Ufficiale, ceduto Bittante all'Empoli, mi spiace, poteva venire su bene!
Pare fatta per tale Gilberto :| chi caz è? :|
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale, ceduto Bittante all'Empoli, mi spiace, poteva venire su bene!
Pare fatta per tale Gilberto :| chi caz è? :|
Ma, come conferma l'agente, con diritto di riacquisto per i prossimi 2 anni. Stessa formula di Piccini, molto in voga in questo calciomercato... praticamente finite le comproprietà hanno trovato un nuovo stratagemma per gonfiare i bilanci senza perdere totalmente il controllo sul giocatore. :sisi:
Comunque bene per il ragazzo che farà esperienza anche in A magari da titolare, male per noi che ancora non abbiamo l'ombra di un terzino...
Anche Venuti (altro terzino) va in prestito a Brescia.
Mercato di bassissimo profilo per ora, vediamo cosa esce fuori
A quanto pare abbiam venduto Savic all'ateltico madrid per 9 milioni + l'intero cartellino di Mario Suarez.
Com'è sto suarez?
Certo è che abbiamo perso un ottimo centrale ancora giovane... stanno smantellando e rivoluzionando alla grande come 3 anni fa. Speriamo vada bene anche stavolta. :look:
ma c'era carenza in mezzo e abbondanza dietro?
Sicuramente a centrocampo, oltre che per sostituire numericamente le partenze di Aquilani e Pizarro, serviva uno dalle caratteristiche di Suarez. In difesa i centrali di ruolo non mancano ma bisognerà capire come vuole giocare Sousa (nel primo tempo col Carpi giocavano a 3) senza considerare che le garanzie che ti dava uno come Savic difficilmente le ritrovi in giovani come Hegazy e Camporese. Certo che dal punto di vista puramente economico è stato uno scambio vantaggioso...
come prevedibile ne abbiamo prese una faccia così (4-2) contro il PSG con Sousa che s'è divertito (provocazione?) a schierare pure i primavera dal primo minuto come Fazzi, Diakhate (che dicono essere stato comunque tra i più positivi, gol pappato a parte) e Bagadur. Le cose più belle, il ritorno al gol di Pepito :hail: seppur su rigore e l'1-2 di Joaquin.
Suarez ha raggiunto oggi la squadra in USA, 'Gnigni promette nuovi arrivi...
Mi preoccupa un po la difesa, soprattutto il movimento di alonso sul gol di ibra, quasi a fregarsene.
Ok che è un amichevole, ma un po di impegno poteva mettercelo...
Per il resto stupendo gol di joaquin e buone cose contando i vari primavera in campo :|
Intanto si ufficializza Mario Suarez
Si ufficializza anche l'arrivo di Gilberto dal Botofago.
Quasi ufficiale la cessione a titolo Definitivo all'Empoli di Michele Camporese.
spero invece che Bernardeschi finalmente venga lanciato titolare e non solo come alternativa last minute in caso di infortunio (l'anno scorso era pronto a partire assieme a Babacar, poi all'ultimo si fece male rossi e li trattennero...)
Milinkovic-Savic (è uno solo eh! :esd: ) in sede. A quanto pare soffiato alla Lazio... chi lo conosce è bravo!!
È saltato il savio bis... Pare che 'un gli garbasse Firenze alla moglie :esd:
c'è chi dice LINK che si sia messo a piangere con la penna per firmare in mano. Lo avranno minacciato, no so... ma se ti fai il viaggio fino a Firenze per poi ripensarci in sede non stai bene! :esd:
Di certo c'è che Firenze ormai fa buca di elementi del genere... aspetto con ansia il prossimo caso umano e sportivo! :esd:
ps: @pazza_inter preferisco pensare che Tare abbia preso in ostaggio i suoi familiari piuttosto che alla tipa non garbasse Firenze!! Oddio, certo che se ha visto solo il Franchi... :P
Per i tifosi mi dispiace, ma la dirigenza merita questo e altro...
Il Besiktas ha annunciato già l'orario di arrivo di Marione all'areoporto di Instanbul. Direi che con questa cessione si chiude definitivamente un ciclo che ha fatto divertire e reso orgogliosi per 3 anni ma che non ha portato alla fine alcun trofeo. Vediamo come andrà adesso: è rimasta una buona base composta da i "senatori" e qualche giovane di sicuro talento. Intorno a questi, il 29 luglio, va fatta ancora una squadra competitiva... il solo Suarez non può bastare. Mi aspetto che nelle prossime 2 settimane arrivino almeno 3 titolari e un nuovo centravanti. O per il povero Sousa sarà un'impresa portare questa squadra di nuovo tra le prime 6.
ipotizzando in 4-2-3-1 con titolari e prime alternative:
Tata (Sepe) - x (Tomovic), Gonzalo (Hegazi), x (Basanta), Pasqual (Alonso) - M.Suarez (Badelj) - x (Vecino) - Joaquin (Gilberto), B.Valero (Mati), Bernardeschi (Ilicic) - Babacar (Rossi)
Peccato che Mario Gómez non ha potuto rendere al meglio...secondo me con meno guai fisici in Italia avrebbe spaccato.
La Fiorentina è messa malino...
Gomez via in prestito con diritto di riscatto (fonte ufficiale)
Manco l'obbligo :asd:
E visto che il Besiktas rischia sanzioni dalla Uefa ciò significa che il prossimo anno è di nuovo qui a rubare lo stipendio! :qwe:
Comunque io resto un tifoso inguaribile ottimista, puntare su giovani "affamati" e cresciuti più o meno in casa come Bernardeschi, Baba e Vecino potrebbe rivelarsi una scelta migliore di quanto si possa pensare.
Avete preso Astori
@fantaluca ha indetto una settimana di festeggiamenti
Che culo!
per la fiorentina secondo me va bene come difensore :sisi:
Po'racci...
Secondo me è un ottimo affare.
1,5 per il prestito, 3,5 obbligo di riscatto e 1 di bonus. Cinque milioni complessivi per un giocatore che l'anno scorso valeva quasi tre volte questa cifra.
Poi se è diventato un pippone non lo so, ma nel complesso mi sembra un ottimo affare.
Secondo me è un ottimo affare.
1,5 per il prestito, 3,5 obbligo di riscatto e 1 di bonus. Cinque milioni complessivi per un giocatore che l'anno scorso valeva quasi tre volte questa cifra.
Poi se è diventato un pippone non lo so, ma nel complesso mi sembra un ottimo affare.
Non vi invidio:esd:
Considerare un affare prendere un giocatore al suo prezzo (forse anche soprastimato) solo perchè qualcuno lo aveva ipervalutato l'anno scorso direi che è tendenzioso; certo si può dire che alla fiorentina dovrebbe avere meno pressione e potrebbe adattarsi meglio al contesto, avendo dimostrato che il passaggio titolare a cagliari-sostituto a roma, l'ha distrutto psicologicamente.
Per me è un buon acquisto, più per quello che in questo momento offriva il mercato che per il prezzo. Non farei, ad esempio, a cambio col rumeno che ha preso il Napoli. :sisi: