Visualizzazione Stampabile
-
Ocampos al BBilan non porta nulla. Non lo capirei
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Galliani ha chiesto Ocampos a Preziosi, si attende risposta tra 2/3 giorni. Immagino classico prezzo da amico e via andare, meglio se in prestito :baffo:
Marotta conferma che Hernanes non si muove da Torino, immagino anche per l'infortunio di Lemina.
Nooooooooooooooooooooooooooooo
-
vabbè ma che senso aveva darglielo in prestito con ingaggio pagato, tanto vale tenerselo
-
Citazione:
Ben155
Quello è lo Sponsor della Fiorentina mia e di
@
JacopoP
:dito:
Esatto, non rubiamo le idee.
Ben, ma tu a FMRLD non giochi? Perchè io sto facendo pena...
-
Citazione:
fantaluca
Ocampos al BBilan non porta nulla. Non lo capirei
è andato via niang :hail: ma in generale credo che anche se il meglio l'ha dato li, bonaventura sia visto meglio da Montella come interno dei 3 di centrocampo per cui sugli esterni dato che honda è un corpo estraneo hai pur sempre solo suso e delofeu... e ocampos per questo milan è tanta roba secondo me :look:
parlo contro i miei interessi perché forse per il mio fantacalcio sarebbe meglio se rimanesse a genova :asd:
-
Citazione:
smoldino
Galliani ha chiesto Ocampos a Preziosi, si attende risposta tra 2/3 giorni. Immagino classico prezzo da amico e via andare, meglio se in prestito :baffo:
Niente prezzo da amico, Ocampos è qui in prestito dall'OM.
Preziosi ancora non riesce a vendere i giocatori non suoi, magari a breve ci proverà ma per ora no...:esd:
-
Citazione:
JacopoP
Esatto, non rubiamo le idee.
Ben, ma tu a FMRLD non giochi? Perchè io sto facendo pena...
Giochi dal Brasile?
Comunque no, non ho ne FM17, e nemmeno un pc in grado di farlo girare decentemente...
-
Gran bell'idea, bravi in società :sisi:
PRIMO ASILO NIDO IN UNO STADIO ITALIANO
Genova 27 Gennaio 2017 – Con il girone di ritorno prende il via un progetto pilota, una primizia negli stadi italiani, ideato e finanziato dall’Associazione Club Genoani. Un laboratorio ludico-didattico all’interno dell’impianto Ferraris in occasione delle partite, che ospiterà i bambini negli storici locali del Little Club Genoa “Giovanni De Prà, il più antico sodalizio di supporter con sede propria istituito in Italia nel 1959. Nasce con questi intenti il “Nido del Grifone” in Gradinata Nord.
Per la prima volta nello stadio in uso a un club professionistico viene adibito un asilo nido con un appropriato spazio ludico, con l’obiettivo di invogliare i genitori a portare i figli e farli giocare in autonomia e sicurezza durante le partite, sotto la supervisione di educatori/educatrici altamente qualificati della Cooperativa sociale Moby Dick, gestrice nel capoluogo di diversi asili nido. Il “Nido del Grifone” verrà allestito al piano superiore del Little Club.
Il servizio si rivolge a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni, destinatari di un’area giochi per il divertimento e di molteplici attività a sfondo motorio, messe in cantiere di volta in volta dagli educatori e da uno psicomotricista titolato in materia. I propositi di questo progetto, che vuole promuovere la cultura dello sport e i valori della socialità, risiede inoltre nella finalità di trasferire l’idea dello stadio, come luogo sicuro e a misura dei nuclei famigliari.
Una iniziativa che denota il forte legame e senso di appartenenza di tutta la comunità genoana e trova supporto nel patrocinio del Genoa Cricket and Football Club. Il “Nido del Grifone” sarà aperto, in via sperimentale, in concomitanza solo delle gare fissate la domenica alle ore 15. L’iscrizione è indirizzata ai figli dei genitori/tifosi abbonati nel settore Gradinata Nord, con la prospettiva di allargarla in futuro ad altri possibili fruitori. L’inizio dell’attività è previsto dalla gara con il Sassuolo (domenica 5 febbraio).
-
-
Citazione:
bizio77
lo porti tu?
Non saprei, magari faccio la prova l'ultima di campionato come l'anno scorso che l'ho portato proprio in Gradinata. E' comunque un ambiente totalmente nuovo, ci vorrebbe un'amichetto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non saprei, magari faccio la prova l'ultima di campionato come l'anno scorso che l'ho portato proprio in Gradinata. E' comunque un ambiente totalmente nuovo, ci vorrebbe un'amichetto...
in effetti
-
Citazione:
Ben155
Giochi dal Brasile?
Comunque no, non ho ne FM17, e nemmeno un pc in grado di farlo girare decentemente...
(scusate l'OT) sì dal brasile, e anche io ho il solito vecchio netbook
-
Ma Ocampos non era già in prestito? Cioè, il Genoa da in prestito secco un giocatore che ha in prestito? :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ma Ocampos non era già in prestito? Cioè, il Genoa da in prestito secco un giocatore che ha in prestito? :look:
From tapatalk with love
credo che "semplicemente" il genoa ha terminato il prestito, è tornato al... marsiglia? e poi i francesi l'hanno prestato al milan :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
credo che "semplicemente" il genoa ha terminato il prestito, è tornato al... marsiglia? e poi i francesi l'hanno prestato al milan :sisi:
Esatto. Difatti Galliani trattava col Marsiglia.
Non l'abbiamo subaffittato :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
Sisi, lo so che praticamente funziona così. La cosa che non capisco è perché il Genoa se ne privi se non gli entra niente in tasca. :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Sisi, lo so che praticamente funziona così. La cosa che non capisco è perché il Genoa se ne privi se non gli entra niente in tasca. :look:
From tapatalk with love
considerato che era anche un titolare direi che possiamo essere abbastanza sicuri che qualcosa, anche solo per il disturbo, Preziosi abbia intascato o intascherà.
-
Citazione:
Lionheart
considerato che era anche un titolare direi che possiamo essere abbastanza sicuri che qualcosa, anche solo per il disturbo, Preziosi abbia intascato o intascherà.
Oddio, quando c'è il Milan di mezzo spesso si piega molto facilmente. :esd:
Però fino al punto di regalare un titolare non credo, quindi penso anche io che ci sia altro sotto...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
A parte lo stipendio altino (venendo dall'OM...) c'è anche un obbligo di riscatto a 8M se arriva a mi pare 7/8 gol. In questi 6 mesi non ha dimostrato ancora di valere quei soldi quindi non ci possiamo fare plusvalenza come con Ansaldi :esd:
Al Milan se va male pace se va bene probabile sia il Milan stesso a trattare col Marsiglia per il riscatto.
A me piaceva ma mi aspettavo molto di più. L'impressione è quella di un'auto potente che non ha ancora trovato le gomme giuste, ecco...
-
Citazione:
Red&BlueFan
A parte lo stipendio altino (venendo dall'OM...) c'è anche un obbligo di riscatto a 8M se arriva a mi pare 7/8 gol. In questi 6 mesi non ha dimostrato ancora di valere quei soldi quindi non ci possiamo fare plusvalenza come con Ansaldi :esd:
Al Milan se va male pace se va bene probabile sia il Milan stesso a trattare col Marsiglia per il riscatto.
A me piaceva ma mi aspettavo molto di più. L'impressione è quella di un'auto potente che non ha ancora trovato le gomme giuste, ecco...
8 milioni nel mercato di oggi sono spiccioli, specie per un '94 di buone prospettive.
Più che altro sarei curioso di vedere il Milan con quale formula lo ha rilevato: se anche lui è in prestito secco significa veramente che la società è alla frutta.
-
Passo indietro del Milan per Ocampos.
-
Ocampos ha avuto problemi alla frontiera, colpa del muro di trump :baffo:
-
E invece ora sembra fatta.
From tapatalk with love
-
Un'altra ala/attaccante esterno inutile, fumoso e pernicioso :baffo:
Serviva un bel mediano e una mezzala e invece no :|
-
Citazione:
Dobermann81
Un'altra ala/attaccante esterno inutile, fumoso e pernicioso :baffo:
Serviva un bel mediano e una mezzala e invece no :|
la mezz'ala ce l'hai indietreggiando Bonaventura, il mediano per il solo campionato va più che bene locatelli che va fatto maturare, tanto al massimo si deve prendere un posto in EL
-
Gazza di oggi: "Milan è crisi. Ma Ocampos arriva"
Cioè manco fosse Messi...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Gazza di oggi: "Milan è crisi. Ma Ocampos arriva"
Cioè manco fosse Messi...
ritengo ancora che sia tanta roba per il milan attuale :sisi:
-
Citazione:
bizio77
ritengo ancora che sia tanta roba per il milan attuale :sisi:
Mah, uno che non è stato decisivo qui la vedo dura possa fare il fenomeno al Milan.
-
Il Milan non ha il via libera per i soldi cinesi. Per ora può usare solo quelli arrivati da Niang.
-
Citazione:
Tossico
Il Milan non ha il via libera per i soldi cinesi. Per ora può usare solo quelli arrivati da Niang.
Cioè niente perchè è andato in prestito :look:
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
Red&BlueFan
e infatti come ha preso delofeu o come si scrive...
di norma a fm ti bloccano proprio il mercato qui almeno qualcosa la possono fare :esd:
-
-
Mazza che bel ritorno
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
500 mila euro. Tornando al Genoa... ma in questo momento di sani a centrocampo chi avete?
-
Citazione:
Tossico
500 mila euro. Tornando al Genoa... ma in questo momento di sani a centrocampo chi avete?
Cofie e Hiljemark + quella pippa di Ntcham che alla fine è rimasto. Poi Rigoni dovrebbe essere in recupero a breve così come Veloso. E ci sarebbe Morosini che fin'ora non ha mai giocato.
Per Cataldi bisogna vedere i tempi di recupero.
Intanto ieri Cissokho ha rescisso e si è accasato all'Angers.
Citazione:
olivar
Torna Palladino
Il Palla :hail:
Non fosse di cristallo, mamma mia che talento, sempre adorato.
Che poi le ultime due stagioni le ha giocate tutte (vabbè che appena mette piede qui probabilmente gli viene la lebbra...).
-
Non si è infortunato al solo annuncio?
-
Citazione:
olivar
Non si è infortunato al solo annuncio?
Si è strozzato con un legamento crociato.
-
Rincon non sostituito, grave errore. Nessuno degli acquisti lì in mezzo ha le caratteristiche di Tomas, che tra l'altro scalda la panchina della Juve da fine dicembre.
Bah.
Sul resto del mercato direi voto 6, qualcosa di più quando finalmente vedremo Morosini e Beghetto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Rincon non sostituito, grave errore. Nessuno degli acquisti lì in mezzo ha le caratteristiche di Tomas, che tra l'altro scalda la panchina della Juve da fine dicembre.
Bah.
Sul resto del mercato direi voto 6, qualcosa di più quando finalmente vedremo Morosini e Beghetto.
e con due centrocampisti, ancora più bah.