uguale uguale alla lotta nel basket
Visualizzazione Stampabile
uguale uguale alla lotta nel basket
Oltre a Ramos, nel 352 degli spagnoli pesa come un macigno l'assenza di Mendy
Alla fine è stata una partita da 3 occasioni clou culminate con i 2 gol e la parata di Courtois su Werner (partita orripilante)
Risultato ancora aperto, da una partita orrenda comunque il Real in qualche modo ne esce ancora vivo
mi è piaciuto molto l'atteggiamento in campo del Chelsea
Il sistema di gioco imposto da Tuchel si sta rivelando molto efficace. Totale chiusura del centro del campo con una gabbia intorno ai costruttori di gioco avversario. L'asse a sinistra Marcelo-Vinicius ieri non è riuscito a sfondare e, contemporaneamente, Nacho si è rivelato molto impreciso, in un ruolo fondamentale per fare da collante nella transizione difesa-attacco. In questo sistema, Mendy agisce da falso terzino stile Cancelo al City ma il brasiliano ieri non è riuscito ad esprimersi con uguale efficacia.
Zidane quest'anno si è giocato (poco) la difesa a 3 con ottimi risultati ad eccezione di ieri; non penso commetterà lo stesso errore anche al ritorno, fondamentale il recupero di Ramos con forse Militao terzino. I duelli sulla sinistra del Real rimarranno chiave, perché Vinicius ha la velocità per far saltare il banco. Anche in fase di non possesso, non ci ha capito molto lasciando spesso duelli 1vs1 o, peggio, spazi in campo aperto in posizioni molto pericolose (vedi il gol del vantaggio inglese). Kanté stellare, corre per due (e non solo).
Psg prima si è divorato l'impossibile e poi si è fatto capovolgere
Ci credo che non voleva fare la SuperLega il PSG
Guardiola in finale :dead:
Non fatelo vincere ancora vi prego :dead:
City-Chelsea in finale
Chelsea mi ha stupito molto :sisi:
Non vince la Champions da una vita :esd:
Quello che mi fa ridere è che si vivisezionano gli ultimi anni di Mourinho bollandoli come fallimentari, quando comunque ha portato a casa un pugno di titoli,dicendo che ha speso tanto e vinto poco , e si incensa Guardiola che ha speso il triplo e vinto meno :esd:
Voglio vedere Pep (che reputo un grande,sia chiaro) vincere la Champions col Porto o con l'Inter :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non ha bisogno di essere difeso da me, è oggettivo...può piacere o meno, stare simpatico o antipatico, ma la differenza di trattamento tra i due è lampante :looksi:
Dopo l'Inter ha vinto 2 coppe di Lega, un campionato, una community shield, una europa league in Inghilterra + un campionato, una coppa di lega e una supercoppa in Spagna...quanti hanno vinto più di lui in questi 10 anni? 5-6 allenatore?Spendendo quanto?
Solo che a molti sta sul cazzo perchè ha un modo diverso di porsi, quindi si contano solo gli esoneri..
Guardiola ,a Manchester, ha trovato chi, oltre ai soldi, ha la pazienza, altrimenti sarebbe volato da quel dì...
:esd:
Asmo mi meraviglio di te (cit.)
Ma Werner è una supersega :rotfl:
In 10 minuti questi hanno corso più delle italiane in un anno :esd:
Gran ritmo ma il tiro in porta è un concetto non previsto
Golle
Pep Perdiola
:rotfl2:
Il prossimo che dice che Conte e Mourinho spendono i milaeuro per vincere nulla, gli cago il davanzale della finestra.... povero Pep....
Kantè giocatore pazzesco
Guardiola si è fatto incartare già dal prepartita, ha presentato una formazione no sense. Tuchel dimostra cosa serve per vincere: l'organizzazione.
I soldi come detto ce li hanno messi entrambi, da quel punto di vista entrambi hanno avuto la vita piuttosto semplice :esd:
Finale piacevole ma era lecito aspettarsi qualcosa di meglio :sisi:
pep come sempre non ha mai un piano b, 3 volte ha incontrato tuchel e tre volte è stato bastonato da una squadra che fondamentalmente si difende con ordine e riparte molto bene.
Guardiola resterà nella storia del calcio per quanto fatto al Barcellona.
Quei due se li ricorderanno giusto vedove come te :rotfl:
E dopo il loro passaggio dall'indah siete sempre finiti prossimi al fallimento :esd:
Verissimo, man of the match e aveva totalmente annullato De Bruyne, giocatore favoloso persino migliore di Makelele che al Real correva per tutti :sisi:
Dobbie...vai a fare un giro, và :rotfl2:
Vado fuori dal tribunale fallimentare di Milano per vedere quando portano i vostri libri lì, sempre che abbiate i soldi per la carta :rotfl:
Manco le vittorie vi fanno godere, nel 2010 l'allenatore vi pianta in asso come nei peggiori film e quest'anno pronti via e vanno via tutti :badlol:
Oh nooo, tutto ciò mi strazia....
No,no...in realtà fregacazzi :esd:
Le vittorie me le godo eccome...per il resto, nel peggiore dei casi finiamo come il Milan,in mano a un fondo che cercherà di specularci qualcosa...mal che vada stiamo un altro decennio senza vincere nulla, e la mattina dovrò andare a lavorare esattamente come quest'anno, e come nel 2010 :rotfl2: