il problema sono i contendenti...finchè battagliano con pd e forza italia…...restano favoriti sempre :D
Visualizzazione Stampabile
il problema sono i contendenti...finchè battagliano con pd e forza italia…...restano favoriti sempre :D
Il che non è comunque normale perché questi so una banda di scappati di casa (ennesimo bando annullato dal tar stamattina, ne riuscissero a scrivere uno giusto...)
Che non è un buon motivo per fare danni per le prossime 13
Anche perchè rubano come e più dei precedenti.
Marino è stato crocefisso per due scontrini e una multa, la raggi che si è attorniata da delinquenti è ancora lì :baffo:
https://www.ilpost.it/2019/03/25/met...berini-spagna/
Sta superando il peggior Alemanno.
https://www.huffingtonpost.it/2019/0...ca_a_23700371/
evviva :hail:
Le badanti per la Raggi
ahahahahahah. Ste due si vogliono tanto bene
La Raggi cavalcando l’onda social sembra intenzionata a chiudere la faccenda
Escono in mattinata notizie positive da parte della regione che poi, con un comunicato, fa marcia indietro.
Serve la contemporaneità tra opere pubbliche e stadio, anche se le opere pubbliche non le farà la Roma e quindi potrebbero avere tempi molto dilatati
Ancora esiste sto progetto?
C'è ancora, la Roma non molla ma si sta prevedendo il piano B, farlo a Fiumicino
Torna in gioco Caltagirone...ha Malago' come sponsor.
Gia' si vocifera l'utilizzo dei terreni di Tor Vergata...che mi dovrebbero spiegare che infrastrutture avrebbero in piu' di Tor di Valle.
Caltagirone :facepalm:
Tor Vergata non avrebbe il problema fiume, a livello di strade "potenzialmente" potrebbe stare meglio (tutti vialoni ampi, ma tenuti da schifo) e per i mezzi pubblici necessiterebbe un prolungamento della metro a o della c... 'na robetta da poco, insomma :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Penso che con Caltagirone sia tutto piu' facile...il famoso "famolo alla caxxo de cane"
si stanno eliminando da soli
E lo stadio non ci sta
cambiamo titolo e mettiamo 2022.......o forse 2100, vediamo.
Se ne sta parlando ma i Friedkin sono molto riservati e non fanno uscire nulla, dall'altra parte il Comune vorrebbe accellerare.