Visualizzazione Stampabile
-
Grandissima goduria ma squadra oggettivamente scarsa.
PS: in Italia è da anni che sugli spalti vengono vendute bibite con bicchieri non idonei a volare in campo, possibile che in Germania non esistano regole altrettanto rigide? Ad ogni modo, supplemento di goduria! :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Non ho potuto vedere nessuna delle 2 partite, ma mi sorge una curiosità: perchè portare una rosa fatta per più di metà di giocatori che giocano a 3 e poi giocare a 4?
L'hanno detto anche a Spalletti :esd:
Siamo una squadra estremamente incompleta, però il portiere para e davanti qualcosa si fa. Potrebbe bastare per fare una figura quantomeno dignitosa dal punto di vista del risultato, così come uscire subito con la Svizzera :asd:
E' la fiera del random
-
Germania, Spagna, Portogallo e Francia tutte in un lato del tabellone
-
Citazione:
smoldino
L'hanno detto anche a Spalletti :esd:
Siamo una squadra estremamente incompleta, però il portiere para e davanti qualcosa si fa. Potrebbe bastare per fare una figura quantomeno dignitosa dal punto di vista del risultato, così come uscire subito con la Svizzera :asd:
E' la fiera del random
A me piaceva molto la rosa italiana di questi europei; forse l'unica parte che non mi convince son gli attaccanti, ma non è che ci fosse chissà che scelta, e Fagioli per via della lunga inattività.
Mi piacciono molto invece gli esterni, che non son semplici terzini ma nei rispettivi club hanno quasi un ruolo da registi aggiunti.
Solo che, da ignorante, trovo controinuitivo prendere dei giocatori che han reso bene in un modo e usarli in tutt'altro .
Bastoni e Dimarco hanno un'intesa molto particolare all'Inter e fanno davvero belle cose...perché separarli?Bastoni e Calafiori son troppo simili?Ok, alternali...non mancano le partite,no? Di Marco non è al top dopo l'infortunio? Ottimo,fai giocare Cambiaso! Frattesi ha fatto molto bene da incursore, perché lo metti ibrido esterno che si accentra e salcazzo che altro?
Poi se Spalletti e li e io sul divano c'è un motivo, però fatico a capire certe dinamiche.
Citazione:
ataris
Germania, Spagna, Portogallo e Francia tutte in un lato del tabellone
Queste botte di culo a volte presagiscono risultati inaspettati ...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Siamo dal lato fortunato…
-
con i risultati a sorpresa degli ultimi 2 giorni, senza il gol di zaccagni saremmo usciti
-
siamo dal lato della Slovacchia che una volta ci ha già eliminato dai Mondiali
-
belle partite
Francia Belgio
Austria Turchia
Svizzera Italia
-
Citazione:
Chuck_PE
E ancora una volta si avvera l'equazione di Dobbie BELLO=BRAVO