Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chesterfield
Non mi ero accorto lega pro girone A :facepalm:
beh, è come dover scegliere tra la figa di Rosy Bindi e quella di Belen e tu ti fermi al figa :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
pippone allucinante di Rasmo® in arrivo tra 3, 2, 1....
#machemenefotteammé a fantalú
Unico appunto... "per definizione" i territori d'oltremare non sono Stati.
Questa lista dell'ONU potrebbe aiutare:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/List...i_non_autonomi
-
Citazione:
ataris
beh, è come dover scegliere tra la figa di Rosy Bindi e quella di Belen e tu ti fermi al figa :baffo:
:esd:
-
Citazione:
ataris
per molti qui sarebbe un gran traguardo! :|
-
Citazione:
Bel Vale
un appunto, guardando la classifica...
penso si chiaro che passa in finale solo il primo di questa tornata da 5 manche, quindi tattiche "prudenti" potrebbero non essere propriamente efficaci per chi deve inseguire diciamo dai 600 punti in giù. Poi fate voi :esd:
-
Imho avendo 20 partecipanti questo sistema é demotivante visto che si corre solo per il primo posto. Sarebbe stato più coinvolgente fare tutte e 15 le manche per qualificare i primi 8 facendo poi quarti, semifinali e finale. Invece così quelli che hanno troppo distacco (tipo me :asd: ) possono benissimo disimpegnarsi fino al secondo turno da 5.
#random
#nonsense
#changetherules
#fantasuka
(l'ultimo hashtag ci sta a prescindere)
-
Imho avendo 20 partecipanti questo sistema é demotivante visto che si corre solo per il primo posto. Sarebbe stato più coinvolgente fare tutte e 15 le manche per qualificare i primi 8 facendo poi quarti, semifinali e finale. Invece così quelli che hanno troppo distacco (tipo me :asd: ) possono benissimo disimpegnarsi fino al secondo turno da 5.
#random
#nonsense
#changetherules
#fantasuka
-
Citazione:
Bel Vale
penso si chiaro che passa in finale solo il primo di questa tornata da 5 manche
lo scopro ora
-
Citazione:
*Asmodæus*
#random
#nonsense
#changetherules
#fantasuka
beh, come tutte le cose allora.
in ogni caso anche se sei fuori causa in questa manche puoi giocare per guastare il lavoro altrui e far far loro meno punti in vista delle manche successive.
-
-
Citazione:
Bel Vale
scade domani mattina ore 11.59 :baffo:
ricordamelo dieci minuti prima :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
stasera vedo di rispondere
-
Citazione:
ataris
ricordamelo dieci minuti prima :baffo:
si si non ti preoccupare :shifty:
-
fatemi un riassunto... visto che 15 giorni fa qualcuno mi ha citato, pure se non entravo sul forum da tipo 5 mesi. :esd:
-
Citazione:
matters
fatemi un riassunto... visto che 15 giorni fa qualcuno mi ha citato, pure se non entravo sul forum da tipo 5 mesi. :esd:
:rotfl2:
niente, abbiamo ripreso il gioco.
sono 3 manche indipendenti tra loro, ognuna da 5 domande (siamo alla terza della prima manche). vanno in finale i primi di ogni manche. Quindi direi che sei in ritardo per la prima manche ma puoi giocare lo stesso per divertimento mentre puoi tranquillamente giocare alle due manche successive :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
niente, abbiamo ripreso il gioco.
sono 3 manche indipendenti tra loro, ognuna da 5 domande (siamo alla terza della prima manche). vanno in finale i primi di ogni manche. Quindi direi che sei in ritardo per la prima manche ma puoi giocare lo stesso per divertimento mentre puoi tranquillamente giocare alle due manche successive :baffo:
potrei fare lo giuventino (o l'asmo :esd:), e risponderti che vincere è l'unica cosa che conta, e allora parteciperei solo per quello... ma siccome devo divertirmi parteciperò ad minchiam a tutto. :rotfl:
-
Citazione:
matters
da un'altra parte hai vinto il Tour de France :looksi:
-
Citazione:
matters
potrei fare lo giuventino (o l'asmo :esd:), e risponderti che vincere è l'unica cosa che conta, e allora parteciperei solo per quello... ma siccome devo divertirmi parteciperò ad minchiam a tutto. :rotfl:
bene allora rispondi pure, scade domani alle 12
-
Citazione:
ataris
da un'altra parte hai vinto il Tour de France :looksi:
mi prendi per il culo? :look:
-
Citazione:
matters
mi prendi per il culo? :look:
no, c'è stato il pap-scandalo
-
bugia.
io ho la maglia gialla e guai a chi me la tocca.
-
Citazione:
ataris
no, c'è stato il pap-scandalo
ma il pap scandalo non ha portato a una mia vittoria... sono pure andato a controllare. :esd:
-
Citazione:
papclems
bugia.
io ho la maglia gialla e guai a chi me la tocca.
Citazione:
matters
ma il pap scandalo non ha portato a una mia vittoria... sono pure andato a controllare. :esd:
bene, ho aumentato il counter delle visite di quella sezione ^__^
-
Citazione:
Bel Vale
Ah, ci sono già le domande?
-
-
1- nominare un uccello che vive in sud america
l'uccello di Maradona vale?
-
Citazione:
fantaluca
1- nominare un uccello che vive in sud america
l'uccello di Maradona vale?
prima devi trovarlo sotto la panza
-
amncano all'appello
@bizio77
@Fabatt
@Lupo
@mark_lenders
@attaris
edit: ops non mi funziona il tag di aratris. pazienza.
-
anzi, no, mark mi ha mandato un messaggio sul profilo invece del pm.
io lo tengo valido e l'ho cancellato, vedi tu se vuoi rimandare un pm con risposte diverse perchè secondo me quello era visibile a tutti :esd:
-
al titolo del topic manca "aka Il torneo dell'amore" :baffo:
-
cavoli mi stavo dimenticando, uff, vabbe mo rispondo
-
Citazione:
Bel Vale
anzi, no, mark mi ha mandato un messaggio sul profilo invece del pm.
io lo tengo valido e l'ho cancellato, vedi tu se vuoi rimandare un pm con risposte diverse perchè secondo me quello era visibile a tutti :esd:
ah boh, dal cellulare non riuscivo a trovare un altro modo per mandare messaggi
tienilo pure valido, anzi quasi quasi le risposte le scrivo qui così nessuno me le copia :baffo:
-
-
vi comunico che ho rivisto (in meglio per tutti) il regolamento per quel che riguarda le qualificazioni in finale.
passano alla finale i primi 2 di ogni tornata più i 2 migliori terzi, quindi passano 8 persone e non più 3. Il tutto col criterio del miglior punteggio sulle tre tornate.
resta sempre il discorso che in finale chi ha più punti è avvantaggiato in caso di pari merito.
esempio.
classifica prima tornata:
500 pap
350 fanta
320 aratris
300 bizio
295 chesterfield
seconda tornata
520 pap
500 gravid
200 aratris
terza tornata
650 fanta
320 gravid
319 rasmo
318 aratris
300 bender
Pap è arrivato primo due volte ma si classifica nella seconda tornata perchè ha un punteggio più alto, liberando un posto nella prima tornata.
fanta si classifica come primo nella terza tornata liberando un posto nella prima tornata.
nella prima tornata quindi si classificano aratris e bizio
nella seconda tornata gravid (perchè nella terza, pur essendo secondo aveva un punteggio inferiore)
nella terza fanta come secondo mentre bender come terzo visto che aratris è già qualificato come primo nella prima tornata.
gli 8 finalisti si sfideranno un una ulteriore tornata da 5 manche che decreterà il vincitore
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
visto che aratris è già qualificato come primo nella prima tornata.
mi piace questa nuova regola :baffo:
-
Ok :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
vi comunico che ho rivisto (in meglio per tutti) il regolamento per quel che riguarda le qualificazioni in finale.
passano alla finale i primi 2 di ogni tornata più i 2 migliori terzi, quindi passano 8 persone e non più 3. Il tutto col criterio del miglior punteggio sulle tre tornate.
resta sempre il discorso che in finale chi ha più punti è avvantaggiato in caso di pari merito.
...
Buono a sapersi... :baffo:
-
qualcuno contatti bizio e fabatt.
come minimo risponderanno stasera dicendo "ah ma io ho letto stasera"
-
Citazione:
Bel Vale
fabatt.
se, vabbè :esd:
-
bizio va in giro per il forum a fare il pomicione e qua non manda i pm.
ma si può???