2GB di RAM sono pressoché certi, nuovo processore pure (e ci mancherebbe), sul resto non saprei.
Visualizzazione Stampabile
Quale il miglior Browser su IOS per voi?
mai avuto problemi con safari
io preferisco chrome, ma perché faccio maggior uso di strumenti di analisi tecnica per sviluppo app ibride e web, e secondo me da quel punto di vista è una spanna sopra. E lo preferisco anche per la gestione cache.
ma safari resta un ottimo browser per l'uso comune, sicuramente, specialmente se parli di ios
Safari. Anche perché tutti gli altri browser, per politica Apple, sono tutti basati sul motore di Safari. In pratica se usi Chrome (che può tornarti utile solo per la sincronizzazione di cronologia e preferiti) è come se usassi Safari con una skin e qualche cazzatina in più.
Se non sbaglio inoltre i browser esterni ad Apple su hardware Mac dovrebbero essere "castrati"
Beh sui Macbook o iMac la storia è diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh io so che praticamente sono tutti uguali, cioè se vuoi un browser più veloce è inutile perdere del tempo, avranno tutti le stesse prestazioni di Safari (o anche peggio, se ingolfati con troppe funzionalità aggiuntive).
Dal 9 Ottobre disponibile anche in Italia iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.
Prezzi sempre più alti, anno dopo anno.
779/889/999€ per il 6S da 16/64/128GB
889/999/1109€ oer il 6S Plus da 16/64/128GB
Quest'anno passo, sono ancora molto felice del mio 6 Plus.
finché aumentano ma la gente compra sempre di più perché dovrebbero mai abbassarli?
Ho appena aggiornato il mio iMac al nuovo OSX El Captain.
Qualcuno ha delle impressioni iniziali? Mi pare che invece di migliorare la velocità del sistema, come scritto, l'abbia dimezzata :shocked:
Ma qualcuno di voi ha preso alla fine l'Apple Watch?
Commenti?
Onestamente, oggi come oggi non spenderò mai tutti quei soldi per un gingillo come uno smartwatch che fondamentalmente non serve a niente.
Già mi paiono costosi quelli cinesi da 40-50€ :asd:
E' che m'è salita la scimmia :|
Trovato poi il 42mm Sport tutto nero scontato dai 469€ a 349€ il che mi aumenta la scimmia ancora peggio
Sinceramente a oggi non ho trovato un singolo motivo per pensare di prenderlo.
Mi pare un gingillo (cit.) totalmente inutile.
Si per la batteria la cosa è ridicola :dead:
C'avevo fatto il pensiero anche io.. poi ho visto che come piace a me costa 1200 euro e a sto punto mi tengo stretto il mio fitbit :asd:
Ovviamente l'ho comprato, mal che vada lo rivendo
Arriverà in settimana
349 anziché 469 lo sport da 42mm
Non è arrivato mai, bloccato in Belgio, il servizio clienti di quel sitaccio non risponde ma ho ottenuto io rimborso con PayPalCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Dove l'avevi comprato?
Quanto l'avevi pagato?
Che modello avevi presto e perche' hai rinunciato all'acquisto?
42mm sport
349€
Eglobal central
In fondo non mi serve ed ho rosicato
Per sport si intende il modello in alluminio (quello in acciaio costa di piu?)
Cmq il prezzo era buono, avrei rosicato pure io :asd:
Altra domanda, ma quel sito e' affidabile? E' stata sfiga o altro?
È affidabile fintanto che non hai intoppi. Purtroppo i belgi si sono persi il pacco è sono rimasto "fregato". Se no sarebbe arrivato
In giro ho letto che è una ditta specializzata in importazione dalla Cina e quindi ti consegnano qualcosa che non avrebbe garanzia da noi, funziona così anche con Apple? Cioè la differenza è di una 80 di euro, ne vale la pena?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al produttore, cioè Apple, dovrebbero coprire comunque per un anno (ma non ne sono sicurissimo).
Se ti riferisci al venditore, quindi chi lo importa e lo vende (e parliamo di qualcuno con sede in Europa), dovrebbero fornire garanzia per il secondo anno.
La garanzia è presente anche se compri direttamente da Thohir in Indonesia, solo che ovviamente per gestirla è un attimino meno agevole e magari conveniente.
Domanda... volessi vendere il mio iphone 6 immacolato con scadenza garanzia 30 nov 2016, quanto potrei chiedere sui vari siti, ha 16gb grigio siderale.
Voi che ne capite piu' di me!