mi sa che provo a giocare un po´ in inglese e vediamo cosa ci capisco
Visualizzazione Stampabile
mi sa che provo a giocare un po´ in inglese e vediamo cosa ci capisco
Segnalo un interessante sito dove scaricare la grafica, magari l'avete già segnalato
https://www.footballmanagergraphics.com/
edit
una vita per scaricare
E comunque, come lezione di vita del gioco che mai imparerò, quando in una partita non ci stai capendo nulla e vedi i tuoi giocatori vagare senza senso in campo l'unica cosa da fare è guardare la partita per intero.
Solo così riesci a vedere realmente dove sono i problemi, quali sono i giocatori che erano sotto pressione o erano troppo fuori dal gioco. Ho visto chi erano gli avversari da pressare o da marcare a uomo. Ho capito come variare nel tempo le impostazioni....ed una partita in quel momento difficile, in cui stavo patendo e rischiando di andare sotto...è finita 2-0 per me
Concordo.
Oramai io parto con i primi 10 minuti di partita con la visione di partita intera. Poi se vedo che la squadra gira come chiedo passo al livello leggermente inferiore. Per poi ripassare a partita intera qualora ci siano cambi di risultati particolari che richiedono una visione precisa degli spostamenti in campo.
Io seriamente non riesco a capire come sia faccia a giocare con una visione di partita sotto....
Io a inizio stagione la guardo intera ,almeno fino a risultato acquisito, poi scalo gradualmente fino anche ad azioni chiave se ho fretta,ma in linea generale mi piace godermi la partita se ho tempo; magari metto la sintesi più ampia in modo da tagliare i tempi morti.
Se vedo statistiche strane, torno all'intera.
La trovo utile soprattutto per capire se va qualcosa storto nei rinvii e rimesse del portiere, che ci fa perdere il possesso.
Quello che fa perdere davvero tempo sono i 1000 click superflui dell'interfaccia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ciao a tuti. Anche se non posto da una vita seguo sempre anche se lo vedo meno attivo del passato.
Anche quest'anno comprato come sempre
Ho appena completato il mio primo campionato con la Juve. Premesso che in generale non e' male il gioco, ma trovo sempre i soliti difetti.
Mercato non realistico con prezzi assurdi anche di semisconosciuti, Irrealistico che io offro 100 milioni e vengono rifiutati ma poi arriva la squadra che ne offre meno della meta' e accettano. E non parlo di squadre rivali. Poi la rappresentazione del 3d a volte e' ridicola con giocatori che perdono e recuperano il pallone o viceversa troppe volte.
Inoltre, anche se mi ha fatto piacere, ho visto troppi gol di Vlaovic : 65 gol stagionati di cui 52 in campionato mi sembra esagerato.
https://ibb.co/Hdtf276