Visualizzazione Stampabile
-
sto giocando nel campionato australiano, prima stagione
vado in Italia e vedo che in sei giornate di campionato giocate l'MVP di giornata è sempre Donnarumma :look:
il mistero s'infittisce notando che c'è Federico Di Marco sempre al secondo o terzo posto :look:
-
Perchè ogni volta che mi sbatto a fare l'avatar, quando comincio la partita me ne mette sempre uno di default? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anubic
Perchè ogni volta che mi sbatto a fare l'avatar, quando comincio la partita me ne mette sempre uno di default? :look:
perchè sei troppo brutto
-
E fin li c'ero arrivato anche io :P
-
Citazione:
Anubic
E fin li c'ero arrivato anche io :P
il prossimo passo è il crash dumps oltre che ti parte l'antivirus
-
-
Citazione:
Anubic
Citazione:
ataris
perchè sei troppo brutto
:rotfl2:
-
L'ho preso anche io.
Speriamo che quest'anno i 30€ siano spesi bene. :qwe:
Domandina: il preparatore recupero infortunati a che minchia serve? Che caratteristiche è opportuno che abbia alte?
-
Qualcuno ha notizie se fixeranno i retropassaggi al portiere ammerda che dan gol all'avversario?
Ho appena perso la finale di champions contro il barcellona(io suo la fiorentina) per un gol del genere all'87 esimo(eravamo su di un bellissimo 2-2), e la cosa un po mi rode :|
-
da quel che ricordo io era un bug anche nelle versioni precedenti
Citazione:
Lupo
Qualcuno ha notizie se fixeranno i retropassaggi al portiere ammerda che dan gol all'avversario?
Ho appena perso la finale di champions contro il barcellona(io suo la fiorentina) per un gol del genere all'87 esimo(eravamo su di un bellissimo 2-2), e la cosa un po mi rode :|
-
A quanto pare è piuttosto attuale ancora. :qwe:
Fossi stato in Lupo avrei lanciato dalla finestra pc, scrivania, gatto e nonna. :baffo:
-
Citazione:
Lupo
Citazione:
SuperMarco
da quel che ricordo io era un bug anche nelle versioni precedenti
Ci ho perso una CL su FMRLD quest'anno per un retropassaggio :rotfl2:
-
Mah a livello di ruolo ci poteva syare, ho avuto una stagione inaspettata, vinto serie a e tim cup, arrivato in finale di Champions senza puntarci, davo per scontato una sconfitta percui ci sta... É che andare sul 2-0 per noi, rimonta loro e gol del sorpasso quasi allo scadere per una cagata rode.... Anche perché non è la prima volta, in stagione sarà successo almeno 5-6 volte
-
-
Ora mi incazzo. Su 10 rigori tirati 8 sbagliati, e di quelli segnati uno su ribattuta dopo aver sbagliato.
Biglia 4 rigori sbagliati su 5, ed è uno dei migliori rigoristi. Chiunque sia andato sul dischetto sbaglia....mi sta facendo incazzare troppo.
-
Scusate, ma come si fa ad impostare il ritiro precampionato? La prima stagione lo mette in automatico il gioco...ma dalla seconda stagione?
-
Oh...rispondete una alla volta mi raccomando, che non li riesco a leggere tutti i post.
-
Citazione:
Giangy
Scusate, ma come si fa ad impostare il ritiro precampionato? La prima stagione lo mette in automatico il gioco...ma dalla seconda stagione?
Subito dopo la fine della stagione. Fine maggio/giugno
-
Citazione:
El Salvador
Subito dopo la fine della stagione. Fine maggio/giugno
E da dove?
-
Citazione:
Giangy
E da dove?
Ti arriva un messaggio che ti chiede quando vuoi radunare i tuoi giocatori
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ti arriva un messaggio che ti chiede quando vuoi radunare i tuoi giocatori
Ma quella è la richiesta di quando vuoi iniziare gli allenamenti. Ma nella prima stagione fanno proprio il ritiro. Questo non è possibile dalla seconda stagione
-
Te lo chiede ogni anno finita la stagione precedente con un messaggio importante (di quelli che bloccano il continua)
-
-
Citazione:
Giangy
adesso non devono cominciare a rompere le palle, ho iniziato la partita definitiva :|
-
Minchia ora che ho cominciato e che ho trovato l'assetto giusto :look:
-
Citazione:
ataris
adesso non devono cominciare a rompere le palle, ho iniziato la partita definitiva :|
E nella sezione Storie quando ci torni? :|
-
appena installata :paura:
-
Citazione:
Chuck_PE
E nella sezione Storie quando ci torni? :|
credo di no per mancanza di tempo
Citazione:
nom245
appena installata :paura:
modalità offline a tempo indeterminato :|
-
Citazione:
ataris
modalità offline a tempo indeterminato :|
Ho una partita con db editor fatto da me e me l'ha caricata. Fiuuuuuu [cit.].
Ho anche mandato avanti una volta e ancora non è successo niente, è già una buona notizia :esd:
-
Citazione:
ataris
credo di no per mancanza di tempo
:|
-
Citazione:
Chuck_PE
:|
:sorry:
-
ho un dubbio
quando si giocano le partite del campionato a cui partecipo, in tutte le versioni precedenti, al termine di queste il gioco andava in automatico alla schermata di riepilogo delle partite
quest'anno vedo che invece il gioco prosegue passando ai giorni successivi :facepalm: e quindi devo andare io nella schermata del campionato a cercare i risultati
e molto spesso mi perdo gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì :facepalm:
domanda:
devo io flaggare o impostare qualcosa, o quest'anno la situazione è proprio questa?
-
Devi impostare il livello di dettaglio su tutto, ma cmq a volte non le vedi, soprattutto i posticipi.
-
Citazione:
Lupo
Devi impostare il livello di dettaglio su tutto, ma cmq a volte non le vedi, soprattutto i posticipi.
il livello di dettaglio del campionato a cui partecipi è in automatico impostato su tutto
ma non credo che dipenda da questo, è che proprio il gioco va avanti senza fermarsi sulla schermata delle partite giocate in quel dato giorno
-
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
-
Citazione:
Mark Silver
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
Concordo, io non ci sto capendo una mazza con le notizie. Fino all'anno scorso mi era comodo il fatto di vedere tutti i movimenti di panchina di tutti i campionati che caricavo (esoneri), perchè poteva trovarsi qualche panchina interessante. quest'anno come faccio a vedere nuovamente ste cose? dato che vedo solo gli esoneri del campionato in cui milito. da social network devo sottoscrivermi a tutti i campionati caricati ed impostare il tipo di notizia (così ci metto due anni) o c'è un modo più veloce, magari togliendo del tutto sto social network che non sopporto?
-
Citazione:
Sgra
Concordo, io non ci sto capendo una mazza con le notizie. Fino all'anno scorso mi era comodo il fatto di vedere tutti i movimenti di panchina di tutti i campionati che caricavo (esoneri), perchè poteva trovarsi qualche panchina interessante. quest'anno come faccio a vedere nuovamente ste cose? dato che vedo solo gli esoneri del campionato in cui milito. da social network devo sottoscrivermi a tutti i campionati caricati ed impostare il tipo di notizia (così ci metto due anni) o c'è un modo più veloce, magari togliendo del tutto sto social network che non sopporto?
i social network togli il flag e non ti compaiono più
per le notizie dai campionati settano soltanto uno
e poi per tutti gli altri c'è la possibilità di richiamare le stesse opzioni che hai impostato per il primo
in questo modo ci metti due minuti
-
Citazione:
ataris
i social network togli il flag e non ti compaiono più
per le notizie dai campionati settano soltanto uno
e poi per tutti gli altri c'è la possibilità di richiamare le stesse opzioni che hai impostato per il primo
in questo modo ci metti due minuti
Scusami, potresti spiegarmi i passaggi che devo fare esattamente per entrambe le cose? Perché non sto riuscendo a trovare le opzioni... Many Thanks
-
Citazione:
Sgra
Scusami, potresti spiegarmi i passaggi che devo fare esattamente per entrambe le cose? Perché non sto riuscendo a trovare le opzioni... Many Thanks
*
-
Citazione:
Sgra
Citazione:
Mark Silver
*
attendete le 19 che rincaso