Sulle 12 scimmie quoto
Leftovers è invece una serie molto interessante completamente fuori dai soliti schemi
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate di Fortitude?
Odio la pausa invernale delle serie.
Prima della pausa non me ne perdevo una di Gotham, da quando è ripreso a inizio mese non ho ancora ricominciato a guardarlo, mi hanno quasi fatto passare la voglia -.-
Fantaluca ti voglio sulle barricate anti-Leftovers con me, now :dito:
Scherzi a parte... quando c'è di mezzo Lindelof, il confine fra "interessante e fuori dagli schemi" e "gran cazzata pretenziosa" è labilissimo.
La frase che uso di solito è: quello che per lui è intrattenimento per me è nonsense totale.
Va detto, unica cosa, che ricordo una lievissima ripresa della serie nella seconda parte, ergo una guardata all'inizio della seconda la darò.
P.S. -100 punti rating per l'utilizzo troppo puritano di Liv Tyler. Io l'avrei fatta girare nuda h24.
Per me Leftovers è inguardabile.....inizio a registrare 'Legends'; 'le 12 scimmie' da quando è cominciato? Il film mi era piaciuto tantissimo....e Salem come è? se non sbaglio è alla seconda serie...vado a cercare la prima o non mi perdo niente??
Le 12 scimmie è iniziato a gennaio, siamo al sesto episodio
QUalcuno sta vedendo Legends?
E' appena iniziata su Sky, diretto da Howard Gordon di 24 e tratto dal romanzo di Robert Littell
Ho appena finito la quarta stagione di Breaking Bad, e per la prima volta in questa serie ho potuto apprezzare un finale interessante :sisi:
la mia sulla serie: è decisamente ben fatta, ma non certo "la miglior serie tv di sempre" come mi era stata presentata da molti :sisi:
L'ultima stagione di House of Cards è fantastica :hail:
Bella l'ultima puntata di The Walking Dead, mi aspetto che anche la prossima sia molto movimentata:zizi:
Il mio commento alla puntata di ieri sera, l'ultima della serie:
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...1b&oe=5573F68C
finite tutte e tre le serie dei Borgia :sisi:
Bello :sisi:
Riguardato pure i pilastri della terra...sempre bello :baffo:
ora il bello è decidere cosa iniziare :paura:
regà sapreste consigliarmi delle serie a tema Crimes tipo White Collar? Possibilmente finite.
già visto, mi manca solo l'ultima serie ma aspetto che finisca.
Mi sto intrippando con Californication, voglio essere Hank Moody. :esd:
Domenica scorsa ho finito friends
Io mi incazzo veramente. Perché quella cacata de Il segreto deve fare il picco di ascolti sempre e comunque in prima serata sui canali mediaset, lobotomizzando gente come padri, futuri suoceri o future consorti con trame e sceneggiature che erano già antiche negli anni '50 sui fotoromanzi, mentre io, povero stronzo, devo restare in un angolo da solo a guardarmi la miglior serie italiana mai trasmessa senza potermi confrontare con nessuno :|
Sto parlando ovviamente di Romanzo Criminale :dito:
Cast, costumi, sceneggiatura, fotografia, tutto troppo perfetto per essere vero :hail: tutta un'altra cosa rispetto al film già visto qualche anno fa, anche per il solo fatto che in una serie a puntate si crea maggiormente l'empatia con i personaggi.
Diffondere il verbo chi l'ha già vista e procurarsi immediatamente le due stagioni chi non l'ha ancora vista :sisi:
Confermo in toto quanto hai detto, sia sulla cacata del segreto sia, soprattutto, su Romanzo Criminale... Capolavoro assoluto, a tutto ciò che hai scritto aggiungerei le musiche, sempre azzeccate e ben appaiate alle scene. Ero reduce da 1992,che non mi ha entusiasmato, l'idea era buona ma applicata male secondo me, invece con romanzo criminale è tutta un'altra storia. Ho giusto finito ora di vedere 2 episodi, sono al quarto della seconda serie, e la sto divorando perché è davvero coinvolgente... Se avete serie da consigliare fate pure, anche se non scrivo molto vi leggo quotidianamente o quasi
Io sto rivedendo The Following sottotitolato dall'inizio, dato che lo vidi in italiano ma la terza serie per ora la fanno solo in America.
Devo dire che mi ci sono riappassionato, e ho letto belle cose sulla terza stagione
Ieri prima puntata di Wayward Pines, mi intriga :sisi: Inizio che è una citazione clamorosa di Lost, ambientamento alla Twin Peaks (mi dicono, non l'ho mai visto) e trama che ricorda The Village (il regista è lo stesso).
Bello twin peaks
dimenticavo di dire che l'ho visto in lingua originale, miglior serie comedy di sempre credo
will e grace no non l'ho visto e lo conosco pure poco, lo vedeva la mia compagna
al termine della terza stagione è stato cancellato the following
io ho iniziato prison break, pare carino!
ricorda pure "il prigioniero" mitica serie di fine anni 60
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_prig..._televisiva%29
Ho iniziato 1992, mi piacciono le storie che si uniscono a fatti veri. Accorsi sempre grande attore, la Leone topa clamorosa :sbav:
E del tutto casualmente ho visto The Last Man on Earth, molto carino :sisi: