Partite intere senza fare un tiro in porta
Ma come si fa
Visualizzazione Stampabile
Partite intere senza fare un tiro in porta
Ma come si fa
Condivido in pieno quanto diceva Serena al commento. Lentezza esasperante ad inizio azione che facilita il riposizionamento degli avversari e troppe situazioni in cui si arriva su l fondo e non si crossa facendo ripartire il noioso ed inutile palleggio.
Tutta colpa di Motta.
Ed invece una linea di difesa composta da un difensore, due centrocampisti e una ala è solo responsabilità di Giuntoli, recidivo dopo aver creato una rosa con una sola punta (col ciclo perenne)
ad ogni modo il formato di quest'anno bellissimo, e non mi riferisco alle partite in contemporane di questa sera
Quest'anno quasi tutte le partite sono risultate significative per qualcosa, già questo va dato atto al nuovo format. Certo, si gioca sempre di più, e non è necessariamente un bene.
Ieri ho fatto l'esperimento della diretta gol e devo dire che è stato qualcosa di incredibile, da mal di testa :esd:
Anche solo dagli highlights, Milan e Juve in confusione tecnica totale. Atalanta è sempre la solita, nel bene e nel male.
Tabellone prossime partite
https://i.ibb.co/4HDtCtG/champions-sx-270125-B.png
Juventus - Psv
Milan - Feyenoord
Man City - Real Madrid
Atalanta - Bruges
credo che ormai non faccia più differenza, usciamo con chiunque
De Gembionsssssssss
convalidato gol al psv con uno stop di braccio che mi sembra anche molto evidente... mah
Kelly che si gira sulla finta di tiro, ma chi cazzo abbiamo preso??????