La motivazione si vede quest'anno, a totale differenza rispetto all'anno scorso.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
vedere nel 2017 palacio vs pandev in serie A è una specie di capsula del tempo
Donadoni è sicuramente un valore aggiunto quest'anno. Buonissimo allenatore, forse non ha mai avuto una vera occasione a livelli più alti, ma per questo livello è sicuramente ottimo.
La Fiorentina :dead:
:uffi:
E chi lo sente mo @Lore Viola... :paura:
Che Lazio...ma cosa gli avrà detto Inzaghi negli spogliatoi? Secondo tempo perfetto.
Luis Alberto che inizia a diventare il miglior "acquisto" della stagione. Una punizione degna di Maradona.
Sassuolo continua a prendere scoppole, Bucchi per ora pare davvero poca roba. Vediamo se e quanto dura
Io l'ho vista e il risultato ci sta solo per il secondo tempo perchè gli emiliani sono crollati psicologicamente per il pareggio su punizione nel recupero del primo tempo. Nei primi 45 minuti c'è stato sostanzialmente equilibrio: il sassuolo era messo bene in campo e bloccava le manovre dei laziali facilmente, anche perchè queste erano prevedibili ed Immobile era isolato e sovrastato sui cross, unica arma della Lazio. Poi vuoi per il doppio infortunio in difesa, sia per la mazzata di Luis Alberto, hanno perso tranquillità e si sono dovuti scoprire, lasciando campo ad Immobile e Luis Alberto, tandem eccezionale, anche se chi ne ha beneficiato di più è stato quel cagnaccio di Parolo, giocatore di sostanza e intelligenza, ma sicuramente il meno dotato tecnicamente. Certo Bucchi ha molte colpe e probabilmente anche poche capacità tattiche, ma la rosa del sassuolo non è così scarsa come dicono i punti in classifica.
Fiorentina-Udinese 2-1 (Théréau 2 - Samir)
Bologna-SPAL 2-1 (Poli, Salamon (a) - Antenucci)
Cagliari-Genoa 2-3 (Pavoletti, João Pedro - Galabinov, Tarbaat, Rigoni)
Crotone-Torino 2-2 (Rohdén, Martella - Falque, De Silvestri)
Sampdoria-Atalanta 3-1 (Zapata, Caprari, Linetty - Cristante)
Sassuolo-Chievo Verona 0-0
Sentivo di un rigore assurdo dato al Cagliari nonostante il VAR
Ho tifato Spal in B tutto l'anno scorso solo per aspettare oggi. Aaaaaah.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
:|
ero troppo incazzato per vedere quanto vicino fosse Veloso rispetto al rimpallo che gli fa sbattere la palla su un braccio decisamente e indiscutibilmente alto e largo! Ho alla fine solo questo dubbio, aveva o no la possibilità di evitare il contatto? Detto questo, con un braccio così manco in parata sulla Piazza Rossa a Mosca, un po' scemo lui imho
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gran bella Ladrata il rigore per il casteddu
No scusa, non sta scritto da nessuna parte che lui deve evitare il contatto; deve evitare di muovere il braccio verso la palla od occupare più spazio di quello della sagoma corporea. Si deve valutare se la posizione delle braccia è congrua col movimento che il corpo sta facendo e a me sembra tale considerando che si appresta a calciare.
se un arbitro risce a fischiare rigore vedendo il replay deve essere immediatamente fermato
la proprietà del Cagliari è cinese? perchè questo spiegherebbe tutto :esd:
La juve gioca male, ma le milanesi.. :clappe:
Bonucci fa un cenno e sposta gli equilibri un'altra volta
Bel gol
non intendevo in base al regolamento, era una mia considerazione generale su quello che sarebbe meglio fare in quei casi in area di rigore perché se poi la palla ti tocca il braccio trovi l'arbitro che ti fischia rigore!
Per me poteva nn darlo, anzi avrei preferito a quel punto perdere 3-1 e nn 3-2 con il rischio di pareggiare pure! Così almeno era più fattibile cacciare Rastelli, che ha avuto pure il coraggio di presentarsi in sala stampa senza dare le dimissioni e ci ha pure fatto il piacere di raccontarci come ha visto la gara (come se nn fosse evidente che nn sa cosa fa)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pareggio Milan con Suso
Edit: IMHO Handanovic si butta in ritardo
Minchia che gol Icardi
Sgambetto di testa di Silva. È un Milan con inventiva e fantasia :rotfl2:
Pareggio. Handanovic si era giocato X