oramai tagghi qualsiasi cosa si muova... :rotfl2:
cmq x Mosfine: De Rossi non ha detto niente di pesante sulla lazio, ha parlato molto di più della roma, e di quanto spesso facciano cagare... come in questo girone di ritorno.
Visualizzazione Stampabile
Ora, non è per prendere per il culo nè fare sfottò... ma un laziale, come cazzo si deve sentire dopo che ha perso una finale di Coppa Italia per un gol di Chiellini in ROVESCIATA e ha perso un derby per un gol di Yanga Mbiwa?
Si è giocato pane&salame e siamo in Champions League:verycool:
Tossico si sentono come sempre: Inferiori, complessati, costantemente in cerca d'identità.
Nulla di nuovo per loro :sisi:
Va a finire che la landzie finisce mesta mesta in el :asd:
Come si dice attaccateve al caxxo in polacco?
Si dice maniavantosky
La riomma ha vinto la CL? Ah no solo il derby :rotfl:
Ricordo che in teoria non è ben accetto storpiare i nomi. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, dai, sai che non me la prendo mai con la moderazione, ma se qui dentro il problema è scrivere "Riomma", Bel Vale stesso ci chiama Youve... cioè, ogni tanto una cazzo di risata ci sta, senza ovviamente scadere nell'offensivo, ma penso i romanisti, come noi negli altri 364 giorni dell'anno, non si lamentino... ;)
No ma siccome ho già letto "che quella non è una curva ma una fogna" ed altre cose volevo semplicemente che non si continuasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una luogo dove ci sta una massa molto grande di gente che fa il braccio teso, che ospita polacchi nazisti, e cose del genere, per me è una fogna, e non c'entra niente che squadra fanno finta di tifare o meno. Direi la stessa cosa di altre curve, e non l'ho detto per offendere nessuno dei presenti.
Tanto per chiarire il mio pensiero.
Detto ciò storpiate tutti i nomi che volete, per almeno una decina d'ore vivo nel mio personale iperurania e sono felice così. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
confermo è una fogna
http://images.scribblelive.com/2015/...aed378_800.jpg
oh vedo che il maniavantismo catastrofico ha lasciato il campo alla spavalderia sfrenata :esd:
Allora lo dico io: Forza Napoliiiiii :sbav: :sbav: :sbav:
A Roma come vedo la pacatezza post derby è ormai proverbiale :asd:
cmq potete pure storpiare il nomke in riomma...nun me ne frega un caxxo :D
Adesso si festeggia.
L'ho già detto che Garcia è un abile stratega??? :rotfl2::rotfl2:
A fine campionato si ricriticherà Garcia.
Che forum di bacchettoni e segnalatori folli e bigotti.
Il linguaggio (da educande) usato finora é 10 volte più pulito rispetto a ciò che sentite nel prime time di qualsiasi rete televisiva. E se uscite di casa ogni tanto noterete che la caccia alle streghe é finita da un pezzo.
Fanno gli indignati, fanno... Quotano come se non ci fosse un domani, quotano... :esd: Tornate a guardare Amici, fate una cortesia, tornate a lobotomizzarvi nel consueto anonimato.
Forza Roma (e L'Anzio merry)
Solita guerriglia da capitale del terzo mondo, vedo :asd: