Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Però ha una buona tecnica, è rapido ed ha un gran tiro. Come base di partenza ci si può lavorare.
ma è ridicolo suvvia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma è ridicolo suvvia :esd:
Sei esagerato, come al solito. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Però ha una buona tecnica, è rapido ed ha un gran tiro. Come base di partenza ci si può lavorare.
Ma seriamente? :esd:
È un giocatore da B e basta, tre caratteristiche decenti non ne fanno un giocatore che valga la serie A
-
Citazione:
Khabar
Ma seriamente? :esd:
È un giocatore da B e basta, tre caratteristiche decenti non ne fanno un giocatore che valga la serie A
Ma se Ciciretti è un giocatore da B, gli altri giocatori del Benevento dove dovrebbero giocare? :esd:
Dai, non ho mica detto che è un fenomeno, ma è decisamente di categoria superiore rispetto a quasi tutti i compagni di squadra.
-
Citazione:
Alnitak
Ma se Ciciretti è un giocatore da B, gli altri giocatori del Benevento dove dovrebbero giocare? :esd:
Dai, non ho mica detto che è un fenomeno, ma è decisamente di categoria superiore rispetto a quasi tutti i compagni di squadra.
Da B appunto. Come Ciciretti. Squadra da B con rosa da B
-
ma è ridicolo :esd: (cit.)
-
-
secondo me Ciciretti è superiore ad un Matos od uno Stoian, anche se ce ne sono pure di peggiori
-
ciceretti ottimo per livelli di tamarraggine :looksi:
-
-
-
ciciretti, come tutto il benevento, è solo timido.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fra Politano e D'Alessandro non vedo poi sta gran differenza.
In generale si Sassuolo decisamente superiore cmq.
Red, soggettivo eh, ma ripeto, Politano non è Robben ma D'Alessandro ne deve mangiare di crostini per arrivarci :esd:
E' un modo per dire che a mio parere c'è parecchia differenza...
Citazione:
Bel Vale
Scusa Red ma Politano ti mette la palla dove vuole, D'Alessandro no. Corre solo.
*
-
Le 15 di domenica si avvicinano. Con le ultime vicende societarie (e considerato che farò il turno di notte sabato) non so se andrò allo stadio a vedere i primi punti esterni della storia del Benevento.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Politano è cresciuto nel Pescara, ovvio che sia un giuocatore più completo :o
-
Citazione:
Whis
(e considerato che farò il turno di notte sabato)
a proposito come va il lavoro grande Whis?:D
sabato notte anche per me.
-
Citazione:
papclems
a proposito come va il lavoro grande Whis?:D
sabato notte anche per me.
Presto mi faccio il curriculum... :esd:
-
oh magari si libera un posto qui [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
il napoli comprando ciciretti indebolisce molto il benevento che se si vuole salvare deve comprare rinforzi
comunque il napoli non lo vince lo scudetto
lo vince la juve
daje juve vinci per noi
-
Citazione:
Fabio91
il napoli comprando ciciretti indebolisce molto il benevento che se si vuole salvare deve comprare rinforzi
comunque il napoli non lo vince lo scudetto
lo vince la juve
daje juve vinci per noi
Che tristezza, madonna mia.
-
Citazione:
Alnitak
Che tristezza, madonna mia.
la tristezza la provo io
-
Citazione:
Whis
Le 15 di domenica si avvicinano. Con le ultime vicende societarie (e considerato che farò il turno di notte sabato) non so se andrò allo stadio a vedere i primi punti esterni della storia del Benevento.
Olè. In uscita dallo stadio bello contento :esd:
-
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
mi sa che per vedere i prossimi punti del Benevento dovremo aspettare che incontri l'Hellas :asd:
-
Altri schiaffoni e via :baffo:
-
ma belec :esd:
che idolo :esd:
me l'ero perso :rotfl:
-
*enevento
-
Citazione:
ataris
*enevento
sei strascemo :|
con tutta sta fuga di cervelli te proprio in Italia devi rimanere?
-
P***vento :asd:
Spoiler:
panevento ovviamente:looksi:
-
********o
-
Citazione:
ataris
********o
ti repportoohhh cit.
-
Ecco, pure Sagna ci mancava. Tra l'altro han messo fuori lista Lazaar, assurdo. E poi perchè non gioca mai Iemmello?
Ci vuole altro che un miracolo, dovrebbero fare 30/32 punti in 15 giornate.
-
Citazione:
Red&BlueFan
E poi perchè non gioca mai Iemmello?
ora l'ho venduto al fanta quindi diventerà capocannoniere :looksi:
-
serve un'impresa maggiore anche di quella che ha fatto il Crotone l'anno scorso :sisi:
-
Penso che la quota salvezza sia molto più bassa; siamo nell'ordine dei 30 punti.
Fermo restando che dovrebbero fare comunque tanti punti; ragionando in questa logica, diciamo sui 24 in 15 partite: il Crotone nel girone di ritorno dell'anno scorso ne fece 25 (di cui 21 nelle ultime 15) con alcune vittorie clamorose; direi che il Benevento è già in ritardo sulla tabella di marcia :esd:
Dipende più dalle altre che dal Benevento.Questo giro di giocatori e soldi è davvero molto anomalo e sospetto :zizi:
-
diciamo che c'è giusto un po' di patos per il terzultimo posto, dove oltre a spal e crotone si attendono visite da chi è appena più su.
-
Citazione:
Bel Vale
diciamo che c'è giusto un po' di patos per il terzultimo posto, dove oltre a spal e crotone si attendono visite da chi è appena più su.
Concordo
Certo che se ci liberassimo in un colpo solo di Campedelli e di Squinzi godrei non poco :tunz:
Ma non accadrà mai
-
Citazione:
smoldino
Penso che la quota salvezza sia molto più bassa; siamo nell'ordine dei 30 punti.
Io direi invece ben di più, essendoci una squadra (il Benevento, appunto) che ha regalato 6 punti quasi a tutti. Se continuerà così si arriverà a 37/38 come niente, altrimenti "mangerà" un pò di punti.
PS: su Squinzi io ho sentito voci secondo le quasi starebbe male. Magari sono appunto solo voci, spero.
-
vabbè ma hanno pure dato via ciciretti... per me è ovvio che non ci credano più nemmeno loro
-
Citazione:
smoldino
Concordo
Certo che se ci liberassimo in un colpo solo di Campedelli e di Squinzi godrei non poco :tunz:
Ma non accadrà mai
aspetta, per il primo ci sono speranze anche perchè l'attuale trend è molto positivo :esd: