed è ripartita, ci ha messo anni)
quando ci abbiamo provato noi (molto più in piccolo perchè non abbiamo strapagato una rosa ma un paio di giocatori) non abbiamo concluso nulla, ora stiamo ripartendo
-
Citazione:
boico
Eravate da soli proprio perché gli altri non spendevano :asd:
E le finali di Champions mica arrivano una all'anno eh...contate pure che avete messo sciagure al posto di allenatori e imbecilli a fare i dirigenti dopo che se n'era andato Marotta...e nonostante tutto vincevate cmq. Solo che anche l'Inter si era messa a spendere. E sta continuando a farlo e non ho idea di come faccia, ma tant'è..
Cmq non è quanto strapaghi, ma come lo fai, a chi dai quei soldi
-
Citazione:
enigmainsoluto
Eravate da soli proprio perché gli altri non spendevano :asd:
E le finali di Champions mica arrivano una all'anno eh...contate pure che avete messo sciagure al posto di allenatori e imbecilli a fare i dirigenti dopo che se n'era andato Marotta...e nonostante tutto vincevate cmq. Solo che anche l'Inter si era messa a spendere. E sta continuando a farlo e non ho idea di come faccia, ma tant'è..
Cmq non è quanto strapaghi, ma come lo fai, a chi dai quei soldi
Mi sembra chiaro come faccia... vende Lukaku, Hakimi e i giovani a prezzi generosi..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Alla fine pare Di Maria possa arrivare
-
Citazione:
olivar
Alla fine pare Di Maria possa arrivare
nell'anno del mondiale in mezzo mi perplime molto, ma alla fine ok
-
Citazione:
fantaluca
nell'anno del mondiale in mezzo mi perplime molto, ma alla fine ok
Ho i tuoi stessi dubbi, quanto prima staccherà? con che voglia rientrerà dal Qatar?
Poi però penso che prenderà il posto di Bernardeschi e mi rassereno
-
Citazione:
dexter7
Poi però penso che prenderà il posto di Bernardeschi e mi rassereno
in effetti così mette tutto in un altra prospettiva