negli ultimi quattro anni sono passati giocatori di ogni tipo e allenatori (o pseudo tali) con filosofie totalmente diverse. La costante è che abbiamo sempre fatto ridere, a prescindere dalle vittorie arrivate per inerzia.
Visualizzazione Stampabile
negli ultimi quattro anni sono passati giocatori di ogni tipo e allenatori (o pseudo tali) con filosofie totalmente diverse. La costante è che abbiamo sempre fatto ridere, a prescindere dalle vittorie arrivate per inerzia.
Al di là che ora pure noi giochiamo senza Zaniolo e Wijnaldum, ma secondo me Di Maria ho la convinzione sia venuto da voi per giocare l'ultimo mondiale della carriera, e con ottime chance di vincerlo pure. Dopo il mondiale credo che calerà vistosamente.
Mah Sarri... È arrivato a luglio, si è ammalato ad agosto, rientrato a settembre e ad ottobre, per sua stessa ammissione, ha rinunciato alle sue idee.
Fu scelta stupida e profondamente arrogante.
Il problema di fondo è che c'erano tempo e risorse per ricostruire, sono stati fatti degli errori e ora si vuole riprendere a vincere subito senza fare quel percorso obbligato che ti porta ad essere competitivo.
Il calcio giocato ha molti più aspetti e sfaccettature di quello che si pensa da fuori..spesso anche giocatori di altissimo livello non hanno idea di cosa ci sia dietro un principio o un allenamento per trasmetterlo
Detto ciò, il problema enorme è che molti dirigenti operano delle scelte sulla base del nulla non avendo la capacità di giudicare un allenatore se non dai risultati
È ridicolo che uno come de Zerbi sia a spasso e altri in panchina
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
lo capivano tutti che Sarri era una pessima idea, non era proprio compatibile con l´ambiente
Pirlo dandogli tempo magari e l´avrebbe fatta... magari
cerco di esplicare: hanno preso uno che ha sempre espresso antipatia per la juve, con idee di gioco radicali, incredibilmente poco malleabili, che richiedono tempo per essere apprese e antitetiche con il tipo di gioco che veniva praticato in quel momento dalla squadra... il tutto con la pretesa di continuare a vincere senza soluzione di continuità
cosa poteva andare storto?
Sarri è stata una pessima idea perchè era un'idea arrogante
"sono talmente forte che posso prendere il leader dei miei primi avversari, metterlo a capo del mio gruppo e mal che vada vinco. Se poi mi va bene vinco e gioco bene."
è andata male ma gli è rimasta l'idea che per vincere bastasse mettere il primo pipirlo che passa. Ed è andata peggio.
Allora son tornati dal vecchio capo ma nel frattempo il castello si è sgretolato...peccato che le prime avvisaglie risalgano al 2018
Bah....io dico che con i giocatori giusti per il suo modulo avreste potuto costruire qualcosa di buono