Con annessa fidanzata dai facili costumi :pippotto2:
Visualizzazione Stampabile
epiteti pecorecci :hail:
Il fratello di José Mauri: "Vado anche io al Milan. Ma poi mi daranno in prestito"
Il 26enne centrocampista della terza serie argentina firmerà un contratto con i rossoneri per quattro anni
futuro — Mentre José Mauri spera di convincere Mihajlovic a tenerlo in rosa e magari a lanciarlo da titolare, il fratello Juan sa già che i colori rossoneri non li vestirà probabilmente mai. "Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell'agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato". Viva la sincerità.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...80407279.shtml
Basta con queste mignottate, BASTA BASTA BASTA, ingaggiate pure il fratello di babbo caxxo a sto punto :|
Mexes, rinnovo a sorpresa: al Milan per un altro anno
Il club rossonero ha comunicato di aver rinnovato il contratto al difensore francese fino al 30 giugno del 2016
08 luglio 2015 - Milano
Milan e Mexes ancora insieme per un anno. Lo ha reso noto la società rossonera con una nota sul proprio sito. "AC Milan comunica che Philippe Mexes ha prolungato il suo contratto al 30/06/2016 e sarà a Milanello sabato 11/07" si legge.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...79916317.shtml
Mi viene la nausea :puke:
:rotfl2:
Old but gold!
quindi adesso che avete rinnovato Mexes possiamo stare tranquilli e non leggere piu' 200 articoli che accostano Romagnoli al club rossonero?
Ma va, mexes è il Costacurta rinnovato pre Nesta, è il paracadute ma Romagnoli dovrebbe arrivare lo stesso :o
Tanto avete iangambiuà, Romagnoli ce lo dovete lascià :trollface:
Il Faraone ad un passo dal Monaco.
El Shaarawy lascia il Milan! Blitz nella notte del Monaco: operazione da 18 milioni
Un fulmine a ciel sereno, una notizia a sorpresa che forse qualcuno prima o poi, durante la sessione di mercato, si sarebbe anche potuto aspettare. Stephan El Shaarawy è quasi un ex calciatore del Milan, visto che i rossoneri dalla tarda serata di ieri stanno trattando la sua cessione a titolo definitivo al Monaco. Il club del Principato si è fatto sotto improvvisamente con un blitz che ha trovato l’ok dei rossoneri e il benestare del calciatore, pronto ad una nuova avventura non troppo lontana dalla sua Liguria.
I vari media nella notte si sono scatenati seguendo l’evolversi della vicenda: Gianluca Di Marzio tramite il suo sito web ha aggiornato tutti parlano di una proposta tra i 15 e i 18 milioni di euro complessivi, cifra ritenuta idonea per un talento che, dopo due anni passati più in infermeria che in campo, ha visto il suo appeal ridursi nettamente. Evidentemente il Milan punta su altri tipi di attaccanti, come i neo arrivati Bacca e Luiz Adriano e covando sempre il sogno del ritorno di Ibrahimovic.
Un altro talento italiano che se ne va dalla Serie A, occasione persa ma anche impossibilità di criticare la scelta del Milan che di fronte ad una proposta così onerosa, dopo un mercato finora fatto di spese folli, non poteva rifiutare di certo. El Sha giocherà persino la Champions League col Monaco e prenderà il posto dell’appena ceduto Ferreira-Carrasco, finito all’Atletico Madrid. Buona fortuna Faraone, con la speranza di poterci rincontrare un giorno su palcoscenici di altissimo livello.
https://www.milanlive.it/2015/07/11/...da-18-milioni/
E fuori dai coglioni anche il crestato :tunz:
E uno come Padoin al giusto prezzo non mi spiacerebbe, le sue presenze alla juve se le è meritate tutte, come comprimario è ottimo e dove lo metti giuoca, si vince anche con gente così, altro che mezze seghe arroganti come balotelli & C. :zizi:
La vendita di El Shaarawi è una delle più grosse cavolate fatte da un club italiano ultimamente.. :dead:
Padoin gioca bene in un ingranaggio ben oliato :asd:
Certo come no :looksi:
2011-2012 A 22 2
2012-2013 A 37 16
2013-2014 A 6 0
2014-2015 A 18 3
Tranne 6 mesi del 2012/13 non ha mai combinato un caxxo ed era sempre rotto, essere riusciti a venderlo a quelle cifre è l'affare del secolo perchè con la storia del potenziale allora tanto valeva tenere balotelli, altra testa di caxxo che però ha del potenziale, a far cosa non si sa però :asd:
conte...dove leggi ste cifre? Sopratutto ufficiali?
Io ho letto ovunque tra i 16 e 18ml al milan...
L’operazione è così congegnata: il Monaco prende in prestito El Shaarawy per 3 milioni e si impegna a riscattarlo a fine stagione per 13 a patto che l’attaccante giochi ameno 15 gare.
fonte gazzetta dello sport
eh deh allora dillo che ce l'hai con me..
Cessione sbagliata soprattutto nei tempi.
Vedere El Shaarawy valutato meno di Bertolacci fa quasi sorridere.
Gira voce sia ai livelli di Iaquinta
cmq mi spiace per il faraone ma due anni totalmente fermo e gli acquisti di bacca e luiz adriano, il passaggio certo al 4-3-1-2 forse l'acquisto di ibra sono chiari segnali che per lui non ci sarebbe stato lo giusto spazio... il rammarico è solo che una progettazione seria avrebbe permesso al milan di fruttare meglio il potenziale appena appena espresso in 5-6 mesi vendendolo a paccate...
in merito ai costi dei cartellini, per quanto bertolacci sia stato pagato più del prezzo reale (10-12 mil li vale) penso che sia meglio avere bertolacci in rosa e non el sharaawi al momento, anche se hai un ipotetico saldo "negativo" :looksi:
Milan-Legnano 0-1 per ora...ma allora è un vizio :esd:
Si ma qua manca qualcosa, dovrò ricollaudare il mio carrarmato, partenza per Milanello programmata entro fine mese, o mi portano Ibra o potrò distruggere l'intero campo di allenamento più camera iperbarica allestita per montolivo
Son qua che tremo (cit)
Si chieda chi l'ha messa li (cit)
Perchè si agita? (cit)
Il tutto riferito al diversamente calvo e diversamente portatore di foulard
:esd:
Ibra ha già accettato un triennale a 8ml a stagione col Milan; firmerà dopo la coppa di francia che si gioca il 1° agosto.
non lo apro neanche :asd: pedullà non mi sembra affidabile :esd:
no ma intendiamoci ti ringrazio di avermi citato la fonte, purtroppo tendo a non credere a cose così certe tipo il giorno X alle ore Y arriva la firma... anche perchè non ci vedo un nesso tra lasciare il PSG prima o dopo il 1° Agosto giorno di una competizione che per Ibra ha il valore della carta igienica e per il PSG si può vincere con lui o senza di lui :looksi:
Ma è uno scherzo o cosa? Davvero se ne sono resi conto solo al 20 Luglio? :asd:Citazione:
Milan, difesa da rinforzare: serve un acquisto di grande livello (o due)