Ahah :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Dai, questa volta è stato facile. :esd:
From tapatalk with love
ha ammesso che ha comprato 4 partite per 100k l'una :tunz:
"Antonino Pulvirenti ha confermato di avere comprato le partite di calcio a partire dalla gara Varese-Catania e di averle comprate a 100 mila euro l'una". Lo ha detto il procuratore di Catania, Giovanni Salvi, facendo riferimento al lungo interrogatorio a cui si è sottoposto questa mattina il presidente del Catania. "Lo ha fatto per salvare il Catania", ha aggiunto Salvi, che ha poi precisato che Pulvirenti "ha negato di avere fatto scommesse".
Nessuna menzione invece riguardo la gara contro l'Avellino. Le partite "combinate" sono Varese-Catania, Catania-Trapani, Latina-Catania, Ternana-Catania, Livorno-Catania. Il procuratore ha fatto riferimento a "Impellizzeri che è per noi un punto importante, centrale perché sono stati sequestrati 100 mila euro in contanti nella sua abitazione si è avvalso della facoltà di non rispondere". "Adesso completeremo le indagini anche con il contributo che abbiamo avuto da Pulvirenti", ha concluso Salvi.
Avellino vittima (cit.)
fatalità avellino vittima e nessun accenno alle gare delle neopromosse capri e bologna :baffo:
Qual è la pena prevista in questi casi?
Semplice retrocessione o qualcosa di più?
100k per vincere a Varese? GENIACCIO!!!! :rotfl2:
Ninuzzo sempre più ridicolo. :asd:
con 4-500k magari si metteva in regola con i conti :esd:
per conto mio lo buttano in serie D.
il Catania è salvo sul campo
:cigar:
:cigar:
Per responsabilità diretta o presunta per il reato di illecito sportivo (quindi il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica), le pene, a seconda della gravità sono le seguenti:
g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;
h) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; in base al principio della afflittività della sanzione, la retrocessione all’ultimo posto comporta sempre il passaggio alla categoria inferiore;
i) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore;
l) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;
m) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni;
il catania non sarà più campione d'italia :sad:
pulvierenti deve morire :sisi:
Così parlò:
Sampdoria, show di Ferrero a La Zanzara: "Pulvirenti deve morire"
Il numero uno blucerchiato è incontenibile: "Lotito può consigliarmi solo dove comprare il pesce a basso prezzo, Cairo è tirchio". Poi, si difende dalle accuse di essere solo un prestanome: "Appena sono entrato nella Samp, ho speso un quindicino"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...87691478.shtml
Ma io mi chiedo come caxxo si faccia in Italia a far parlare ancora certa gente, buffoni e delinquenti a tutti i livelli, dai politici fino a presidenti beoti :facepalm:
Se ne va questo clown? :asd:
ma è un cretino di livello internazionale :facepalm:
poi se fossimo io e lui al bar gli darei anche ragione ridendo dalla prima parola all'ultima,anche perchè la frase su Cairo dei soldi di cioccolata è da :rotfl:
è un pagliaccio ma è così diverso da un Galliani che maneggia nel calcio a suo modo? e la cravatta gialla, e il suo costante tic della testa mentre parla e sciorina gli assolutamente i certamente i sicuramente i vedremo ect ect?
https://www.youtube.com/watch?v=fImEK1oNYsU
'mbare, stamu avvulandu!
:rotfl::rotfl::rotfl:
curnuti!!! (cit.) :rotfl2:
:rotfl:
Sampdoria, Ferrero fa marcia indietro: "Non ho augurato la morte a Pulvirenti"
"Intendevo dire che deve morire il calcio malato, di cui ancora paghiamo le conseguenze", ha precisato il numero uno della Samp, che ieri si era reso protagonista di un'intervista choc a "La Zanzara"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...98879926.shtml
Avesse almeno il coraggio delle sue caxxate :asd: