Visualizzazione Stampabile
-
Mertens comunque ha dichiarato di aver rifiutato Barcellona e Chelsea (prima del rinnovo col Napoli) perché non gli avrebbero garantito il posto da titolare.
-
Mertens andrà al psg al posto di di Maria l anno prossimo o al monaco per sostituire mbappe :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Mertens andrà al psg al posto di di Maria l anno prossimo o al monaco per sostituire mbappe :dito:
Ribadisco, la clausola c'è (per l'estero), se un club copre la cifra e lui accetta, è libero di andare.
-
Citazione:
Alnitak
Ribadisco, la clausola c'è (per l'estero), se un club copre la cifra e lui accetta, è libero di andare.
E io che ho detto? :esd: ho nominato due squadre straniere, che potrebbero trovare appetibile il giocatore e che hanno disponibilità per la clausola..a 30 anni cercherà l ultimo contrattone e, AD OGGI, queste sono le uniche due squadre che potrebbero darglielo
-
Reina verso la permanenza.
-
Citazione:
Alnitak
Reina verso la permanenza.
fiuuuuuu (cit.)
-
Citazione:
Fabatt
E io che ho detto? :esd: ho nominato due squadre straniere, che potrebbero trovare appetibile il giocatore e che hanno disponibilità per la clausola..a 30 anni cercherà l ultimo contrattone e, AD OGGI, queste sono le uniche due squadre che potrebbero darglielo
se avesse voluto il contrattone si sarebbe defilato quest'anno, secondo me non cambia maglia a meno che non si incrinano i rapporti con dirigenza, staff tecnico e (non credo) tifosi...
-
Citazione:
fantaluca
fiuuuuuu (cit.)
Stai perdendo colpi, io mi aspettavo un "quindi il Napoli si ritira dalla lotta scudetto" o cose simili :esd:
-
Pavoletti al Cagliari a titolo definitivo, 10 milioni più 2 di bonus.
-
Citazione:
Alnitak
Bel colpo per entrambe le società.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Bel colpo per entrambe le società.
E ribadisco: Giuntoli sa vendere come pochi.
-
Citazione:
Alnitak
:old: postato già io :esd: però non mi sembra sia ufficiale :look:
-
Citazione:
bizio77
:old: postato già io :esd: però non mi sembra sia ufficiale :look:
Oggi le visite, subito dopo dovrebbe firmare
-
Citazione:
Buffon01
Oggi le visite, subito dopo dovrebbe firmare
:piple: :piple:
-
Citazione:
Alnitak
E ribadisco: Giuntoli sa vendere come pochi.
Ma non è stato pagato 18M cash? :|
-
Citazione:
simon741
Appunto. Lo vendi senza fare minusvalenza e soprattutto ti levi dalle scatole un giocatore che ormai non ti serve più e che aveva un ingaggio importante.
Strinic vicinissimo alla Samp a titolo definitivo.
-
il Napoli lo aveva già pagato intorno ai 10 o ricordo male?
Citazione:
Alnitak
Appunto. Lo vendi senza fare minusvalenza
probabilmente anche una leggera plus
-
Citazione:
fantaluca
il Napoli lo aveva già pagato intorno ai 10 o ricordo male?
Citazione:
simon741
Due post prima, DUE!! :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Due post prima, DUE!! :esd:
e allora 18 l'anno scorso è per forza minusvalenza a meno che non avesse firmato un contratto di 2 anni :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e allora 18 l'anno scorso è per forza minusvalenza
Non credo, perché tra l'altro il pagamento non è stato in un'unica rata. Alla fine, con le regole di bilancio, non fai minusvalenza.
-
Citazione:
Alnitak
Non credo, perché tra l'altro il pagamento non è stato in un'unica rata. Alla fine, con le regole di bilancio, non fai minusvalenza.
la formula di pagamento non conta nulla, è solo una questione di cassa... il valore a bilancio va subito tutto
18M l'anno prima venduto a 10 è minus per forza a meno che non avesse formato un contratto biennale (cosa direi impossibile)
-
Citazione:
fantaluca
la formula di pagamento non conta nulla, è solo una questione di cassa... il valore a bilancio va subito tutto
18M l'anno prima venduto a 10 è minus per forza a meno che non avesse formato un contratto biennale (cosa direi impossibile)
Il contratto era fino al 2021.
Alcuni giorni fa leggevo che per evitare la minusvalenza il Napoli avrebbe dovuto cederlo a non meno di 12 milioni.
Al di là di questioni di bilancio, resta il fatto che toglierci dalle scatole un attaccante ormai ai margini dell'organico, con un contratto lungo e pesante, è stato ottimo e inaspettato.
-
Citazione:
fantaluca
non pensi sia una minus valenza, adesso va li' in prestito, quindi ammortizza due anni.
In piu' gli hanno dato 2 milioni per il prestito (piu' risparmio dello stipendio).
Dovrebbe essere un pareggio o una piccolissima plus-valenza
-
Citazione:
Alnitak
Alcuni giorni fa leggevo che per evitare la minusvalenza il Napoli avrebbe dovuto cederlo a non meno di 12 milioni.
Al di là di questioni di bilancio, resta il fatto che toglierci dalle scatole un attaccante ormai ai margini dell'organico, con un contratto lungo e pesante, è stato ottimo e inaspettato.
Però non prendiamoci in giro: prendi un giocatore a gennaio a 18M, ti rende poco o niente perchè tra indisponibilità ed abbondanza nel ruolo gioca col contagocce, lo rivendi col sudore della fronte al prezzo minimo per evitare la minusvalenza, magari quando lo affronti da ex ti segna una bella doppietta (:asd:), in un'altra squadra non fai i complimenti al DS.
Giuntoli sarà anche uno dei più bravi a vendere, ma a comprare ce ne sono molti più capaci :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
se è stato pagato 18 e ha firmato per 5 anni il valore residuo a bilancio è (18/5)*4 =14,4 (cifra a cui va ceduto per non fare minus contabilmente parlando)
-
Citazione:
simon741
Però non prendiamoci in giro: prendi un giocatore a gennaio a 18M, ti rende poco o niente perchè tra indisponibilità ed abbondanza nel ruolo gioca col contagocce, lo rivendi col sudore della fronte al prezzo minimo per evitare la minusvalenza, magari quando lo affronti da ex ti segna una bella doppietta (:asd:), in un'altra squadra non fai i complimenti al DS.
Giuntoli sarà anche uno dei più bravi a vendere, ma a comprare ce ne sono molti più capaci :sisi:
straconcordo, oltre che non ne valeva 18 prima, non ne vale 10 adesso.
ma tanto chissene, i soldi ci sono, spendiamoli :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
straconcordo, oltre che non ne valeva 18 prima, non ne vale 10 adesso.
ma tanto chissene, i soldi ci sono, spendiamoli :esd:
10 secondo me ci sta... 18 in effetti erano troppi
-
Citazione:
fantaluca
10 secondo me ci sta... 18 in effetti erano troppi
Secondo transfermrkt ne valeva 13.5 quando è stato pagato 18, adesso ne vale 11.
-
Citazione:
simon741
Ripeto, a gennaio serviva un centravanti, oggi non serve più.
Citazione:
fantaluca
se è stato pagato 18 e ha firmato per 5 anni il valore residuo a bilancio è (18/5)*4 =14,4 (cifra a cui va ceduto per non fare minus contabilmente parlando)
Se consideri però che ci sbarazziamo per sempre del contratto lungo e pesante di un calciatore 29enne che aveva mercato solo tra le piccole, ti dico che sarebbe stato un colpaccio anche venderlo a 10.
-
Per quello che conta, pare che i milioni complessivi siano 13.
-
Citazione:
Alnitak
Se consideri però che ci sbarazziamo per sempre del contratto lungo e pesante di un calciatore 29enne che aveva mercato solo tra le piccole, ti dico che sarebbe stato un colpaccio anche venderlo a 10.
è sicuramente stato venduto al suo prezzo... non è una vendita da applausi, ne un cattivo affare
era stato comprato ad una cifra spropositata e questo avrà ripercussioni (per quanto minime parlando di 4,4 milioni) sul bilancio
-
Citazione:
Alnitak
Ripeto, a gennaio serviva un centravanti, oggi non serve più.
Perchè, chi ha preso il Napoli per renderlo inutile?
-
Citazione:
simon741
Perchè, chi ha preso il Napoli per renderlo inutile?
Ha "preso" Milik.
Mertens ormai è una prima punta nel gioco di Sarri, quindi Pavoletti e Zapata (rientrato da Udine) sono in esubero.
-
Citazione:
Alnitak
Ha "preso" Milik.
Mertens ormai è una prima punta nel gioco di Sarri, quindi Pavoletti e Zapata (rientrato da Udine) sono in esubero.
Milik è tornato disponibile il 4 febbraio, Giuntoli lo sapeva? No perchè nel frattempo al posto di Pavoletti giocava Gabbiadini..
-
Citazione:
simon741
Milik è tornato disponibile il 4 febbraio, Giuntoli lo sapeva? No perchè nel frattempo al posto di Pavoletti giocava Gabbiadini..
Milik si era rotto i legamenti, non aveva avuto il raffreddore, tu questo lo sapevi?
Gabbiadini non è una prima punta e quando è stato schierato lì ha quasi sempre fatto ridere.
-
viene fuori che Giuntoli è genio quanto Sarri :esd:
-
Citazione:
fantaluca
viene fuori che Giuntoli è genio quanto Sarri :esd:
Sarri è al di sopra di tutto e di tutti! :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Milik si era rotto i legamenti, non aveva avuto il raffreddore, tu questo lo sapevi?
Gabbiadini non è una prima punta e quando è stato schierato lì ha quasi sempre fatto ridere.
Milik era in panchina il 4 febbraio 2017 (per poi tornare in campo il 19) o dico falsità?
Gabbiadini ha giocato titolare in campionato il 22 dicembre ed il 7 gennaio segnando due gol decisivi ed in coppa italia il 10 gennaio segnando un gol, poi solo panchine nelle successive 5 partite fino alla cessione per far spazio a Pavoletti (10 presenze, 0 gol).
-
giuntoli mi ricorda sogliano...compriamo un po' di gente a caso, non si sa mai, poi al limite la facciamo girare qua e la, prendiamo qualche stecca...tanto mica li pagano loro :rotfl:
-
Citazione:
simon741
Milik era in panchina il 4 febbraio 2017 (per poi tornare in campo il 19) o dico falsità?
Gabbiadini ha giocato titolare in campionato il 22 dicembre ed il 7 gennaio segnando due gol decisivi ed in coppa italia il 10 gennaio segnando un gol, poi solo panchine nelle successive 5 partite fino alla cessione per far spazio a Pavoletti (10 presenze, 0 gol).
Eppure l'esperienza di Marchisio dovrebbe indurti a sapere che certi infortuni si smaltiscono completamente dopo almeno un annetto. Se si smaltiscono...