Ufficiale Kovacic al Real, contratto di 6 anni per lui.
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale Kovacic al Real, contratto di 6 anni per lui.
ma non è 5 il massimo? :look:
Perplesso
Che ti devo dire...
"Mateo Kovacic, que queda vinculado al club durante las próximas seis temporadas."
http://www.realmadrid.com/noticias/2...ačić
magari è un opzione sul sesto.. boh...
Mancio is on fire, per Mertens + Gabbiadini offre: Juan Jesus + Hernanes + soldi
:rotfl2:
In pratica, per due che sarebbero titolare + semi-titolare, offre una riserva, uno che perderebbe il posto di conseguenza, soldi
:rotfl2: :hail:
magari è 5 + opzione alla prima presenza e gabbi la FIFA :esd:
Ricordo Diego..7 anni in Germania :dead:
"Effettivamente non fa una piega"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...60314961_o.png
:rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
era "Inter sarò il tuo pirla"
Secondo me non ci crede manco lui di essere andato al Real Madrid...poi vede Benitez in panchina e dice "Cazzo è tutto vero"
Tanto ciccio Benni più di un anno non dura :asd:
pare EDER! :look:
e pare senza darci falchetti e mengoni :look:
:qwe:
:sad:
Eder farebbe il "Palacio" della situazione...
15M?
ma vi possiamo dare al limite stam... inghia! :esd:
15M vogliono :rotfl:
ma ne vogliamo 13 per Soriano secondo te a 4 gg dalla fine del mercato quanto puoi chiedere per Eder?
ed Eder >>>>>> di quella merda di Soriano che abbiamo insultato per 3 anni prima che facesse benino con Sinisa(voi forse la Samp non la seguite e ci mancherebbe altro)
straccions :dito:
con i prezzi che girano 15 per Eder è regalato
Ma infatti se lo vendono ci sarà la caccia all'uomo...e Ferrero lo prendono...
per 15M ve lo potete tenere :rotfl:
Se l inter chiude perisic non credo potrà permettersi eder a certe cifre....poi a sto punto visto che non ha coppe io lancerei manaj ognitanto
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
no, preso dalla cremonese quest estate.
se ne parla un gran bene, ma chi lo conosce dice che è un montato che in confronto Balotelli alla sua età era l'umiltè in persona... ed in effetti vedendolo all'esordio contro l'Atalanta purtroppo devo convenire!
ormai chiuso l'affare perisic(che secondo me è stato pagato troppo, avrei puntato su lamela al suo posto), quali saranno gli ultimi colpi di mercato in entrata?
serve assolutamente un terzino sinistro(ghoulam o siqueira, preferirei il secondo...) forse un centrocampista(spero non felipe melo) e un'altra ala/punta(eder, ljialic o borini)
melo spero fortemente di no :gha:
Melo e Borini a che cosa servirebbero?
From tapatalk with love
portaborracce
Ma quanti azz di soldi sta spendendo l'Inter? :|
Felipe Melo
telles sulla sinistra è una scommessa, speriamo bene
male a centrocampo, perdere hernanes può anche andar bene(non sono un suo grande fan ed è pure un po' vecchiotto), ma bisognava prendere un regista decente(anche una giovane scommessa andava bene) non quella pippa di melo
in attacco arriva anche liajic(non ho idea di come si scriva) che non è proprio male, anche se lamela/lavezzi ci avrebbero fatto fare il salto di qualità