Visualizzazione Stampabile
-
Forse è un errore definirlo un manageriale di formula uno... meglio definirlo un manageriale di macchine da corsa.
Sinceramente per me non è fondamentale avere i nomi veri, difetti ma forse non lo sono se lo si vede, come ho detto sopra, come un manageriale non di formula uno
-sessione di pratica, almeno per il tier 3, troppo breve...12 minuti
-ogni squadra si autoproduce i componenti della macchina....non ci sono contratti di fornitura motori , cambio e ecc
-al momento non si può creare un proprio team da zero
-riparazione lampo durante il gran premio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
provato di straforo... ho fatto una corsa tutorial con la squadra più cessa, e con la corsa più lunga che potevo... ultimo e penultimo a un giro e due giri dagli altri.
non ho mai goduto tanto con un gioco simile in almeno 15 anni.
:ebete:
ollamiseria :need:
-
l'ho preso :facepalm:
conto di provarlo domani con calma in giornata :sisi:
-
-
ieri clamoroso sesto posto a monaco (di baviera) con la mia predator a pedali. :need:
-
Citazione:
matters
ieri clamoroso sesto posto a monaco (di baviera) con la mia predator a pedali. :need:
Dopo la prima partita che sto facendo dal tutorial con una squadra di tier 3 abbastanza forte...Firebird MRT per capire tutte le meccaniche.....parto anch'io con la squadra più scrausa del gioco...Predator Racing Group € 250.000 di budget e zero in tutto
-
Citazione:
Mark Silver
Dopo la prima partita che sto facendo dal tutorial con una squadra di tier 3 abbastanza forte...Firebird MRT per capire tutte le meccaniche.....parto anch'io con la squadra più scrausa del gioco...Predator Racing Group € 250.000 di budget e zero in tutto
io sono partito subito così perché sono un essere superiore. :esd:
-
-
Citazione:
olivar
In download
Daje... Attendo parere
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
la doppietta :hail:
io ho appena finito la prima gara, sto seguendo il tutorial ma per andargli appresso ho capito solo dopo di aver gestito malissimo le gomme (dimenticandomi delle Hard) e abbiamo finito in fondo al gruppo la gara :facepalm:
ho costruito il primo nuovo componente ed ho salvato, se ne riparla nei prossimi giorni quando posso giocarci di nuovo con calma, devo dire che mi ha fatto una buonissima prima impressione :sisi:
presupposto il fatto che è il mio primissimo manageriale sui motori, la parte grafica e i menù sono facilmente navigabili e ci ritrovo l'imprinting Sega, la gara è figa sia come grafica che come gestione, è evidente che la mancanza di licenze e la presenza di piloti uomini e donne mischiati stonino, ma il workshop voglio sperare proprio che risolva la situazione perchè mi sembra un prodotto divertente e curato in tutto il resto :zizi:
Ah e cmq la difficoltà di gestione in gara mi sembra per fortuna una bella sfida, ok che sono un nabbo ma...:qwe:
-
cmq recensione per me insulsa, e non è la prima volta che ne trovo su spaziogames...
-
Citazione:
matters
cmq recensione per me insulsa, e non è la prima volta che ne trovo su spaziogames...
Sì, ci avrà giocato veramente?
@olivar
che dice?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
È talmente raro legga recensioni.
Mi trovo nel Mar nero, ad oggi giusto un secondo posto, si fatica
-
Citazione:
olivar
È talmente raro legga recensioni.
Mi trovo nel Mar nero, ad oggi giusto un secondo posto, si fatica
A parte la recensione insulsa... Il tuo parere, più articolato, del gioco? [emoji1]
-
Io aspetto il Black Friday per prenderlo e spero nel frattempo esca qualche mod o magari aprano il benedetto Workshop.
-
@olivar
, che ne dici di modificare il titolo in "Motorsport Manager" e basta? Ormai è bello che uscito :D
-
Non ci sono ancora arrivato alla seconda stagione....ma....:sbavz:
http://www.ilvideogioco.com/wp-conte...1478255001.jpg
-
Steinmann(Mercedes), Rossini(Ferrari), Kitano(Honda?), Mersault(Renault?), Hammer(Fiat Duna?)
-
-
stasera se posso faccio un'altra gara... cmq che dite, ho sbagliato a mettere la carriera lunga? così i gp mi durano anche mezz'ora al max della velocità... :esd:
-
Citazione:
matters
stasera se posso faccio un'altra gara... cmq che dite, ho sbagliato a mettere la carriera lunga? così i gp mi durano anche mezz'ora al max della velocità... :esd:
hai fatto benissimo, come me ma io gioco a velocità 1:coatto:
-
Citazione:
Mark Silver
così la prima stagione finisce nel 2027. nella vita reale intendo. :esd:
(che poi io ho una scheda grafica da schifo, perciò va ancora più lento...)
-
Citazione:
Mark Silver
figurarsi :D
-
ieri sera grossa gara, e 6 posto finale con la mia pilota argentina in rimonta... mentre l'altra arrivava mestamente ultima dopo aver condotto la gara per tipo 30 giri su 49... c'è qualcosa che non mi quadra perché questa arriva sempre e comunque ultima. :esd:
(poi vabbè, squalifiche a go go e quindi 4a la prima e 17esima la seconda...)
-
Qualche ipotesi sul rilascio di una mod con nomi reali?
-
Citazione:
matters
ieri sera grossa gara, e 6 posto finale con la mia pilota argentina in rimonta... mentre l'altra arrivava mestamente ultima dopo aver condotto la gara per tipo 30 giri su 49... c'è qualcosa che non mi quadra perché questa arriva sempre e comunque ultima. :esd:
(poi vabbè, squalifiche a go go e quindi 4a la prima e 17esima la seconda...)
L'altra sera ero in testa e ho finito la benzina a mezzo giro dalla fine.... arrivo a spinta al traguardo... Terzo... Perdendo il bonus dello sponsor.... Dopo le verifiche tecniche squalificato il primo.... Secondo!!! Ma niente bonus comunque ... Non ho capito se é giusto così o se si tratta di un bug del gioco
-
Ma non saranno un po' troppo frequenti queste squalifiche?
-
Citazione:
juanpablo
Ma non saranno un po' troppo frequenti queste squalifiche?
Si, anche secondo me
-
Citazione:
Mark Silver
L'altra sera ero in testa e ho finito la benzina a mezzo giro dalla fine.... arrivo a spinta al traguardo... Terzo... Perdendo il bonus dello sponsor.... Dopo le verifiche tecniche squalificato il primo.... Secondo!!! Ma niente bonus comunque ... Non ho capito se é giusto così o se si tratta di un bug del gioco
Bug. L'avevi scritto nell'altro topic. :asd:
(Che poi io terrei tutto in un topic unico, in mancanza di una sessione apposita, sennò è dispersivo).
Inviato dal mio Magic Diary
-
ma squalificati per quale motivo, di grazia??? positivi al nandrolone i piloti)? verifiche di peso sulle auto? fondo piatto? :D
-
Citazione:
grigiorosso
ma squalificati per quale motivo, di grazia??? positivi al nandrolone i piloti)? verifiche di peso sulle auto? fondo piatto? :D
Macchina non conforme al regolamento, quando installi i componenti il gioco ti avvisa se il componente non é regolare con l'indicazione del grado (basso. Medio. Alto) di rischio di essere scoperto
-
Citazione:
matters
Bug. L'avevi scritto nell'altro topic. :asd:
(Che poi io terrei tutto in un topic unico, in mancanza di una sessione apposita, sennò è dispersivo).
Sono bug diversi.
Ho scritto qua perchè non sono sicuro che sia un bug.
Voto per la sezione autonoma, è un gioco che secondo me ha un grande futuro
-
Citazione:
Mark Silver
Sono bug diversi.
Ho scritto qua perchè non sono sicuro che sia un bug.
Voto per la sezione autonoma, è un gioco che secondo me ha un grande futuro
Pure io propendo per una sessione autonoma (e una per i giochi paradox magari :asd:). Cmq dico che è lo stesso bug perché è collegato, e nel link che avevi messo c'era gente che parlava di questa "conseguenza".
-
Leggevo il post dell'utente goldnight nella discussione aperta su Steam da Mark e vi dirò che un po' di entusiasmo mi è sceso perché le critiche sembrano molto ben argomentate. Spero davvero che gli sviluppatori si diano una mossa ad apportare correzioni, le derive casual e random mi fanno un po' paura, ma resto ancora fiducioso.
-
Citazione:
juanpablo
Leggevo il post dell'utente goldnight nella discussione aperta su Steam da Mark e vi dirò che un po' di entusiasmo mi è sceso perché le critiche sembrano molto ben argomentate. Spero davvero che gli sviluppatori si diano una mossa ad apportare correzioni, le derive casual e random mi fanno un po' paura, ma resto ancora fiducioso.
Letto adesso.... Mi sono cadute le braccia quando dice che per fare una gara ci mette due minuti.
Molte critiche sono condivisibili ma stiamo parlando del primo manageriale di motori serio dopo Grand Prix World.
Anche a me piacerebbe un nuovo F1 manager Professional ma a giocarci saremo in 4-5.
Piú realisticamente possiamo accettare un Motorsport Manager che ha delle pecche ma i pregi superano queste pecche.... Tra l'altro gli sviluppatori stanno lavorando per la prima patch.
Non dimentichiamoci che questo gioco é nato su Smartphone
Sinceramente i piloti donna non mi disturbano.
VOTO 7+
-
Mi linkate la discussione su steam? Me la sono persa...
-
Citazione:
matters
Mi linkate la discussione su steam? Me la sono persa...
Dall 'ufficio non posso.... Il thread si intitola "Italiani qui"