*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Zuniga in prestito con diritto di riscatto al Watford
pare che DeLa abbia tentennato :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8c&oe=5833496D
Fa ridere come nel 2016 la gente ancora tiri in mezzo gli arbitri per coprire la propria inferiorità sul campo :esd:
Dichiarazione di DeLa jr che mi sembrano un po' rassegnate
l'unica cosa che dovrebbe fare è tenere duro sul farsi pagare interamente la clausola (senza Zazi e Rugani vari che verrebbero giustamente plusvalorizzati alla juve) e cercare già da ora un sostituto come ha fatto 3 anni fa con il pipita :sisi:
purtroppo a 'sto giro manca un Benitez che convinca un pezzo grosso a sposare la causa partenopea
IO continuo a non crederci. Per me è tutta una tarantella per far alzare l'offerta di qualche altra squadra estera che lo vuole (Arsenal?)
Non me ne vogliano i napoletani, ma secondo me come ho detto qualche settimana fa, ad oggi manca una società che zittisca i propri giocatori e procuratori. Nell'ordine hanno parlato, loro o i procuratori, del proprio futuro Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic, Hamsik, Mertens, Higuain. Cioè, ok avere un allenatore che abbia un'esperienza internazionale (Benitez per quanto secondo me si sia dimostrato inferiore a Sarri AL NAPOLI, di certo è più conosciuto all'estero), ma i giocatori che si lamentano di questioni societarie di sicuro non fanno una gran pubblicità positiva. Ad oggi solo Tonelli, Giaccherini e pare Santon hanno detto di sì, a fronte di una valanga di no.
scusate, ma l'altra sera su "è sempre calciomercato" hanno detto che il Napoli l'anno scorso ha guadagnato dai diritti di immagine appena 300.000€... è vero? o è una boutade di Bonan?
ora capisco che coi diritti in mano alla società è un pò come una azienda statale (cioè che difficilmente avrà degli utili perchè viene gestita alla carlona), ma non sono un po' pochi? Soprattutto perchè poi DeLa ogni volta scombatte fino allo sfinimento coi propri calciatori ed il gioco IMHO non vale la candela se si tratta di una cifra così irrisoria...
Se arrivasse qualcuno a pagare la clausola di higuain sarebbe una fortuna per il Napoli..fai 2-3 ottimi acquisti e sei a posto
Il limite più grande, però,sono sempre i diritti.. magari anche all estero le squadre tengono per sé i diritti d immagine,ma possono garantire ingaggi di base più alti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Come ho già scritto non ricordo dove, il problema è sempre legato ai famosi diritti..ma gente da rilanciare che ti può dare una mano un paio d anni prima di fare il salto se ne trova (stile higuain)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ovviamente sono tre riserve, in questo momento l'obiettivo del mercato è quello di rinforzare la panchina, che quest'anno si è rivelata il vero tallone di Achille della squadra. Inoltre, sarà fatta un'operazione di peso a centrocampo, a prescindere da tutto. Ovvio che se dovesse partire Higuain, il discorso complessivo cambierebbe, essendoci altri 94 milioni da poter investire sul mercato.
De Laurentis ha detto che la Juventus non è intenzionata a pagare la clausola.
Possiamo chiudere qua questo teatrino
cvd
solo i minchioni potevano pensare che la juve pagasse davvero tutti quei soldi XD
Qualche problema per Santon durante le visite mediche. Seguiranno ulteriori accertamenti
problemi di sci? :look:
Troppi brufoli :zizi:
Saltato definitivamente Santon. Fossi nei tifosi napoletani esulterei :esd:
Alle 15:30 conferenza stampa di Aurelio De Laurentis :look:
ADL dice di aver rifiutato una sola proposta per Higuain: 60M più 2/3 giocatori dell'Atletico Madrid
Certo, come no :asd:
Da come ha parlato IMHO sa già che andrà alla Juve :look:
più che altro che senso ha fare una conferenza stampa quando quello che doveva dire su Higuain l'ha detto ieri e l'altro ieri?
Problemi fisici per Reina che lascia il ritiro.
Che ha?
Mica vorreste far contento @fantaluca e rimpiazzarlo con un portiere vero? :esd:
From tapatalk with love
Il Napoli punta su Sepe per la porta, almeno a parole. Ma del resto Reina tornerà per cui non ha senso cercarne un altro