Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
qui grandinano palle da baseball
Qui si suda già alle 7 di mattina :(
-
Nella notte 2-2 col Barca
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Qui si suda già alle 7 di mattina :(
stamattina qui è un 27 gradi quasi gradevole
-
Qua stanotte è piovuto e alle 9.30 fanno 23 gradi, da non credere
-
Vabbè c’è il Thread del meteo volendo :esd:
-
-
Cmq volevo dirvi una cosa :look:
È piovuto ed ha rinfrescato abbastanza :asd:
-
Citazione:
ataris
Firmino ?
Non gioca più a Liverpool
Fino ad un paio di anni fa era un fenomeno
-
Pogba rientra forse post mondiali
-
di questo passo rientra a fine contratto
-
abbiamo penato per rescindere Ramsey e ci siamo messi in casa Pogba, perfetto direi.
-
Matthijs de Ligt, ormai ex difensore della Juventus, ha raccontato a ESPN il suo trasferimento in bianconero nell'estate del 2019: "Scelsi di andare alla Juve con l'idea di giocare un calcio più offensivo, all'epoca l'allenatore era Maurizio Sarri. Pensavo che con lui, dopo quanto visto al Napoli e al Chelsea, avremmo avuto uno stile di gioco simile a quello dell'Ajax. Purtroppo però dopo appena un anno Sarri è andato via".
Sul suo ruolo in difesa il nuovo centrale del Bayern Monaco ha aggiunto: "Sul centro-destra mi sento più a mio agio. Alla Juve all'inizio giocavo a sinistra ed è stato difficile, poi a metà stagione mi sono invertito con Bonucci. Eravamo una buona coppia, abbiamo vinto lo Scudetto. Nel secondo e nel terzo anno sono tornato spesso a sinistra. Non è che non ci volessi giocare, sia chiaro, ma sapevo di essere più sicuro a destra".
Infine, sulle differenze fra Juve e Ajax, De Ligt si è espresso così: "All'Ajax pressavo forte e prendevo rischi, mentre alla Juve c'era un modo di difendere diverso. Giocavo più indietro, perché in generale il calcio italiano va a un ritmo più lento".
-
-
Citazione:
boico
di questo passo rientra a fine contratto
di questo passo settimana prossima si sarà ritirato dal calcio giocato
-
-
-
-
pare Allegri abbia chiesto espressamente Kostic
-
Citazione:
ataris
pare Allegri abbia chiesto espressamente Kostic
Dicendo:"Prendiamolo, Kostic quel che Kostic"
-
Citazione:
Chuck_PE
Dicendo:"Prendiamolo, Kostic quel che Kostic"
:(
-
Kean escluso perché in ritardo
-
siamo messi maluccio, speriamo sia la preparazione
-
Citazione:
fantaluca
siamo messi maluccio, speriamo sia la preparazione
mah, anche le idee non è che siano messe meglio
io un altra stagione a fare passaggi rischiosi nella nostra area per poi trovarsi accerchiati e farla rilanciare in fallo laterale dal portiere non la reggo
-
Citazione:
boico
mah, anche le idee non è che siano messe meglio
io un altra stagione a fare passaggi rischiosi nella nostra area per poi trovarsi accerchiati e farla rilanciare in fallo laterale dal portiere non la reggo
a chi lo dici
-
Spero che quello che ho visto sia dovuto a stanchezza e mancanza di giocatori altrimenti siamo nella m... da fino al collo
-
Citazione:
dexter7
Spero che quello che ho visto sia dovuto a stanchezza e mancanza di giocatori altrimenti siamo nella m... da fino al collo
Pesantemente
-
l´importante è avere halma
-
La sensazione che mi passa questa squadra, ormai da 4/5 anni, è di essere completamente scarica di testa.
Allegri ci mette tanto del suo ma anche gli altri che si sono seduti su quella panchina non sono riusciti a dare una scossa all'ambiente.
Poi, per carità, ieri era un'amichevole e ci saranno mille attenuanti che non conosciamo, ma parliamo sempre delle stesse cose...
-
è che sono cambiati i giocatori, sono cambiati gli allenatori... cosa deve darla ancora la scossa?
-
bella domanda...per me è necessario che tutto l'ambiente si renda conto che non si compete per qualcosa per grazia ricevuta, o più semplicemente perchè ti chiami Juventus.
Sono comunque dei passaggi a vuoto abbastanza comuni dopo tanti anni di vittorie, la cosa infastidisce ma non sorprende più di tanto.
-
Citazione:
dexter7
bella domanda...per me è necessario che tutto l'ambiente si renda conto che non si compete per qualcosa per grazia ricevuta, o più semplicemente perchè ti chiami Juventus.
Sono comunque dei passaggi a vuoto abbastanza comuni dopo tanti anni di vittorie, la cosa infastidisce ma non sorprende più di tanto.
c'è da dire che negli anni abbiamo fatto precampionati sontuosi che poi non hanno avuto riscontro... speriamo stavolta sia il contrario
lunedì iniziamo a vedere
-
sembra fatta per Kostic
e sembrerebbe fatta per Rabiot all'UTD :look:
-
Citazione:
ataris
Questi cambiano tutto ogni anno ma continuano a far ridere allo stesso modo :esd:
-
Citazione:
ataris
sembra fatta per Kostic
bene perché in scadenza e prende tantissimo
male perché alla fin fine è uno che almeno corre,
però se quel che si vuole è la corsa anche un Rovella può meritarsi una possibilità
-
si spacca anche Sczesny 20 giorni
ma ci sarà un motivo per cui a noi si spaccano tutti
-
Citazione:
fantaluca
l'importante è essere in forma a marzo
-
Citazione:
ataris
l'importante è arrivarci a marzo
Edit :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Benvenuti! :sisi:
non è che avete ingaggiato qualche medico che ha lavorato a Roma gli anni passati? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Vi prego fate giocare sempre Perin dopo la perla con l'Atletico :rotfl:
"NON TOSSIRE LUCA OCIO CHE È PIENO DI MERDAAAA"