Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"
ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)
Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:
Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:
Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)
-
Citazione:
DrSoul
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)
Ah, perché tu Liajic, Iturbe, Doumbia e Dzeko li avresti tenuti in squadra? Fammi capire... :)
-
Citazione:
Lokiz
A me invece sembrano dei giri normalissimi...c'è un giocatore che interessa ad un club, ma un'altro club ne ha il diritto di riscatto per una cifra già fissata l'anno precedente, poi se il giocatore dimostra un valore maggiore, ci sta che la sua valutazione e richiesta aumenti.
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?
non so se mi sono spiegato...
-
perche' se vuoi il giocatore lo devi pagare, se ci guadagno 0,5 milioni ti attacchi al ciufolone e mi tengo il brutto anatroccolo teutonico
-
#vendutitutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?
Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...
-
Citazione:
pazza_inter
la roma si è mossa in anticipo l'anno scorso sul giocatore in un momento in cui la quotazione era bassa.. se dopo un'anno il giocatore vale di più perché devono svenderlo? Non c'entra che lo abbiano appena pagato 9mln, quello è un vecchio accordo dovuto alla lungimiranza dei dirigenti romanisti.
Citazione:
enigmainsoluto
Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...
*
-
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic
-
Citazione:
olivar
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic
Tipo 37 subito e uno entro fine agosto? :baffo: :esd:
A dire il vero io non l'ho letto:look:
-
ancora che si parla del prestito di Alisson...mah. Capirei di piu' Gerson in prestito
-
Intervento al legamento crociato per Nura
-
Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.) :asd:
Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.
Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:
Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht
Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici :rolleyes: ) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:
BUONA EUROPA LEAGUE :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.) :asd:
Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.
Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:
Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht
Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici :rolleyes: ) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:
BUONA EUROPA LEAGUE :asd:
Minchia che pessimismo
-
Citazione:
Khabar
Minchia che pessimismo
Se non fosse agosto concorderei con te. Ma ha ragione lui.
-
Citazione:
olivar
Se non fosse agosto concorderei con te. Ma ha ragione lui.
quella veramente impossibile è il city con le altre te la devi giocare dai... lo shaktar tra l'altro ha cambiato pure allenatore, un ciclo finisce, non è detto che siano pronti da subito :sisi:
-
Citazione:
bizio77
quella veramente impossibile è il city con le altre te la devi giocare dai... lo shaktar tra l'altro ha cambiato pure allenatore, un ciclo finisce, non è detto che siano pronti da subito :sisi:
Sono in linea con quanto dice bizio
-
Io direi di vedere prima come si muove sul mercato la società.
-
Sono 8 anni che le Italiane escono ad Agosto, e con squadre meno preparate di quelle. Vedremo, ma la statistica, la cabala e la storia recente spingono verso quel tipo di previsione. Pessimismo e\o maniavantismo? Quanto poco conoscete Roma e la Roma :)
-
Citazione:
Mike Patton
Intervento al legamento crociato per Nura
E che cazz, ora che poteva iniziare la stagione coi grandi... :gha:
From tapatalk with love
-
Intanto Tumminello rifila una testata all'arbitro alla fine di Inter-Roma di Coppa Italia primavera.
Altro individuo che ha la testa solo per dividere le orecchie.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Intanto Tumminello rifila una testata all'arbitro alla fine di Inter-Roma di Coppa Italia primavera.
From tapatalk with love
Testata è quella di Zidane. Da quel che ho visto qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli :asd: Comunque si farà le sue 6-8-10 giornate :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Testata è quella di Zidane. Da quel che ho visto qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli :asd: Comunque si farà le sue 6-8-10 giornate :asd:
Ancora non ho visto le immagini, ma ovviamente le notizie a riguardo che ho letto sono tutte superpompate. Spero non sia nulla di così clamoroso e che si limitino a dargli una decina di giornate e non di più. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Citazione:
*Asmodæus*
Citazione:
Colin_n7
Ancora non ho visto le immagini, ma ovviamente le notizie a riguardo che ho letto sono tutte superpompate. Spero non sia nulla di così clamoroso e che si limitino a dargli una decina di giornate e non di più. :qwe:
From tapatalk with love
Come ho scritto di là sul Campionato Primavera, un mio amico era allo stadio e mi ha detto che ha fatto un testa a testa (diversamente dagli articoli che parlano di testata), ma gli osservatori hanno stracciato gli appunti che avevano preso... Purtroppo a quell'età o sei un Cassano, un Balotelli, un Berardi (solo per fare un nome più attuale), che hai dei mezzi tecnici molto sopra la media e quindi ti si può perdonare qualche pazzia da 18enne, oppure le società attualmente cercano altri giocatori...
-
Citazione:
Tossico
Come ho scritto di là sul Campionato Primavera, un mio amico era allo stadio e mi ha detto che ha fatto un testa a testa (diversamente dagli articoli che parlano di testata), ma gli osservatori hanno stracciato gli appunti che avevano preso... Purtroppo a quell'età o sei un Cassano, un Balotelli, un Berardi (solo per fare un nome più attuale), che hai dei mezzi tecnici molto sopra la media e quindi ti si può perdonare qualche pazzia da 18enne, oppure le società attualmente cercano altri giocatori...
E infatti la Roma ha ben pensato di sospenderlo a tempo indeterminato.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
E hanno fatto bene
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Citazione:
Mark Silver
E hanno fatto bene
Ovvio, come ho scritto dall'altra parte...
-
Citazione:
*Asmodæus*
qui siamo un po' sopra al livello Bonucci-Rizzoli
Peccato che Bonucci non sfiori proprio Rizzoli :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Peccato che Bonucci non sfiori proprio Rizzoli :rotfl:
In effetti la mia faccina sghignazzante stava proprio lì a sottolineare l'iperbole :sisi:
-
Si fa il nome di Franco Vazquez come obiettivo di mercato della Roma, pare valutato positivamente anche da Spalletti :look:
-
25 milioni costa...
Cmq spero che Florenzi venga ceduto, sentendo le voci in giro pare che la Roma sia arrivata terza per colpa sua.
-
Citazione:
Mike Patton
25 milioni costa...
Cmq spero che Florenzi venga ceduto, sentendo le voci in giro pare che la Roma sia arrivata terza per colpa sua.
A quel prezzo può restare dov'è o andare altrove.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
25 milioni costa...
che significa?
-
che Vasquez costa 25 milioni, zamparini docet
Che Florenzi sui giornali, per le radio, per strada, viene criticato; in stagione ha sbagliato a volte, alcuni gol sono colpa sua, vero...nessuno si ricorda pero' le partite che ci ha fatto vincere, che e' stato capace di marcare Ronaldo e Neymar.
Ma e' meglio Caceres o peggio, Van der Wiel
-
...ma lassa sta voci di quartiere e radioline laziali. Idiozie.
-
-
-
Italone nostro...mo chi te li da tutti quei soldi???
-
Sgomento e dispiacere tra le signorine facili di Roma e provincia.
-