Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Io a Roma farei triplete facile
Anch'io: carbonara, amatriciana e gricia
-
Non smetto di ridere da ieri
-
Citazione:
Chuck_PE
meglio carbonara, amatriciana e cacio e pepe. la gricia alla fine è una carbonara senza uovo... niente di che in fondo.
-
Citazione:
matters
meglio carbonara, amatriciana e cacio e pepe. la gricia alla fine è una carbonara senza uovo... niente di che in fondo.
:zizi:
-
Citazione:
matters
Togli la carbonara e metti la gricia infatti, che la carbonara è una gricia a cui aggiungi un uovo (e la panna)
-
Fantaluca a Roma non sarebbe male, me lo vedo andare in giro a parcheggiare per Roma...
-
Citazione:
Chuck_PE
esatto, ma tolgo la gricia e ci metto un caicio e pepe :esd:
-
Ufficiale: la Lina Soloukou o come caxxo si scrive, CEO della Roma, ha rassegnato le dimissioni. Non ho capito se l'ha fatto per le minacce ricevute a lei e i suoi figli (!), o perché non è in grado di gestire più la situazione. Credo un po' e un po'. Cmq chi minaccia fa schifo. Le critiche e gli insulti (sportivi) ci stanno tutti.
-
Atteggiamenti mafiosi su cui spero indaghi la DIGOS
-
È ormai opinione diffusa che la Souloukou sia stata dimissionata, costringendola a presentarle. Si parla di un avvocato, tal Vitali, come di nuovo CEO, quantomeno ad interim.