Beh mica tanto, l'Arsenal non é in grado di lottare per il titolo:asd:
Visualizzazione Stampabile
c'è poco da dire (o almeno io non c'ho più voglia di polemizzare): puoi cambiare il formato, il giorno in cui giocare, inverti i campi, tutto quello che vuoi... ma tanto le piccole/tranquille continueranno a mandare le riserve contro le riserve delle grandi anche se da ora a maggio ci sono solo amichevoli!!!
semplicemente in italia non abbiamo spirito sportivo! Tutto ciò che non sia monetizzare (il giovane, il vecchio, perfino il magazziniere...) non è tenuto in considerazione, da NESSUNO!
3-1 di Conte all'Arsenal
il primo gol è arrivato da destra, ma a sinistra c'è stata un'autostrada scandalosa per tutta la partita
Wenger va pensionato al più presto
Di Conte che dire? a parte le opinioni personali ha oggettivamente umiliato il campionato Italiano e sta umiliando anche quello Inglese.
Rimane la curiosità di vederlo il prossimo anno con la CL tra i piedi... il suo spauracchio
Conte è forte, poco da dire.
Chi sta perdendo paurosamente colpi, almeno per gli standard della sua storia più o meno recente, è Mourinho.
Gabriel Jesus sembra davvero molto forte. Non come quella sega di Gabigol :esd:
Il Leicester le sta buscando di brutto anche oggi, tre pere per ora :baffo:
2 punti di vantaggio sull'ultima
Classifica corta. Hull che ha vinto a sorpresa l'ultima
Coutinho in ginocchio dietro la barriera che salta per evitare che la palla passi sotto è qualcosa che non avevo mai visto prima. :esd:
Doppietta di Gabbiagol! :hail:
e come da copione Ran-ieri sta dando fuori di testa
Ranieri continua a dare spettacolo :rotfl2:
del portiere di riserva del Sutton che mangia in panchina facendo vincere delle scommesse (e ora tra l'altro è indagato, come se l'avesse volute quotare lui queste scommesse idiote)
ne vogliamo parlare?
ha fatto bene
Esonerato Ranieri??
Eh si
I giocatori del leicester sono dei sacchi di letame infami e senza dignità alcuna.
Assurdo.
From tapatalk with love
a ranieri hanno risparmiato il record di retrocedere da campione in carica
che sarebbe stata una impresa ancora più grossa di quella dello scorso anno
Invece credo che le prestazioni di questa stagione sottolineino ancora di più l'impresa dello scorso anno.
Potevano comunque cacciarlo molto prima, scelgono di farlo dopo un 2-1 a Siviglia e qualificazione in gioco. Assurdo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io non capisco come mai Ranieri abbia questa costante ovunque vada, primo anno ottimo poi un disastro
comunque pensavo aspettassero l'eliminazione dalla champions
E Gabbiadini in Inghilterra non fa altro che segnare...:look:
comunque è incredibile come ranieri 2 anni fa fosse preso per il culo da tutto il mondo e adesso sembra che abbiano licenziato il più grande allenatore di tutti i tempi
Beh quello che ha fatto l'anno scorso è un'impresa storica, bisogna ammetterlo. Il fatto che prima avesse vinto solo coppette e campionati minori e che in questa stagione stava fallendo, testimonia che probabilmente è vero che anche gli orologi rotti segnano l'ora giusta due volte al giorno :baffo:
Per la cronaca stasera casualmente torna il vecchio Leicester che batte 3-1 il Liverpool...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Branco di giuocatori infami :sisi: