Visualizzazione Stampabile
-
La vittoria di Jean Alesi in Canada :hail:
Non si vinceva quasi mai ma io mi divertivo un mondo a seguire quella Ferrari :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Ancora siamo ben lontani da quel periodo, soprattutto dal '93.
Si, ma non vorrei che siamo sulla buona strada.
-
Nuovi cambi di regole a stagione in corso. Su comunicazioni radio e track limits mi pare un passo avanti, sulla pioggia no comment
-
Citazione:
marc089
Nuovi cambi di regole a stagione in corso. Su comunicazioni radio e track limits mi pare un passo avanti, sulla pioggia no comment
cioè? cosa hanno deciso?
-
Citazione:
pazza_inter
cioè? cosa hanno deciso?
hanno liberalizzato le comunicazioni radio (tranne nel giro di ricognizione, francamente non capisco perchè)
avevano tolto anche qualsiasi penalizzazione per il superamento dei limiti della pista (ovviamente tranne per casi di tagli eclatanti e che facciano guadagnare) ma poi charlie whiting sembra ci abbia ripensato
per quanto riguarda la pioggia, quando si partirà sul bagnato dietro safety car, si faranno alcuni giri poi ci si schiererà e si partirà da fermi :gha:
io sono per abolire il parco chiuso, ognuno può mettere le mani sulla macchina quando e come vuole. è uno dei motivi principali per cui non si corre praticamente più sul bagnato, perchè anche se è prevista pioggia non si fanno più assetti da bagnato
-
:|
ma è una barzelletta? :rotfl:
-
Ufficiale Red Bull davanti alla Ferrari, per non parlare di Raikkonen davanti a Vettel
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ufficiale Red Bull davanti alla Ferrari, per non parlare di Raikkonen davanti a Vettel
Vettel, in queste qualifiche, costantemente dietro al bollito inutile Raikkonen :zizi:
-
Ferrari sempre più imbarazzante
-
Citazione:
fantaluca
Ferrari sempre più imbarazzante
È sparare sulla croce rossa
-
Se voi solo sapeste... Oggi ho visto un video di F12016 in uscita fra venti giorni. Il tizio che lo provava in anteprima è arrivato quarto, con primo raikkonen. A fine GP grosse esultanze di Kimi e pure di Arrivabene. Per me è un bug. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Se voi solo sapeste... Oggi ho visto un video di F12016 in uscita fra venti giorni. Il tizio che lo provava in anteprima è arrivato quarto, con primo raikkonen. A fine GP grosse esultanze di Kimi e pure di Arrivabene. Per me è un bug. :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
matters
grosse esultanze di Kimi
Decisamente un bug
-
La Ferrari non acchiappa una prima fila neanche con Hamilton penalizzato di millemila posizioni :esd:
Pole a Rosberg e secondo Verstappen, seconda fila Raikkonen Vettel.
Il vecchio, bollito, lento Kimi davanti al pluricampione del mondo tedesco. Di nuovo. Di questo passo Mazzoni e Marco Franzelli rischiano l'esaurimento nervoso! :rotfl2:
-
Io veramente sono sorpreso di non vedere Ricciardo davanti alle Ferrari...
-
Invece domani la Ferrari ha una grande possibilità di vincere la gara partendo con le soft
-
a naso direi Vettel mongoloide
-
Raikkonen e Vettel :facepalm:
-
Ma Sainz con quella gomma sventrata che voleva fare? :facepalm: E soprattutto Raikkonen, ma che sfiga ha? :nonono:
-
Citazione:
Crucio
Ma Sainz con quella gomma sventrata che voleva fare? :facepalm: E soprattutto Raikkonen, ma che sfiga ha? :nonono:
stavolta ricchionen non ha alcuna colpa... un po Verstappen da una parte e Vettel dall'altra che stringe
-
-
Citazione:
fantaluca
stavolta ricchionen non ha alcuna colpa... un po Verstappen da una parte e Vettel dall'altra che stringe
Lo so lo so, la colpa è tutta del pirlone tedesco. Sei alla partenza, hai tutta una gara davanti...ma 'ndo vai?? :nonono:
-
Brutta botta per Magnussen al Radillon, e safety in pista
-
certo che Hamilton ha pure un culo da paura :esd:
safety car che riapre tutto
-
e ora bandiera rossa per sistemare le barriere danneggiate dall'incidente
-
Vettel è un pirla. Ma proprio molto pirla
-
Citazione:
ataris
Vettel è un pirla. Ma proprio molto pirla
non che il bimbominkia senza patente sia molto più intelligente...
-
Citazione:
matters
non che il bimbominkia senza patente sia molto più intelligente...
Vettel è molto più pirla proprio perchè la patente ce l'ha da dieci anni e si suppone abbia un minimo di coscienza
-
Citazione:
ataris
Vettel è molto più pirla proprio perchè la patente ce l'ha da dieci anni e si suppone abbia un minimo di coscienza
Non hai tutti i torti. :asd:
-
Massa si ritira a fine anno:looksi:
-
Citazione:
Buffon01
Massa si ritira a fine anno:looksi:
e io che credevo si fosse ritirato nel 2008 :looksi:
-
Citazione:
bizio77
e io che credevo si fosse ritirato nel 2008 :looksi:
Naaaa. Precisamente si è ritirato dopo "Alonso is faster than you" :looksi:
-
Citazione:
Crucio
Naaaa. Precisamente si è ritirato dopo "Alonso is faster than you" :looksi:
:esd: vero :looksi:
-
Domenica sarò qui...metro più, metro meno :zizi:
https://i.ytimg.com/vi/h9GLXg9pMHw/maxresdefault.jpg
Non vedo l'ora :truzzo:
-
Citazione:
Crucio
prima di lesmo?
-
Citazione:
bizio77
prima di lesmo?
Prima della parabolica, la mia visuale dovrebbe essere più o meno quella della foto postata.
Era una vita che volevo andare a vedere un gp :D
-
Citazione:
Crucio
Prima della parabolica, la mia visuale dovrebbe essere più o meno quella della foto postata.
Era una vita che volevo andare a vedere un gp :D
ecco pensavo in seconda ipotesi anche alla parabolica ma avrei immaginato fosse più "evidente" rispetto ad una curva normale :esd:
divertiti anche per me dato che pure io lo sogno da bambino :esd:
costi?
-
Citazione:
bizio77
ecco pensavo in seconda ipotesi anche alla parabolica ma avrei immaginato fosse più "evidente" rispetto ad una curva normale :esd:
divertiti anche per me dato che pure io lo sogno da bambino :esd:
costi?
Lesmo costava troppo, ma è uno dei punti più belli della pista. Comunque il biglietto lì era quello più economico, dopo il prato. Costo 165€ (155€ più commissioni di acquisto varie) :dead:
-
Invidia
-
Citazione:
Crucio
Lesmo costava troppo, ma è uno dei punti più belli della pista. Comunque il biglietto lì era quello più economico, dopo il prato. Costo 165€ (155€ più commissioni di acquisto varie) :dead:
solo la domenica o tutto il weekend?