Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Se non sbaglio c'era una storia del Pap di qualche Fm fa dove era arrivato al 2100 e oltre ma la sua età ad un certo punto si fermava sui 70-80 anni, poi non so se con i nuovi Fm hanno cambiato le cose
Il Pap trascende il concetto di età
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il Pap trascende il concetto di età
:esd: :dito:
mi pare di ricordare che nelle ultime edizioni a un certo punto sei costretto a ritirarti in realtà... ma puoi continuare con un allenatore nuovo quindi è come se non cambiasse nulla. forse mi sbaglio però...
-
ESONERATO DOPO NEMMENO 24H
è quello che mi è successo (prima volta da quando gioco a fm) ieri sera
sono dispoccupato e quindi mi propongo a varie squadre
mi chiama il Clermont (seconda div. fracese) e dopo un breve colloquio vengo assunto. Lo stesso giorno mi chiama per un colloquio il Torino (appena retrocesso in b). Spinto dalla simpatia per i granata vado a parlare anche con loro. Finito il colloquio mi arriva l'avviso del Clermont che mi ha licenziato per mancanza di professionalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
ESONERATO DOPO NEMMENO 24H
è quello che mi è successo (prima volta da quando gioco a fm) ieri sera
sono dispoccupato e quindi mi propongo a varie squadre
mi chiama il Clermont (seconda div. fracese) e dopo un breve colloquio vengo assunto. Lo stesso giorno mi chiama per un colloquio il Torino (appena retrocesso in b). Spinto dalla simpatia per i granata vado a parlare anche con loro. Finito il colloquio mi arriva l'avviso del Clermont che mi ha licenziato per mancanza di professionalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl2:
direi che ci può stare :esd:
-
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2:
direi che ci può stare :esd:
si si infatti....:lol: dopo aver firmato sono andato subito a parlare con il toro :lol: :lol:
naturalmente il colloquio con il torno non è andato a buon fine :lol:
-
te lo sei davvero meritato ahahaha
-
Citazione:
Lore Viola
si si infatti....:lol: dopo aver firmato sono andato subito a parlare con il toro :lol: :lol:
naturalmente il colloquio con il torno non è andato a buon fine :lol:
Vecchia volpe
-
...avevo bisogno di condividere il fatto che ho appena ricaricato ben 2 volte una partita :rotflsad2:
-
Citazione:
Garlic
...avevo bisogno di condividere il fatto che ho appena ricaricato ben 2 volte una partita :rotflsad2: