Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
A sky non ci credono e si rifiutano di aggiornare il punteggio :rotfl2:
Sssshhhhhhhhh :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Pogba col suo cazzo di tacco
-
-
-
E' tutto nella testa cmq...guarda che Juve determinata dopo il 2-1...e la Roma che si è tirata indietro. La testa è tutto nel calcio.
-
-
chapeau alla Roma... risultato ampiamente meritato
-
Ma la partita inizia adesso? :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
cahpeau alla Roma... risultato ampiamente meritato
E hanno rischiato di non portarlo a casa. Guardo questo bicchiere mezzo pieno
-
Citazione:
salento87
E' tutto nella testa cmq...guarda che Juve determinata dopo il 2-1...e la Roma che si è tirata indietro. La testa è tutto nel calcio.
Purtroppo la testa fa molto...vedi andare via leader come Pirlo, Tevez, Vidal, e uomini spogliatoio come Storari e Pepe...e ti senti un po' spaesato.
-
Citazione:
salento87
ci vuole un po di tempo per prendere consapevolezza e per tornare ad infondere timore anche
-
4 punti si possono recuperare......sempre......
-
Come mi rode il culo per aver preso quel gol da polli
-
Citazione:
olivar
:sisi:
-
Citazione:
olivar
però gli ultimi 15 di nervi sono fuorivianti... ad oggi siamo poco più che imbarazzanti (anche a causa di Allegri e le sue scelte)
Evra, Padoin, Mandzukic sono l'imbarazzo con le scarpe da calcio
-
-
Complimenti alla Roma, grande partita. Juventus pessima, ci sarà da lavorare parecchio :sisi:
P.S. ma a voi Mandzukic piace? Lo trovo davvero irritante.
-
Non dobbiamo fare come gli esaltati e criticare.. con quest'ultima formazione qualcosa si puo' fare.. ma QUEL 3-5-2 con Padoin non lo voglio piu' vedere...
-
Citazione:
Mark Silver
Calo di tensione umano che però rischiava poi nel finale di compromettere follemente tutto
-
Voi non avete capito: Il mio ingresso in qualsiasi thread ne eleva automaticamente il livello. Mettetevelo in firma
E non vi dico dove altro, ma a quello ha già ampiamente pensato Dzeko :rotfl:
P.s. Interessante come in questi thread emergano tutti i rosiconi astiosi che non perdono occasione di abbaiare alla Luna :asd:
E io godo ulteriormente.
-
Citazione:
PEPPE1988
P.S. ma a voi Mandzukic piace? Lo trovo davvero irritante.
Preferirei vedere in campo Zaza....ho detto tutto.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Non dobbiamo fare come gli esaltati e criticare.. con quest'ultima formazione qualcosa si puo' fare.. ma QUEL 3-5-2 con Padoin non lo voglio piu' vedere...
il problema è che l'hai visto con l'Udinese e riprosto oggi... errare è umano, perseverare è diabolico
-
a leggere ora le prime due pagine del topic si muore di risa
-
Citazione:
Mark Silver
credo sia molto poco indicativo
-
su FB c' gente che posta -6 a caratteri cubitali
beata ignoranza
-
Citazione:
fantaluca
chapeau alla Roma... risultato ampiamente meritato
Quoto.
Citazione:
*Asmodæus*
Voi non avete capito: Il mio ingresso in qualsiasi thread ne eleva automaticamente il livello. Mettetevelo in firma
E non vi dico dove altro, ma a quello ha già ampiamente pensato Dzeko :rotfl:
P.s. Interessante come in questi thread emergano tutti i rosiconi astiosi che non perdono occasione di abbaiare alla Luna :asd:
E io godo ulteriormente.
Infatti i rosiconi fanno i complimenti alla Roma, e sottolineano la brutta prova della Juve. Ma di cosa stiamo parlando?
-
Citazione:
ataris
su FB c' gente che posta -6 a caratteri cubitali
beata ignoranza
Magari sono tifosi del Sassuolo :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Ma di cosa stiamo parlando?
La domanda e' "ma ti accorgi con chi stai parlando"? :esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Magari sono tifosi del Sassuolo :sisi:
che abitano a Tor Vergata e all'EUR
-
Citazione:
fantaluca
il problema è che l'hai visto con l'Udinese e riprosto oggi... errare è umano, perseverare è diabolico
Che poi...Morata e Pereyra...i sostituti hanno giocato molto meglio di chi ha iniziato dall'inizio...
-
Citazione:
ataris
che abitano a Tor Vergata e all'EUR
Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:
-
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:
Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:
Da juventino eviterei battute sulla matematica.
-
Citazione:
salento87
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:
Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?
Ma appunto.
-
Citazione:
olivar
:esd:
-
Citazione:
olivar
Io la so benissimo :sisi:
schifo+schifo= zeru punti!
-
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:
Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il vostro bicchiere é 90% vuoto.
Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensano che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D
-
Citazione:
olivar
Calo di tensione umano che però rischiava poi nel finale di compromettere follemente tutto
infatti "coso" ha salvato il risultato
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:
Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il bostro bicchiere é 90% vuoto.
Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensino che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D
Per me è il vero bicchiere pieno è De Ceglie che domani fa le visite con l'OM :esd:
Dico solo che, nonostante la peggior prestazione negli ultimi x anni, abbiamo rischiato di non perdere contro una Roma in una delle sue migliori (sicuramente non la migliore) prestazioni. Ora dire che io sia felice è una forzatura.
-
Citazione:
Mark Silver
infatti "coso" ha salvato il risultato
Se no ora PARADOSSALMENTE stavamo facendo un processo contro la Roma quasi