Dragowsky, polacco di mi pare 18-19 anni, nel giro della nazionale, buono in prospettiva, almeno un anno da riserva deve farselo.
Visualizzazione Stampabile
C'è anche Lazzerini che promette bene.
Pare che Tomovic non voglia lasciar Firenze... :wall:
Si parla di una trattativa per Obiang ma visto che di Salcedo e gli altri nessun media ne aveva parlato credo sia una sola... :sisi:
Tra Rossi e Sousa pare non ci sia feeling per cui che senso ha tenere il primo? :look:
Pare ci sia stato un avvicinamento tra Antognoni e i DV per il 90esimo.... :fiorentina:
In realtà erano Capezzi e Bernardeschi... facevano parte della rosa ma non avevano accettato di essere ripresi fuori dal campo al contrario dei vari Gulin, Gondo, Rosa Gastaldo, etc... che oggi al massimo stanno in lega pro... :sisi:
Boh mi pare tutto molto confusionario... Rossi gioca tutto il precampionato senza problemi , allla prima gioca 15 minuti e i giornali tutti a dire che sousa non lo vede... Non credo sia questo.
Tomovic invece lo si può mandare affanculo?
Gabbiadini+15M per Kalinic.... sembra ben avviata... :sisi:
Affare mostruoso per la Viola.
Il Corvo smentisce... ma non vuol dire nulla... certo i gobbi e Zaza lo prenderebbero nuovamente nel ciapet per colpa dei viola... :asd:
Quando lo dissi io che per 15 + gabbiadini poteva partire tutti a darmi del matto! :|
cmq ho un dubio, sicuri che gabbiadini voglia venire quest'anno in questa fiorentina??
Beh, fosse un modulo rodato che ci fa andare bene è un conto, ma per come siamo messi un cambio tattico male difficilmente può fare.
magari è la scossa che ci vuole!
Jovetic... :facepalm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ti avevo risposto che mi sarei accontentato anche di 10M per la differenza! E credo che Gabbiadini bacerebbe l'erba del Franchi viste le prospettive che ha difronte!
Su JoJo: se arriva significa che parte Rossi. Sarebbe un'operazione intelligente perché se non sbaglio rientra nei prodotti del vivaio viola. Certo che dovrebbe tagliare di brutto il suo ingaggio.
Semplicemente so la differenza tra "sbolognare" giocatori (Pereyra, Isla, Caceres, Padoin, Storari, Martinez) e cedere un giocatore che ha mercato e futuro, ma che non potrebbe giocare quanto merita. Sono sembrato presuntuoso? Forse sì, ma il fatto che ci siamo rinforzati in attacco (out Morata e in Higuain e Pjaca) e molto meno a centrocampo è oggettivo.
Ma tatticamente Gabbiadini sempre il ruolo di prima punta andrebbe a ricoprire. Gioca in modo differente da Kalinic perchè non è il tipico numero 9 che aspetta la palla in area per buttarla dentro, ma contribuisce di più alla manovra della squadra. Questo imho potrebbe essere anche un modo intelligente per valorizzare i vostri esterni offensivi che con un uomo che apre gli spazi davanti avrebbero più modo di inserirsi centralmente, senza limitarsi a cercare il fondo per il cross. :sisi:
Tutto questo lo penso sulla carta ovviamente.
Continuo a non capire perché vi dovrebbero dare 15M oltre a Gabbiadini per Kalinic :look:
eh ma 15 milioni sono tanti... mi sembra strano che DeLa si faccia fregare così... io cmq non capisco il senso di prendere kalinic se hai puntato su milik :looksi:
se fai uno scambio alla pari ci può anche stare, le classiche operazioni dove ci guadagnano tutti...
a quelle cifre dubito seriamente... a parte che io sentivo su sky parlare di 10 in termine di differenza DI VALUTAZIONE delle rispettive squadre (35 contro 25) che non significa nulla perchè io potrei anche valutare Padoin 100 milioni :esd:
Fino a prova contraria è il Napoli che ha cercato Kalinic, e non la Fiorentina Gabbiadini. 15M sembrano tanti anche a me ma siamo anche il 25agosto...
Secondo me sono i giornalisti che hanno cercato lo scambio, ma tant'è, staremo a vedere :esd:
In realtà l'offerta pare sia gabbiadini + grassi + una cifra tra i 10 e i 15 milioni per kalinic.
La differenza è che kalinic è come higuain, un giocatore che la mette dentro avendo anche 1 sola occasione a partita, e per le occasioni che crea il napoli ci sta benone!
Per jovetic l'idea è buona, e mi sa che si ridurrebbe un po di stipendio per venire dove può giocare di più ed è amato
:fiorentina:Citazione:
ACF Fiorentina comunica che nel rispetto delle famiglie colpite dai tragici eventi sono stati annullati i festeggiamenti per i 90 anni della Società'. Al termine dell'incontro verra' invece mantenuto il dovuto tributo ai campioni del passato che hanno reso gloriosa la storia della Fiorentina. L'incasso dell'incontro di domenica sera sarà devoluto alle popolazioni colpite.
Ovviamente che ci sta che il tifoso mentecatto che non è d'accordo ma in quel caso è già tanto chiamarlo tifoso.. :dito: