Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
aspettate
non fate mosse senza senso adesso :esd:
Credi che ci siano grossi movimenti? Io invece penso che ormai la situazione, almeno per la stagione che verrà, si è ben delineata.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Credi che ci siano grossi movimenti? Io invece penso che ormai la situazione, almeno per la stagione che verrà, si è ben delineata.
From tapatalk with love
Lo credo anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Potremo fare una webTV per risolvere il tutto :o
-
Citazione:
Colin_n7
tutto può essere (se è vero come ho letto che nelle recenti indagini hanno pure trovato un conto corrente in comune sky/mediaset :esd:)... di certo anche se volessi abbonarmi a premium aspetterei all'ultimo... più si va avanti più ci saranno offerte
e rilancio la domanda: vale la pena spendere 20 o 30 euro al mese solo per la champion's?
-
Citazione:
Lokiz
Potremo fare una webTV per risolvere il tutto :o
se volete porto una progetto di una webradio :looksi:
-
Interessante, hai anche qualche persona da portare? :looksi:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
tutto può essere (se è vero come ho letto che nelle recenti indagini hanno pure trovato un conto corrente in comune sky/mediaset :esd:)... di certo anche se volessi abbonarmi a premium aspetterei all'ultimo... più si va avanti più ci saranno offerte
e rilancio la domanda: vale la pena spendere 20 o 30 euro al mese solo per la champion's?
No.
A proposito, premium permette l'acquisto del singolo evento?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A proposito, premium permette l'acquisto del singolo evento?
http://www.mediasetpremium.it/come-v...view_1829.html
-
Citazione:
fantaluca
assolutamente no, spero non ci siano troppi polli a dargli soldi, infatti.
-
Citazione:
fantaluca
ma manco 15
-
Io non ho nemmeno un cazzus di decoder...ho quello interno alla tv ma ci vuole la CAM...mannaggia a Berlusconi mannaggia!
-
Citazione:
fantaluca
Buono a sapersi.
Quindi funziona come una carta prepagata...interessante. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Dobermann81
Interessante, hai anche qualche persona da portare? :looksi:
:esd:
quasi un centinaio:looksi:
direi 90 :baffo:
-
-
A me della CL frega niente ma se mi tolgono anche Fox Sport con i campionati esteri li fanculizzo.
-
Per cui come sarebbe il nuovo assetto del calcio su SKY? Senza CL non ho intenzione di continuare a dargli gli stessi soldi.....mi prudono le mani per tagliare qualcosa...
-
intanto tutti i canali fox sport diventano integrati al pacchetto sky sport (cosi' ti vedi l'europa league e i campionati esteri solo se hai anche il pacchetto sport e non solo calcio)
-
Dal portale si legge che Fox Sports è su Sky calcio, per cui sembra che il calcio sia raggruppato su Sky Calcio mentre gli altri sport su Sky Sports. O no?
-
a me e' arrivato un messaggio sul decoder dove mi dicevano che Fox Sport sara' incluso nel pacchetto sport e dove sara' visibile tutta l'EL
-
-
Quindi io che ho il pacchetto Calcio perdo l'Europa League per avere in cambio solo la Serie B? Ho capito bene?
Liga, Premier, Ligue1 e Bundes dove le daranno?
-
Citazione:
totoro
al momento sì, però a luglio Fox Sports (che tra l'altro potrebbe perdere la Liga) passerà nel pacchetto Sport :look:
YESSSSSSSSSSS
Citazione:
fantaluca
Ma anche no
Citazione:
Mike Patton
GODO :ebete:
-
Quindi,
Fox Sports senza pacchetto calcio: campionati esteri e EL.
Sky calcio: Serie A e Serie B (tutta quanta, non solo diretta gol).
Giusto?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Quindi,
Giusto?
From tapatalk with love
Se ho capito bene sì
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Quindi,
Giusto?
From tapatalk with love
Sky ha perso anche i "diritti accessori" per la Serie A, quindi non ci saranno più le immagini pre-partita, le interviste nell'intervallo e non ricordo cos'altro.
-
Citazione:
totoro
Sky ha perso anche i "diritti accessori" per la Serie A, quindi non ci saranno più le immagini pre-partita, le interviste nell'intervallo e non ricordo cos'altro.
Non che mi interessi più di tanto, ma sono passati a Mediaset o non li ha più nessuno?
-
Mediaset da quel che ho sentito
-
Ben venga dai
-
Citazione:
totoro
Ma meno male:esd:
-
quindi Angelo Mangiante e Marco Nosotti debbono trovarsi un nuovo lavoro? :esd: ben venga :asd:
-
Citazione:
ataris
quindi Angelo Mangiante e Marco Nosotti debbono trovarsi un nuovo lavoro? :esd: ben venga :asd:
Nosotti resta l'addetto all'erba:esd:
-
Quindi con il pacchetto Calcio vedo solo Serie A e B??
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi con il pacchetto Calcio vedo solo Serie A e B??
Si, per ora
-
Citazione:
Buffon01
Nosotti resta l'addetto all'erba:esd:
:rotfl:
-
Dunque io ho disdetto SKY dopo 7 anni da abbonato. Mi dispiace ma pian pianino siamo arrivati alla cifra-monstre di 93 euro a bimestre e con l'avvento della Fibra è veramente eccessivo.
Ad Agosto deciderò il da farsi
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dunque io ho disdetto SKY dopo 7 anni da abbonato. Mi dispiace ma pian pianino siamo arrivati alla cifra-monstre di 93 euro a bimestre e con l'avvento della Fibra è veramente eccessivo.
ti hanno già richiamato?
-
Citazione:
*Asmodæus*
pacchetti?
-
Io non spendo così tanto ma a questo punto senza CL devo farci un pensierino anche io.
-
Citazione:
smoldino
Si, per ora
Chiaramente non mi sta bene. O entrano i campionati esteri o disdirò.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Chiaramente non mi sta bene. O entrano i campionati esteri o disdirò.
disdici e quando ti chiamano prova a farti regalare lo sport