Visualizzazione Stampabile
-
ci fossero stati Trevisani e Adani a fare la telecronaca starebbero ancora urlando strappandosi i capelli per lo stop a culo di Benzema in occasione del primo gol
-
Trevi, fa na cosa (cit.) :esd:
-
francia nettamente più forte, ma difesa ridicola ieri e mbappè imbarazzante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
quelle squadre lì le battevo anche io
cosa che è stata detta delle squadre del girone tra cui la Svizzera
-
Citazione:
fantaluca
cosa che è stata detta delle squadre del girone tra cui la Svizzera
Non da me. Tranne per la Turchia che era veramente imbarazzante :esd:
-
Per la gioia di Lineker crucchi battuti
-
Danimarca - Belgio sarà un bella finale però
https://i.ibb.co/VW16cvs/Cattura.png
-
intendi spagna-inghilterra?
-
Io non so se lo fate per scaramanzia o.....
-
E anche l'anticalcio svedese a casa.
-
Io dopo la sconfitta della Francia ho avuto un orgasmo vero. Ho urlato talmente forte che ho svegliato mia figlia che dormiva :D
-
Citazione:
Giangy
Io dopo la sconfitta della Francia ho avuto un orgasmo vero. Ho urlato talmente forte che ho svegliato mia figlia che dormiva :D
Io avevo cambiato canale dopo il 2-1, ho riacceso quando ho sentito tutto il quartiere esultare :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io avevo cambiato canale dopo il 2-1, ho riacceso quando ho sentito tutto il quartiere esultare :rotfl:
al 2-1 e ancora peggio al 3-1 chiunque sano di mente l'avrebbe data per finita...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io avevo scommesso 20 euro sulla vittoria della Francia, perché aveva una quotazione così bassa che se volevi ottenere un ricavo dovevi alzare un po la posta. Li avevo considerati soldi sicuri.
Quindi seguivo attentamente il mio capitale gestirsi e pian piano sgretolarsi. Ma la goduria di averli visti uscire ha tolto ogni rodimento sul capitale perso.
-
Citazione:
Giangy
Io avevo scommesso 20 euro sulla vittoria della Francia, perché aveva una quotazione così bassa che se volevi ottenere un ricavo dovevi alzare un po la posta. Li avevo considerati soldi sicuri.
Quindi seguivo attentamente il mio capitale gestirsi e pian piano sgretolarsi. Ma la goduria di averli visti uscire ha tolto ogni rodimento sul capitale perso.
Io fatto stessa cosa con la Spagna. Ma erano 50€. E le bestemmie.
-
vabbè, io ho perso sia l'italia che la francia
-
la Svizzera non muore mai
-
-
NON È VERO L'HA MESSA FINALMENTE NON È VERO
-
L'Italia è decisamente più organizzata. Il Belgio può sperare solo in una giocata dei 3 lì davanti
-
Se non la smettono da fare scena darà 20 minuti di recupero :asd:
-
Arbitro del cazzo prendilo in quel posto
-
E continuate a sucarcelo since always [emoji23]
-
A parte il rigore assurdo, ma perché ha dato 2 minuti di recupero del recupero?
-
Citazione:
Alnitak
Penso per il tempo perso da Donnarumma, dopo lo scontro con Witsel
-
Citazione:
Alnitak
perchè ci sono state 3 pause per "infortunio"
-
Vittoria meritata e bella partita :sisi:
-
Si teme la rottura del tendine d'achille per Spinazzola, oh :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Si teme la rottura del tendine d'achille per Spinazzola, oh :|
Sempre stato di pasta frolla
-
Spinazzola ad oggi era stato il Grosso del 2006
spiace tanto oltre a essere una perdita enorme
-
Questo ad ennesima riprova che il ranking FIFA è una grandissima minchiata che non rispecchia nulla.
Martinez cmq è l'allenatore più brocco della storia. Con quel materiale umano che ha avuto in tutti questi anni non ha vinto nemmeno un trofeo alla bocciofila.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Questo ad ennesima riprova che il ranking FIFA è una grandissima minchiata che non rispecchia nulla.
Martinez cmq è l'allenatore più brocco della storia. Con quel materiale umano che ha avuto in tutti questi anni non ha vinto nemmeno un trofeo alla bocciofila.
Ci vuole anche altro
Altrimenti il Brasile avrebbe 10 mondiali ed un paio a testa Ungheria e Olanda
-
Citazione:
ataris
Ci vuole anche altro
Altrimenti il Brasile avrebbe 10 mondiali ed un paio a testa Ungheria e Olanda
Il Brasile ne ha ben cinque, e l'Olanda almeno uno l'avrebbe meritato. Il Belgio non ha meritato (ne vinto) un cazzo. E di sicuro il loro allenatore non è all'altezza..
-
In tutto ciò sui social mi tocca ancora leggere di gente contraria a Chiellini :esd:
Giorgio :hail: :hail: :hail:
-
Al di là del valore come difensore, è un degno capitano
-
Citazione:
Chuck_PE
In tutto ciò sui social mi tocca ancora leggere di gente contraria a Chiellini :esd:
Giorgio :hail: :hail: :hail:
In queste partite con questo tipo di avversario da marcare lui si è sempre esaltato, sia alla juve sia in nazionale
-
-
Citazione:
olivar
Che sveglia l’Ucraina
Conferma il livello molto basso dell'altra parte del tabellone. Ora bella sfida Danimarca-Inghilterra dove comunque vinceranno i padroni di casa
-
La cosa più tragicomica è stato vedere i 3 giuocatori che dovevano entrare da 5 minuti alla fine e che poi non sono manco riusciti ad entrare :esd:
-