per me i Flight Simulator sono e saranno sempre materia oscura :look: :asd:
c'è di peggio, io sto giocando a Final Fantasy XIII e da steam sono 50 giga :qwe:
a quel prezzo è imperdibile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
per me i Flight Simulator sono e saranno sempre materia oscura :look: :asd:
c'è di peggio, io sto giocando a Final Fantasy XIII e da steam sono 50 giga :qwe:
a quel prezzo è imperdibile :sisi:
Preso Bully Scholarship Edition a 1.99 :D
io ho preso Grid Autosport, bellissimo come tutti i capitoli della serie :zizi:
Ah non sapevo avesse cambiato nome
Ho preso Grid Autosport a 9,99...vediamo un po'.
io pure l'ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando, mi piace molto e mi sembra nettamente il miglior capitolo della serie (ce li ho tutti e tre) :zizi:
edit: per gli amanti dell'avventura, consigliatissimo questo http://store.steampowered.com/app/24...nr=1_4_4__1302
io lo presi tempo fa senza conoscerlo bene solo perchè era scontato al 75% come ora, e dopo averlo finito è rimasto sicuramente uno dei più piacevoli che abbia mai giocato :sisi:
Ho adorato alla follia il lontano antenato di GRID, ossia TOCA2, quello col campionato e i vari circuiti inglesi (veri) come Brands Hatch, Silverstone, Donington, ecc.ecc.
Esattamente questo: http://en.wikipedia.org/wiki/TOCA_2_Touring_Cars
...ma sono rimasto un po' indietro :look:
Esiste oggi qualcosa col medesimo feeling di guida & ambientazione, senza inventare fantapiste nei sobborghi di Parigi o cose del genere? Direi un gioco con licenza ufficiale WTCC.
Toca lo adoravo anche io ai tempi ;) Quello che odiavo era la storia che se per un GP non facevi punti...addio :|
Se vuoi qualcosa del genere con licenze varie vai su RACE07 su Steam (lo pagherai 50 centesimi in sti giorni....) e le varei espansioni (WTCC, Race Injection, GT Power expansion, GT Legends etc...)
confermo, credo sia la scelta più vicina a quel tipo di Toca :sisi:
sempre considerando che, come dice giustamente Asmo, l'erede spirituale di Toca è proprio Grid che credo con l'ultimo Autosport abbia raggiunto un livello altissimo nel suo genere :zizi:
la storia è ben orchestrata sul rapporto tra i due protagonisti, molto più "profonda" di tanti titoloni tripla AAA che mi è capitato di giocare :D
intanto nei saldi di oggi avevo votato per Super Time Force Ultra ed avendo vinto me lo sono preso al 66% :sisi:
da segnalare l'imperdibile Fallout New Vegas a 2,50 euro, per chi non l'avesse ancora giocato è un must buy, e per gli amanti dei picchiaduro Mortal Kombat scontato al 75% a 5 euro, se amate il genere è bellissimo (io l'ho finito) :zizi: poi ottimo sconto su Tropico 5, notevole anche il 60% su Shadowrun Dragonfall :zizi:
nelle offerte flash, presi Space Hulk (il primo, scontato al 90%, strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40k) e Skullgirls (picchiaduro) scontato al 75% :sisi:
Per gli amanti degli strategici a turni mi hanno consigliato shadowrun returns, al 90% di sconto viene 1 euro e spicci, qualcuno l'ha provato? Credo che lo prenderò a quel prezzo 😁
Preso Crusader Kings a 9,99€ da Steam.
ti confermo quanto ci dicevamo in privato, a quel prezzo è da prendere di corsa, soprattutto per gli amanti degli rpg con combattimenti a turni :zizi:
per le offerte di stasera mi sto orientando su Transistor (scontato al 66%) e sul primo Naruto (scontato al 75%), imperdibili i vari Dishonored, Tomb Raider, Max Payne 3 e Kingdom of Aamalur, per chi non ce li avesse sono tutti scontati al 75% :sisi:
per gli amanti degli indie, To The Moon scontato all'80% :zizi: e c'è anche Age of Empires II in Hd scontato all'80% :dito:
Niente che mi ispiri in questi giorni.
Anche a me poca roba ispira, ma forse è meglio così :asd:
Sto puntando i due Baldur's Gate Enhanced Edition ma sono scontati ancora troppo poco per le mie tasche.
Comunque ho preso Tomb Raider Anniversary a 1.79. Un ottimo rifacimento della prima storica incarnazione di Lara Croft :sisi:
io ieri sera ho preso Naruto (75%) e Transistor (66%), segnalo tra le offerte flash di adesso Deadlight imperdibile scontato al 90%, la trilogia completa di Deponia scontata all'80% per chi ama le avventure grafiche (io ho finito solo il primo episodio) e sempre al 75% The Banner Saga, per chi ama i "turni" è un altro gran bel titolo (non mi ricordo se per la lingua italiana serve una mod o è già nel gioco, ma nel caso a qualcuno servisse piemmatemi :sisi: ).
Vabbè mi sono deciso e ho preso Mount&Blade Warband (3,99), ai tempi Pap mi aveva convinto ;)
io ho finito il primo in italiano ed avevo cominciato il secondo altrettanto in italiano :look: non mi ricordo onestamente se ho applicato una patch di conversione oppure no, ma nel dubbio se l'italiano non è supportato dal gioco ho anche i file della traduzione che si rintracciano senza problemi in rete (ovviamente tutto legale).
Il terzo capitolo non so onestamente, ma credo che nella scheda steam l'italiano non è dato per supportato perchè "Complete Journey" non sia un pack ma un prodotto unico :look:
comunque gai jin se ti piace ed a quel prezzo ti interessa, io ti direi di prenderlo, per la lingua si risolve sicuramente per i primi due capitoli, e nel frattempo se non fosse supportato l'italiano per il terzo capitolo "Goodbye Deponia", si tratta solo di scovare in rete l'ennesima patch amatoriale di traduzione :sisi:
La storia è divertente ed il gioco e gli enigmi ben fatti, a tratti ho riso parecchio sul primo capitolo :esd:
edit: gai jin guardavo i prezzi dei singoli capitoli, in alternativa puoi prenderti i primi due capitoli singoli a 6 euro complessivi (che sicuramente sono in italiano) e quando arriverai alla fine del secondo sicuramente Goodbye Deponia sarà ormai in giro a prezzo scontatissimo :look: intanto con i primi due hai parecchie ore di gameplay garantite, io solo per finire il primo capitolo ci ho messo 13 ore abbondanti :sisi:
Mi sa che non giocandolo nell'immediato, aspetterò un'altra tornata di sconti.
Magari il paccone scende un altro poco e sarà completo in italiano :D
Grazie dei consigli :)
http://www.bundlestars.com/all-bundl...2-race-bundle/
Se vi piacciono i giochi di guida DOVETE comprare questo bundle.
:zizi:
Don't Starve scontato al 75% stasera, imperdibile :dito:
:qwe:
è fatto molto bene! io ho la versione normale, ma non ci ho giocato molto, è più di pensiero che di azione a volte!
imperdibile!!!
intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!
giusta definizione :sisi:
grande Lupo :hail:Citazione:
imperdibile!!!
intanto qualche giorno fa ho preso Torchlight 2 e oggi ho appena preso Reus a 1,99 euri!!!
Don't Starve non sono fortissimo ma mi piace tanto e so orientarmi discretamente, Torchlight 2 l'ho finito e se ti piacciono gli hack 'n' slash, dopo Diablo è il migliore imho :sisi:
Reus a 2 euro consigliatissimo, fammi sapere che ne pensi se lo provi, a me ha ricordato qualche vecchissimo titolo tipo Popolous The Beginning, sicuramente bellissimo indie :hail:
dont'starve non son bravo nemmeno io, è anche molto difficile di suo, ma mi piaccion un sacco le meccaniche!
sai mica consigliarmi qualche altro hack n slash dopo torchlight e diablo abbastanza nuovi? escludendo pure path of exile
Ieri ho preso Age of Empires in offerta su Steam
I due Van Helsing sicuramente :zizi: prezzo contenuto, lingua italiana e se ti piacesse addirittura supporto per il controller (ma cambia molto il modo di giocare e imho lo avvicina più ad un action-adventure). Io ho solo il primo e non l'ho mai finito ma sicuramente è molto bello e ben curato, e c'è tanta carne al fuoco come ore di gameplay, dacci un'occhiata su Steam (ad entrambi) :zizi:
poi mi vengono in mente Sacred 2 (del 2012) ed il più recente Sacred 3, ma di entrambi non ho feedback personali.
sempre una perla, poi in versione HD :sisi:
edit: comunque c'è Splinter Cell Blacklist scontato al 75% a 5 euro, un titolone se amate il genere, anche con una bella trama :hail: :look: