Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Aspettiamo domani ;)
-
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.
-
Citazione:
salento87
Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.
la beta ci gioco dal giorno che e' uscita.:dito:
Io sono un accanito malato sfegatato di fm e la beta non poteva mancarmi:o
Quindi aspetto l'una o posso inserire il codice ora???;)
-
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.
-
Citazione:
salento87
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.
Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.
-
Citazione:
gai jin
Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.
Avevi la Beta già installata?
Prova a chiudere e riavviare Steam.
-
Citazione:
salento87
Ad alvios che l'ha preso da DL Gamer ha dovuto mettere un secondo codice, te l'ho detto dipende, non lo possiamo sapere :D
Gai jin prova ad andare su dlgamer e vedi se c'è un nuovo codice da inserire.
-
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:
EDIT.
Confermo, ho dovuto mettere un altro codice e mi ha dato "Football Manager 2015 Retail (una sigla strana)" :asd:
Ora sta tirando giù 66,1 Mb :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:
No sono circa 65 MB, c'è qualcosa che non va. :asd:
-
-
Citazione:
Floro Flores
Ok risolto :D
Si tutto ok: v15.1.1 e presi anche Editor e Resource Archiver :D
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
allora è già uscito il gioco in versione full ?
dove lo avete trovato e a che costo ?
-
Citazione:
salento87
Confermo
-
Citazione:
Patrizio
Buongiorno a tutti ragazzi,
allora è già uscito il gioco in versione full ?
dove lo avete trovato e a che costo ?
guarda il primo post
-
Ragazzi su xxx la copia digitale lo trovi a xxx e da come conosco il sito è il prezzo migliore in assoluto che trovate, poi se non lo comprate subito fra 1 settimana circa lo trovate forse quasi sui xxx.
Lo consiglio arriva la key in meno di un ora pronta subito da steam e da installare :sisi:
-
Non è tra i siti segnalabili quello.
-
Ho preso la copia in scatola su base.com pagata 34,95€ :zizi:
-
preso ora ora da mediaworld .....
che le danze abbiano inizio :guitar:
-
ok preso su base.com e tanti saluti :esd:
-
Citazione:
Enzo85
Ho preso la copia in scatola su base.com pagata 34,95€ :zizi:
quanti giorni per la spedizione sir?
-
Lo spediscono lunedì, vedremo quanti giorni prevedono che mi arrivi
-
Segnalo che dlgamer, seguendo il link nel primo post, ha abbassato il prezzo a 37,99. L'ho fatto prendere lì da qualche amico... ;)
-
Citazione:
Enzo85
Lo spediscono lunedì, vedremo quanti giorni prevedono che mi arrivi
ho controllato l'ordine dell'anno scorso di Fm14, con zavvi.com, sempre royal mail mi e' arrivato dopo 16 giorni. :|
-
Si dicono più o meno che arriverà in 20 giorni, passati bisogna avvisarli, god don't save the queen
-
Ho preso il gioco a Helsinki 40 euro scatolato, confermo che la versione in Europa è multilingua :sisi:
-
ragazzi , qualcuno l'ha preso da zavvi.com ? se si è affidabile e tutto il resto ( parlo della versione in scatola ) ... il prezzo è sceso , con spedizioni gratuite siamo sulle 32 €!
-
Zavvi è affidabile come sito, non c'è dubbio
-
Citazione:
olivar
Zavvi è affidabile come sito, non c'è dubbio
preso :)
-
Citazione:
19energy84
preso :)
è un sito affidabile, l'unico problema è che ci vuole un po' tempo per ricevere il gioco con la posta normale, complimenti per l'acquisto :D
-
Citazione:
Floro Flores
è un sito affidabile, l'unico problema è che ci vuole un po' tempo per ricevere il gioco con la posta normale, complimenti per l'acquisto :D
dai 5 ai 12 giorni lavorativi :look: :look: :look:
-
Citazione:
19energy84
dai 5 ai 12 giorni lavorativi :look: :look: :look:
quando l'ho preso con zavvi ( adesso non ricordo se il 14 o il 13 ) con la posta normale ci sono voluti 25 giorni ! :dead:
-
Citazione:
dagger forever
quando l'ho preso con zavvi ( adesso non ricordo se il 14 o il 13 ) con la posta normale ci sono voluti 25 giorni ! :dead:
arrivato un messaggio stamattina in cui mi comunicavano la spedizione avvenuta :) dopo solo 1 giorno
-
Citazione:
19energy84
arrivato un messaggio stamattina in cui mi comunicavano la spedizione avvenuta :) dopo solo 1 giorno
si....anche a me avevano comunicato la spedizione avvenuta dopo un giorno................chissà che giro ha fatto poi :asd:...........spero che sarai più fortunato di me !
-
Citazione:
dagger forever
si....anche a me avevano comunicato la spedizione avvenuta dopo un giorno................chissà che giro ha fatto poi :asd:...........spero che sarai più fortunato di me !
:tic::tic::tic::tic::tic:
-
anche io 2/3 anni fa l'avevo preso con zaavi e ci ha messo quasi un mese....
-
Citazione:
19energy84
ragazzi , qualcuno l'ha preso da zavvi.com ? se si è affidabile e tutto il resto ( parlo della versione in scatola ) ... il prezzo è sceso , con spedizioni gratuite siamo sulle 32 €!
si vai tranquillo, a parte che l'avevo scritto due post sopra il tuo, ma oltre ad Fm, ho comprato svariate volte su zavvi.com e mai un problema, pero' confermo i tempi d'attesa sui 20 giorni.
-
Ieri è arrivato il gioco, solo una settimana, pensavo peggio :D
-
Citazione:
Enzo85
Ieri è arrivato il gioco, solo una settimana, pensavo peggio :D
fiuuuuu :D
-
Appena preso da Zavvi a 30€ ! mi era arrivato ieri un codice sconto in quanto vecchio cliente che non faceva acquisti da tempo :look:
:tunz: