Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
yes solo che il software accetta il 2... e io te lo annullo su per il tubo :esd:
Ah ecco... stavo per scriverti che se offro 1 credito per Vlaovic il sistema me lo accetta.. :look:
Comunque sei una fava perché potevi impostare in modo tale da impedire ciò... :dito:
Poi sarei io il truffatore!!! :zizi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ah ecco... stavo per scriverti che se offro 1 credito per Vlaovic il sistema me lo accetta.. :look:
Comunque sei una fava perché potevi impostare in modo tale da impedire ciò... :dito:
Poi sarei io il truffatore!!! :zizi:
non ho visto opzioni a riguardo
l'unica era quanti soldi far recuperare da uno svincolo
-
-
Citazione:
Fabatt
Io ho fatto
ti era chiaro che non eri obbligato a fare 28 offerte ma massimo 28 offerte? (solo la rosa alla fine dovrà per forza essere di 28 elementi a costo di prenderli ad uno)
io anche ho fatto, siamo in 2
chi altro? prima finiamo prima sbusto
-
Citazione:
fantaluca
ti era chiaro che non eri obbligato a fare 28 offerte ma massimo 28 offerte?
io anche ho fatto, siamo in 2
chi altro? prima finiamo prima sbusto
modifico
-
Citazione:
Fabatt
modifico
lo chiederò a tutti per conferma... non ha senso prendere le riserve delle riserve senza avere i titolari se non riesci a prenderli (io odio le buste, non le farei mai e poi mai)
-
Dice che non ho abbastanza crediti per completare la squadra.. quindi alla fine o offro per 28 o mi tengo un credito per slot vuoto
In effetti il mantra a buste ha poco senso
-
Citazione:
Fabatt
Dice che non ho abbastanza crediti per completare la squadra.. quindi alla fine o offro per 28 o mi tengo un credito per slot vuoto
In effetti il mantra a buste ha poco senso
certo, nel caso tu prenda tutta la tua busta ti deve rimanere almeno 1 per il numero di giocatori che ti mancano
però intendo che non ha senso prendere il secondo portiere di una squadra se non prendi il primo (è un esempio... potrebbe valere per una riserva in attacco e il suo titolare)
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Fatto anch'io
anche tu sei conscio di poter offrire per meno di 28 elementi? MASSIMO 28
siamo in 3 ad aver fatto, si va sicuramente a domani