Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
gli arrivi sono all'incirca 13, tutti costo zero, con dentro anche Christian Maldini 21enne rilasciato dal milan :esd:
ecco adesso avrai i solerti inviati di tuttomercatoweb attaccati al culo :rotfl:
-
Citazione:
papclems
gli arrivi sono all'incirca 13, tutti costo zero, con dentro anche Christian Maldini 21enne rilasciato dal milan :esd:
dagli la 3 e la fascia di capitano :hail::hail::hail:
-
stiamo introducendolo piano piano, nel suo posto c'è Denayer che è 3 anni che fa bene.
intanto per la prima volta passiamo il 2° turno di coppa, oltretutto ci viene comunicato che siamo a rischio fallimento :esd:
-
Citazione:
papclems
con dentro anche Christian Maldini 21enne rilasciato dal milan :esd:
l'ho visionato anche io nella mia partita col pescara :esd: bollato come inutile :esd:
Citazione:
papclems
ci viene comunicato che siamo a rischio fallimento :esd:
:| :facepalm:
-
Ci doveva essere la fregatura, da qualche parte
-
-
Citazione:
papclems
stiamo introducendolo piano piano, nel suo posto c'è Denayer che è 3 anni che fa bene.
intanto per la prima volta passiamo il 2° turno di coppa, oltretutto ci viene comunicato che siamo a rischio fallimento :esd:
In un modo o nell'altro la tua aura di distruzione deve saltar fuori :esd:
-
-
-
-
Pap caccia li sordi!!! :looksi:
-
-
Per me con la scusa della jail evita di raccontarci i suoi fallimenti :qwe:
-
Free Mandela ma Free pure il Pap.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Free Mandela ma Free pure il Pap.
È già free, sta a lui, noi lo attendiamo
-
Citazione:
olivar
Lo so, lo prendo per il deretano. :zizi:
-
Citazione:
olivar
l'assenza e questo tuo messaggio mi fa pensare che non abbia preso bene la jail :looksi:
-
Ho anch'io sto presentimento
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ho anch'io sto presentimento
beh sono passati parecchio più dei tre giorni previsti :looksi:
-
Citazione:
bizio77
l'assenza e questo tuo messaggio mi fa pensare che non abbia preso bene la jail :looksi:
http://img.fotocommunity.com/testa-d...32dc1b999d.jpg
:baffo:
-
-
-
-
-
ah eccolo, vedi che basta stuzzicarlo e ricompare :sure:
-
bè ce ne sono di novità.
dopo una splendida cavalcata nella seconda parte di stagione, sopratutto con un eccellente filotto nelle ultime 6 gare acciuffiamo il terzo posto, utile ai PO.
Ci giochiamo il minigirone con due della 2° come noi, e lo Charleroi (il derby , nella poole promozione/retrocessione non oso immaginare il pubblico :esd: ) e pareggiamo due volte con loro, vinciamo le altre e passiamo noi in serie a.
arriviamo anche ai quarti di coppa, estromettendo proprio loro, il Genk e perdendo per i goal in trasferta con il Waregem.
E' iniziata la serie A, c'è stato un cambio di proprietà, in cui mi hanno pure messo in bilico, e non siamo propriamente messi bene, dopo 9 gare 1 vinta 1 pareggiata e 7 perse, siamo ultimi a 4 punti dalla salvezza.
-
Citazione:
Bel Vale
ah eccolo, vedi che basta stuzzicarlo e ricompare :sure:
se non c'eri te. :D
-
ah si, ho vinto il premio allenatore dell'anno serie B, e Jilke Deconinck quello di miglior giocatore.
-
Citazione:
papclems
bè ce ne sono di novità.
dopo una splendida cavalcata nella seconda parte di stagione, sopratutto con un eccellente filotto nelle ultime 6 gare acciuffiamo il terzo posto, utile ai PO.
Ci giochiamo il minigirone con due della 2° come noi, e lo Charleroi (il derby , nella poole promozione/retrocessione non oso immaginare il pubblico :esd: ) e pareggiamo due volte con loro, vinciamo le altre e passiamo noi in serie a.
arriviamo anche ai quarti di coppa, estromettendo proprio loro, il Genk e perdendo per i goal in trasferta con il Waregem.
E' iniziata la serie A, c'è stato un cambio di proprietà, in cui mi hanno pure messo in bilico, e non siamo propriamente messi bene, dopo 9 gare 1 vinta 1 pareggiata e 7 perse, siamo ultimi a 4 punti dalla salvezza.
Citazione:
papclems
ah si, ho vinto il premio allenatore dell'anno serie B, e Jilke Deconinck quello di miglior giocatore.
:hail: :hail: rimandiamolo in jail così se ne sta al pc a giocare :esd:
Citazione:
papclems
mmm daje :sisi:
-
Citazione:
papclems
i tempi degli esoneri ogni 90 giorni sono lontani , grande Pap :)
-
-
Citazione:
nom245
La jail porta bene oh..
Gli diamo altri 3 giorni?
-
Citazione:
olivar
Gli diamo altri 3 giorni?
Si potrebbe provarci se il distacco dalla salvezza aumenta a 7-8 punti, magari la jail riesce a fare il miracolo :esd:
-
la jail come ritiro? :esd:
-
-
Beh... che novità ci sono lì in Belgio? Siamo già retrocessi?
-
fra una cosa e l'altra sono passati i mesi e a fine novembre purtroppo realizziamo il record di sconfitte consecutive, 6.
Questo ci lascia malinconicamente in fondo alla classifica, sempre a soli 5 punti dal 3° ultimo posto.. però la dirigenza, che già aveva intenzioni bellicose ad Agosto quando rilevarono la società, mi ha appena dato un ultimatum, 11 punti nelle prossime 5 gare.
Non credo proprio, visto l'andazzo che ci arriveremo... vi aggiorno :D
-
vedo la macchina de i schiaffi che si sta preparando :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
vedo la macchina de i schiaffi che si sta preparando :baffo:
:looksi:
-
Ma pure quella dei calcinculo. E non stiamo parlando del Luna Park...