Visualizzazione Stampabile
-
Interrompendo un momento lo scontro su momentum non momentum visto che fifa15 non lo posso giuocare GESAD su questo pc e che la demo del 14 non mi spiace affatto nella versione completa di fifa 14 c'era un editor interno/esterno tipo fm scout per vedere i margini di miglioramento dei calciatori? :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ieri ho vinto 6-0 online :qwe: ci fa poco il momentum quando l'avversario fa 1 tiro in porta :esd:
io l altro giorno 40-0
-
Beh dipende anche chi trovi...Qualche tempo fa online stavo giocando, segno, l'avversario batte a centrocampo e mi chiama mia moglie. Torno dopo 15 secondi e la palla era ai miei giocatori :esd:
-
Citazione:
miroslaw88
io l altro giorno 40-0
Ci si deve impegnare per prendere 40 gol :asd: ma soprattutto non uscire prima dalla partita :esd:
-
Citazione:
Cizzu
No pap, non sono sbrocchi. Si, so benissimo di perder tempo, ma è l'unico modo che un po' riesce a lenirmi la frustrazione. Anche quando vinco spesso ho questa sensazione di aver avuto il supporto della cpu, insomma non dà appagamento e mi riesce difficile credere che qualcuno si diverta realmente avendo coscienza di questo.
E' una delusione enorme, perchè il gioco nella sua struttura a me piace molto, l'ho sempre preferito al suo antagonista: la fluidità della partita, le animazioni, le rose aggiornate, la modalità carriera (se riusciranno a renderla esente da bug), e poi mi divertivo molto nelle partite 2vs2 (modalità che hanno inspiegabilmente eliminato nel 2014), la modalità stagioni, i vari tricks e il gameplay generale.
C'è amarezza per questo script così subdolo che hanno voluto inserire unicamente per fini economici.
la soluzione è non comprare il prossimo "numero" ?
-
Citazione:
Floro Flores
Ci si deve impegnare per prendere 40 gol :asd: ma soprattutto non uscire prima dalla partita :esd:
no lui batteva a centrocampo rilanciava al portiere e si faceva autogol XD ancora oggi non ho capito il motivo e quale mente geniale ci fosse dietro quello schermo!!
-
Citazione:
miroslaw88
no lui batteva a centrocampo rilanciava al portiere e si faceva autogol XD ancora oggi non ho capito il motivo e quale mente geniale ci fosse dietro quello schermo!!
:rotfl:
-
Citazione:
olivar
:rotfl:
e pensare che paga l' abbonamento XD
-
comunque il momentum c è anche a FM, sono alla 30a giornata pari punti con la juve in testa, stanno morendo tutti i giocatori di vari infortuni XD sono 3 partite consecutive che perdo, quindi ho capito lo scudo non lo vinco XD
-
Citazione:
miroslaw88
comunque il momentum c è anche a FM, sono alla 30a giornata pari punti con la juve in testa, stanno morendo tutti i giocatori di vari infortuni XD sono 3 partite consecutive che perdo, quindi ho capito lo scudo non lo vinco XD
In FM il momentum è molto più evidente e fa molto più incazzare, ma appunto sono giochi, se non ci fossero anche delle componenti random sarebbe tutto meno simulativo, si finirebbe a vincere o perdere sempre :asd: ed entrambi non sono divertenti.
-
Citazione:
Floro Flores
In FM il momentum è molto più evidente e fa molto più incazzare, ma appunto sono giochi, se non ci fossero anche delle componenti random sarebbe tutto meno simulativo, si finirebbe a vincere o perdere sempre :asd: ed entrambi non sono divertenti.
a parte che FM e Fifa sono difficilmente comparabili in questa ottica, ma a tutto c'è un limite. Quel senso di totale impotenza, non l'ho mai ravvisato nè a FM, nè a Call of Duty, nè a street fighter, nè a Gears nè a Civ etc..
Pes non so come sia, sto pensando di acquistarlo.
Citazione:
miroslaw88
Io feci esattamente una cosa del genere tempo fa, ma non 40 volte :look:
Citazione:
papclems
la soluzione è non comprare il prossimo "numero" ?
GIà presa. Mi dispiace che Fifa continui a vendere nonostante questa ignobile manovra. Così le cose non cambieranno.
-
io vinsi una partita una roba come 71-0 a mondiali fifa 2010, perchè l'avversario si autogollava....
-
-
Citazione:
miroslaw88
è la juve che ruba
-
Citazione:
Cizzu
a parte che FM e Fifa sono difficilmente comparabili in questa ottica, ma a tutto c'è un limite. Quel senso di totale impotenza, non l'ho mai ravvisato nè a FM, nè a Call of Duty, nè a street fighter, nè a Gears nè a Civ etc..
Pes non so come sia, sto pensando di acquistarlo.
Io feci esattamente una cosa del genere tempo fa, ma non 40 volte :look:
GIà presa. Mi dispiace che Fifa continui a vendere nonostante questa ignobile manovra. Così le cose non cambieranno.
io nei giochi che ho mai trovato questo tipo di discorso.
purtroppo si, finché vendono continuano.
Ma io con fifa smisi di giocare cmq tempo fa, a me non è mai piaciuto molto, preferivo pes.
-
Citazione:
papclems
io nei giochi che ho mai trovato questo tipo di discorso.
purtroppo si, finché vendono continuano.
Ma io con fifa smisi di giocare cmq tempo fa, a me non è mai piaciuto molto, preferivo pes.
Appunto, solo quei genialoni dell'EA hanno pensato bene di fare questa furbata.
Purtroppo, come manovra e fluidità preferisco Fifa.
Citazione:
Dobermann81
Interrompendo un momento lo scontro su momentum non momentum visto che fifa15 non lo posso giuocare GESAD su questo pc e che la demo del 14 non mi spiace affatto nella versione completa di fifa 14 c'era un editor interno/esterno tipo fm scout per vedere i margini di miglioramento dei calciatori? :sisi:
No, l'editor interno di Fifa ti permette di modificare, limitatamente, i giocatori.
Io ti sconsiglio di andare a vedere i margini di miglioramento, non è molto divertente.
Ma se proprio insisti puoi dare un'occhiata qua: http://sofifa.com/players/?hl=it-IT
-
-
Citazione:
olivar
Su spaziogames ha preso 8.0 (se non sbaglio FIFA 14 prese 9.0)
-
Citazione:
olivar
"Le nuove animazioni donano agli estremi difensori un realismo nei movimenti che raramente ci era capito di vedere in un videogioco e che metteranno a dura prova le nostre capacità di gioco. Voli mozzafiato ed interventi da veri campioni è quello che bisogna aspettarsi in FIFA 15 (ma anche nella realtà) dai portieri più forti. Nuovamente migliorate anche le caratteristiche dei singoli giocatori che avranno un peso differente a seconda delle loro abilità, per esempio sarà più facile proteggere la palla con Ibrahimovic piuttosto che con Pepito Rossi e sarà più facile effettuare dribling sugli avversari con Messi piuttosto che con Mario Gomez."
Pietà. Basta. Ogni anno i soliti commenti.
-
senza voler entrare per forza in polemica (anche perchè ogni anno compro Fifa, e quest'anno prima o poi lo prenderò comunque ma senza aspettarmi chissà che cosa di stratosferico), ma le recensioni sul titolo EA ogni anno lasciano il tempo che trovano, anche da testate affidabili e serie...
-
Citazione:
Cizzu
Pietà. Basta. Ogni anno i soliti commenti.
FIFA15 rimarrà probabilmente la miglior simulazione di calcio sul mercato, con un gameplay perfezionato rispetto alla scorsa edizione ma che, al contempo, presenta alcuni problemi riscontrati nel reparto difensivo e nei portieri.Il grande numero di modalità, pur senza particolari innovazioni, farà rimanere attaccati al pad gli appassionati per moltissime ore. Il risultato è un'evoluzione di FIFA 14, ma non quella rivoluzione che ci aspettavamo dal primo vero gioco di calcio next gen, con la serie che sarà chiamata ad una scossa per la prossima edizione.
Dipende dalla serietà della testata :sisi:
-
Citazione:
Lestat
FIFA15 rimarrà probabilmente la miglior simulazione di calcio sul mercato, con un gameplay perfezionato rispetto alla scorsa edizione ma che, al contempo, presenta alcuni problemi riscontrati nel reparto difensivo e nei portieri.Il grande numero di modalità, pur senza particolari innovazioni, farà rimanere attaccati al pad gli appassionati per moltissime ore. Il risultato è un'evoluzione di FIFA 14, ma non quella rivoluzione che ci aspettavamo dal primo vero gioco di calcio next gen, con la serie che sarà chiamata ad una scossa per la prossima edizione.
Dipende dalla serietà della testata :sisi:
Sarebbe una bocciatura delicata?
Io sarei andato giù molto più duro. Non è possibile che ogni anno si prendano voti dal'8 al 10.
-
Io ripeto per l'ennesima volta occhio a pes, perché se non è quest anno l anno prossimo può avvenire il sorpasso! La
Next gen la EA non l ha digerita molto... Da quello che sto provando e vedendo...
-
Patch di 140 MB per PC. :sisi:
-
Citazione:
miroslaw88
Io ripeto per l'ennesima volta occhio a pes, perché se non è quest anno l anno prossimo può avvenire il sorpasso! La
Next gen la EA non l ha digerita molto... Da quello che sto provando e vedendo...
Secondo me già quest'anno, se non fanno cavolate hanno serie possibilità di mettere sul mercato un titolo complessivamente più coinvolgente.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo me già quest'anno, se non fanno cavolate hanno serie possibilità di mettere sul mercato un titolo complessivamente più coinvolgente.
Dai requisiti di PES non c'è da sperarci tanto
Requisiti Minimi:
Windows 7 SP1 / Vista SP2
Intel Core 2 Duo @ 1.8GHz (AMD Athlon II X2 240 or equivalent processor)
1GB RAM
Nvidia GeForce 7800/ATI Radeon X1300/Intel HD Graphics 2000
DirectX 9.0c video card with 512MB
8GB HDD space
Requisiti Raccomandati:
Intel Core i3 530 (AMD Phenom II X4 925 or equivalent processor)
2GB RAM
Nvidia GeForce 7950/ATI Radeon HD 2400/Intel HD Graphics 3000
DirectX 9.0c video card with 1024MB
8GB HDD space
Old gen :sisi:
-
Citazione:
salento87
Patch di 140 MB per PC. :sisi:
di che si tratta? :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
di che si tratta? :look:
Non sono riuscito a trovare un changelog.
Così a primo impatto il livello Campione mi è sembrato un pelo più facile, il che mi lascia presagire che forse riuscirò a giocare a Leggenda senza subire un torello anche dallo Spezia.
-
Citazione:
Lestat
Dai requisiti di PES non c'è da sperarci tanto
Requisiti Minimi:
Intel Core 2 Duo @ 1.8GHz (AMD Athlon II X2 240 or equivalent processor)
1GB RAM
Nvidia GeForce 7800/ATI Radeon X1300/Intel HD Graphics 2000
DirectX 9.0c video card with 512MB
8GB HDD space
Requisiti Raccomandati:
Intel Core i3 530 (AMD Phenom II X4 925 or equivalent processor)
2GB RAM
Nvidia GeForce 7950/ATI Radeon HD 2400/Intel HD Graphics 3000
DirectX 9.0c video card with 1024MB
8GB HDD space
Old gen :sisi:
PES per PC sarà leggermente inferiore rispetto alla versione console.
-
-
vedo che te ne sei accorto anche tu, finalmente. In una parola hai detto quello che sto scrivendo io dappertutto con una sfilza di post.
Eppure c'è gente che ancora "stai zitto, che io mi diverto" :tap:
E' inutile provare la demo, venire qui a scrivere delle recensioni, valutare le novità e gli aspetti ancora da migliorare, se dentro il gioco persiste un motore del genere. E' rivoltante.
-
il penultimo non ha senso.
-
Citazione:
Trainspotting90
il penultimo non ha senso.
Punizione di rabona, tiro dello scorpione al volo da 25 metri. Ma anche gli altri non è che siano tanto meno assurdi...
Citazione:
Cizzu
vedo che te ne sei accorto anche tu, finalmente. In una parola hai detto quello che sto scrivendo io dappertutto con una sfilza di post.
Eppure c'è gente che ancora "stai zitto, che io mi diverto" :tap:
E' inutile provare la demo, venire qui a scrivere delle recensioni, valutare le novità e gli aspetti ancora da migliorare, se dentro il gioco persiste un motore del genere. E' rivoltante.
All'inizio FIFA mi era piaciuto, diciamo dopo le prime 7-8 partite. Quando mi sono reso conto che i gol sul primo palo sono una vera e propria piaga e che la dinamica di gioco incoraggia risultati tennistici, l'ho messo da parte a tempo indeterminato. Quest'anno, se anche lì non fanno cavolate, punto su PES.
-
Citazione:
Alnitak
Punizione di rabona, tiro dello scorpione al volo da 25 metri. Ma anche gli altri non è che siano tanto meno assurdi...
All'inizio FIFA mi era piaciuto, diciamo dopo le prime 7-8 partite. Quando mi sono reso conto che i gol sul primo palo sono una vera e propria piaga e che la dinamica di gioco incoraggia risultati tennistici, l'ho messo da parte a tempo indeterminato. Quest'anno, se anche lì non fanno cavolate, punto su PES.
ieri ho perso 3-1 con 3 gol sul primo palo! che p***e!
-
lo scorpione da 25 metri nemmeno Ibra arriverebbe mai a pensarlo :esd:
-
Dopo l'ultima patch i portieri sono ridicoli. :dead:
-
Citazione:
salento87
Dopo l'ultima patch i portieri sono ridicoli. :dead:
Più ridicoli di prima? :dead:
-
più vi leggo e più ringrazio di non essermi fatto prendere dalla smania ed averlo già comprato :facepalm:
quei gol li avevo visti anche io, sarà pure un gioco e saranno pure spettacolari, ma non è calcio, casomai è una simulazione di circo :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
più vi leggo e più ringrazio di non essermi fatto prendere dalla smania ed averlo già comprato :facepalm:
quei gol li avevo visti anche io, sarà pure un gioco e saranno pure spettacolari, ma non è calcio, casomai è una simulazione di circo :look:
Savio quoto te, ma in generale a quelli a cui è piaciuto FIFA14, non è che la situazione fosse diversa, guardatevi i gol della prima settimana di FIFA14, a parte il colpo dello scorpione è sempre lo stesso gioco :esd: l'unica cosa che cambia è che è vero che i portieri coprono male il proprio palo. Poi i supergol dei video mi è capitato raramente di vederli.
Cosa cambia dal video di FIFA15? :esd: non fatevi troppo influenzare da quello che dice la gente imho.
https://www.youtube.com/watch?v=BUpHw3NjtLw
-
Citazione:
Floro Flores
Savio quoto te, ma in generale a quelli a cui è piaciuto FIFA14, non è che la situazione fosse diversa, guardatevi i gol della prima settimana di FIFA14, a parte il colpo dello scorpione è sempre lo stesso gioco :esd: l'unica cosa che cambia è che è vero che i portieri coprono male il proprio palo. Poi i supergol dei video mi è capitato raramente di vederli.
Cosa cambia dal video di FIFA15? :esd: non fatevi troppo influenzare da quello che dice la gente imho.
https://www.youtube.com/watch?v=BUpHw3NjtLw
no ma mi sono espresso male io perchè ho scritto di corsa, non intendevo dire che in generale il gioco sia una simulazione di circo (anche perchè non ce l'ho perciò al momento non mi esprimo ma leggo soalmente, evito di dire castronerie :esd: ), quanto che in quel video non si stia guardando i più bei gol di un gioco di calcio quanto una simulazione di circo.
Cioè, per me se facciamo la classifica dei gol più belli mi aspetto belle azioni manovrate, contropiedi fulminei, cose così.
Per chi fa quelle classifiche invece vale il circo. Ecco forse mi so spiegato, ma non ne sono sicuro :asd: :qwe:
piuttosto seguo con interesse i feedback della versione pc comprese le patch :zizi: