Visualizzazione Stampabile
-
-
-
comprata la Kia Rio (ed.2015) :sisi:
Consegna prevista a Febbraio, colore nero metallizzato (:sbav:)
a me è piaciuta molto a vederla, oggi me la sono anche guardata per bene. Direi che sono contento dell'acquisto
-
Ah ok ho parlato a vanvera... hai fatto tipo "vista e piaciuta" :sisi:
Metti qualche foto ;)
-
Bravo Asmo con M2O in macchina
-
Ahahah mi perseguita, accendiamo e c'era quella! :D Per fortuna, in radio parlavano e non ci ho fatto troppo caso. Appena finisce in mano mia sarà sempre e solo su Virgin o Capital. Al massimo la RAI solo durante le partite. Ovviamente nel 90% del tempo userò una USB infarcita di musica ROCK dai '60 in poi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
comprata la Kia Rio (ed.2015) :sisi:
Consegna prevista a Febbraio, colore nero metallizzato (:sbav:)
a me è piaciuta molto a vederla, oggi me la sono anche guardata per bene. Direi che sono contento dell'acquisto
ti vedo convinto quindi hai fatto strabenissimo... complimenti
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ah ok ho parlato a vanvera... hai fatto tipo "vista e piaciuta" :sisi:
Metti qualche foto ;)
Quando arriva ve la mostro
-
Asmo, ma cos'è quel cesso? una macchina? :esd:
-
Credo di riuscire a investirti con quel cesso Luca, wanna try? :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Credo di riuscire a investirti con quel cesso Luca, wanna try? :esd:
Non so quanto ti convenga :ghgh:
-
Se una Polo ha retto un ippopotamo potrà ben l'X-Trail reggere FantaKuga no? :look:
@Wolves85 che versione hai preso alla fine (mi sto ugualmente documentando :D )
-
Ho preso l'edizione 2015 (già in produzione ma sarà in esposizione da febbraio) motore 1.2 benzina 85 cv. Allestimento Active con in più style pack (cerchi in lega e luci di posizione a led), sensori posteriori di parcheggio e ruota di scorta. Colore nero metallizzato
-
Molto bene :sisi:
Ci vuole un bel touchscreen e sei a posto, credo tu lo possa reperire anche in aftermarket
-
sapete consigliarm un buon sito di tuning auto?
-
Citazione:
Lupo
sapete consigliarm un buon sito di tuning auto?
www.asmoersola.ru
:esd:
-
Sto pensando invece di prendere un usato, probabilmente con un po' di aiuto dei miei qualcosa di sufficientemente buono lo si riesce a tirar fuori.
Per esempio Renault Clio 1.2 16V 3 porte Le Iene del 2008 (novembre) a 3900 Euro, con 120.000 km. Andrò a vederla domani per capire in che condizioni è.
-
Citazione:
Khabar
Per esempio Renault Clio 1.2 16V 3 porte Le Iene del 2008 (novembre) a 3900 Euro, con 120.000 km. Andrò a vederla domani per capire in che condizioni è.
concessionario o privato?
-
-
Citazione:
Khabar
Concessionario
a meno che non l'hai già trattato calcola che il 3900 è da trattare assolutamente... a 3500 dovresti arrivare molto agevolmente
-
Pensavo assolutamente la stessa cosa.
-
Citazione:
fantaluca
Niente da fare, sei il peggiore di tutti :facepalm:
-
Quella Clio il venditore alla fine ho scoperto che aveva "sbagliato" l'anno di immatricolazione nell'annuncio (invece di 2008 era del 2006) e che il prezzo era non di 3900 ma 4500....ho lasciato clamorosamente stare.
Invece sto riuscendo a avere un "prestito" dai miei, quindi sto valutando le km0 (Ford Fiesta in particolare)
-
sapreste consigliarmi un sito dove trovo ricambi originali di pezzi strani per la citroen c4? quelli italiani che trovo non han ciò che mi serve
-
Uff...la mia nuova IX35 arriverà con un mese (per adesso) di ritardo :(
-
Mike che colore hai preso?
-
Eh...bianca.
Non mi convinceva come colore ma di IX35 se ne vedevano bianche, grigie e nere.
A me la macchina grigia non piace, la IX35 nera non rende bene, a sto punto bianca.
-
A me la IX35 piace nera nera e cromata, allestimento Xpossible :D
...ma la mia X-Trail è bianco perla ;)
-
Al momento ho la 500L come auto sostitutiva dell'assistenza stradale... è una roba oscena :dead:
-
Citazione:
*Asmodæus*
A me la IX35 piace nera nera e cromata, allestimento Xpossible :D
...ma la mia X-Trail è bianco perla ;)
l'allestimento è l'Xpossible ;)
-
-
Sei vecchio Luca, vecchio! Fai come me, esprimi le ultime velleità tamarre prima che sia troppo tardi :esd:
-
Alla fine presa Grande Punto 1.2 benzina colore grigio scuro. Versione Street 5 porte. La ritiro martedì.
-
nuova? usata? Km0?
io sto aspettando la mia Rio, lo sbarco a Livorno (originariamente previsto per il 16/01), adesso è previsto il 26/01 :gha:
-
Citazione:
Wolves85
nuova? usata? Km0?
io sto aspettando la mia Rio, lo sbarco a Livorno (originariamente previsto per il 16/01), adesso è previsto il 26/01 :gha:
Km0, 40km fatti in totale :asd:
Immatricolata dicembre 2014 (il 31 per essere precisi). Ottimo affare, tenendo conto di tutto.
-
-
Citazione:
Fabatt
Prezzo?
9.000 chiavi in mano
-
Sei un ricchone :look:
Io ho la 1.4 natural power..va che una meraviglia..macchina comoda sia dentro che fuori citta
-
Citazione:
Fabatt
Sei un ricchone :look:
Io ho la 1.4 natural power..va che una meraviglia..macchina comoda sia dentro che fuori citta
Ho messo da parte tutto quello che potevo :esd: e in ogni caso finirò di pagarla tra moooolto tempo :esd::dead:
Ho visto che è davvero comoda, infatti sono molto soddisfatto.
-
Auto ritirata oggi, molto soddisfatto.