Visualizzazione Stampabile
-
State ancora dietro :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
State ancora dietro :dito:
E dopo la partita di oggi meritiamo di restarci per sempre :facepalm:
-
-
Citazione:
ciozzo
stiamo calmi.
ah ma il verona è quello con la maglia nera? :ko:
-
-
:epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epio micidago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicid ago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8: :epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epio micidago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicid ago8::epiomicidago8::epiomicidago8:
Mancosu Monumentale
:epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8:
-
Perdere 0-2 una partita che nel primo tempo andava messa sul 3-0 è incredibile.
Vabbè dai mi faccio una seconda squadra così magari domani vinco e godo.
-
Citazione:
Bel Vale
Perdere 0-2 una partita che nel primo tempo andava messa sul 3-0 è incredibile.
Vabbè dai mi faccio una seconda squadra così magari domani vinco e godo.
Ne hai due in città, raddoppi le possibilità di vittoria. :o
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Ne hai due in città, raddoppi le possibilità di vittoria. :o
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
di cui una addirittura in A
-
Io ho una dignità. Cosa rara.
-
"Il Lecce dà lezioni di trasferta: in 1400 al Bentegodi, ma l'accoglienza è da incubo
Sono oltre 1400 i tifosi giallorossi che hanno seguito allo stadio "Bentegodi" di Verona la formazione giallorossa. Il settore ospiti rappresenta semplicemente uno spettacolo di colore e di passione per tutti gli amanti del gioco del calcio, peccato che l'accoglienza sia stata veramente da incubo: il primo coro dei sostenitori gialloblu è degno di una sanzione da parte della Lega."
http://m.tuttocalciopuglia.com/lecce...a-incubo-20323
-
La squadra ha carattere, non saremo i più forti ma almeno quest'anno abbiamo le palle, sono contento :sisi:
-
Crotone e benevento sono terribili. :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Crotone e benevento sono terribili. :asd:
Entrambi i loro allenatori ex Pescara, coincidenze? :esd:
-
Tutta questa grinta non si vedeva da tipo 7 anni, Mister Baffo :hail:
-
il Palermo dovrebbe fare una capatina a Lourdes se non stravincerà sto campionato :esd:
comunque ancora una volta bella prova dei nostri, sognare ora diventa lecito :zizi:
-
Giusto perché non eravamo già abbastanza ridicoli:
Citazione:
VINTO RICORSO AL TAR, PRO VERCELLI E E TERNANA RIAMMESSE IN SERIE B
-
Io neanche commento più, qui ogni giorno succede qualcosa :esd:
-
io le manderei dritte in A
-
cmq mi pareva ci fosse un regolamento federale che impediva a società o tesserati di fare ricorso alla giustizia ordinaria pena delle sanzioni o penalizzazioni.
io ora le retrocederei d'ufficio :idea:
-
Citazione:
Bel Vale
cmq mi pareva ci fosse un regolamento federale che impediva a società o tesserati di fare ricorso alla giustizia ordinaria pena delle sanzioni o penalizzazioni.
La clausola compromissoria
-
Citazione:
Bel Vale
così poi possono di nuovo fare ricorso :idea:
-
Serie B a 22 squadre nei mesi pari, torna a 19 nei mesi dispari.
La Virtus Entella inserita in serie A2 di pallanuoto.
Catania in B, recupererà tutte le gare perse di fila giocando dalle 8 del mattino alle 8 di sera.
Ridiamoci su va........
-
io direi di approfittarne per retrocedere l'avellino di un altro paio di categorie visto che ci siamo
-
Prima sconfitta in campionato, prevedibile, tanto col Cittadella non vinciamo mai
-
vogliamo dire che in serie C hanno dati ruoli dirigenziali alla Colombari e alla Capotondi? :esd:
-
Non ne voglio sapere nulla :esd:
-
che sofferenza e che goduria :sbav: ora lunedì sarà tostissima immagino :esd:
-
Citazione:
ciozzo
:epiomicidago8:
-
Citazione:
ciozzo
Ma che partita è stata?! :esd:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciozzo
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
-
Citazione:
salento87
Ma che partita è stata?! :esd:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
strana, molto strana. Il Crotone sembra una Ferrari con il freno a mano tirato comunque :esd: però se vinciamo anche con questi cali fisici significa che ci siamo eccome!
Citazione:
Chuck_PE
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
sarà una bella partita sicuramente
-
Citazione:
ciozzo
sarà una bella partita sicuramente
Lo spero :sisi:
-
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genere
-
Citazione:
ciozzo
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genere
Leggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
-
Citazione:
Whis
Leggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.
-
Citazione:
ciozzo
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.
Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
cvd, secondo tempo scandaloso
La prima espulsione era netta, la seconda no ma per come l'arbitro ha interpretato la partita ci sta, difensore saltato e nostro giocatore lanciato che viene fermato, per me però ripeto non era da espulsione
-
Citazione:
Whis
Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
Tipo? :asd:
-
io non potevo vedere la partita ma ho sentito più o meno ovunque di leccesi scatenati nel tentare di assassinare le pippe con la maglia biancazzurra... pescara ottimo per mezz'ora e improvvisamente crollato invece dall'altro parte.
mi sveglio primo ma -23 alla salvezza cmq.