Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
1-0
Grande Milan o piccolo Napoli? :look:
senza Osimehn è tutta un'altra squadra che manca di pericolosità costante davanti e vive di fiammate
Lozano è praticamente nullo e il solo Kvara, costantemente raddoppiato, non ha combinato nulla
non ho capito perchè non ha messo Raspadori dall'inizio, non stava bene nemmeno lui?
-
in ogni caso alla fine la vincerà sempre Ancelotti
-
Citazione:
fantaluca
senza Osimehn è tutta un'altra squadra che manca di pericolosità costante davanti e vive di fiammate
Lozano è praticamente nullo e il solo Kvara, costantemente raddoppiato, non ha combinato nulla
non ho capito perchè non ha messo Raspadori dall'inizio, non stava bene nemmeno lui?
Yes, anche Raspadori ha avuto problemi
-
Citazione:
fantaluca
Osimhen e Simeone infortunati e Raspadori a mezzo servizio, giocare senza punte purtroppo non è semplice.
Tra l’altro senza Osimhen il Napoli aveva vinto tutte le partite (mi sembra sette) fino alla gara di campionato col Milan, ma c’erano Simeone e Raspadori al top.
Vediamo che succederà al ritorno, in casa e col Nigeriano.
-
Citazione:
ataris
in ogni caso alla fine la vincerà sempre Ancelotti
Ho pensato la stessa cosa :esd:
Per fare un semicit ,la CL è un torneo in cui si scontrano 48 squadre e alla fine vince Ancelotti o il real Madrid.
Tra l'altro, l'allenatore vincente sarà di sicuro un italiano...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ho pensato la stessa cosa :esd:
Per fare un semicit ,la CL è un torneo in cui si scontrano 48 squadre e alla fine vince Ancelotti o il real Madrid.
Tra l'altro, l'allenatore vincente sarà di sicuro un italiano...
Io dico che sarà uno Spagnolo. :zizi:
-
Il City quest'anno sembra una corazzata
-
l'unico in grado di poter incartare il City è Carletto
-
Citazione:
Chuck_PE
diciamo che la difesa del bayern si è messa molto di impegno per aiutarli comunque
-
Citazione:
boico
diciamo che la difesa del bayern si è messa molto di impegno per aiutarli comunque
*
Il city in semifinale o finale si incarta
-
Citazione:
boico
Si ma infatti il Bayern non lo conto, hanno sbagliato tutto quest'anno
-
Citazione:
Alnitak
Io dico che sarà uno Spagnolo. :zizi:
Ah cavolo...distrattamente ho contato le italiane e Ancelotti, invece c'è pure il City [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
fantaluca
numero mica da ridere di Diaz, lucido stranamente Leao che mette un pallone di platino per Bennacer
la faccia di Spalletti è sempre quella di uno che è stato menato mentre stava cagando, quel misto sorpresa/indignazione :esd:
Ha pianto talmente tanto spalletti che giovedì a Milano sembrava avesse piovuto :asd:
Per lui poi ebay propone un'offerta imperdibile :baffo:
https://i.ebayimg.com/images/g/LtYAA...Wdc/s-l500.jpg
https://www.ebay.it/itm/362001581137...evt=1&mkcid=28
Citazione:
Chuck_PE
Meret sul suo palo... mah
La differenza è stata tutta lì, d'altronde fino a inizio campionato meret era solo una riserva, è una squadra che ha overperformato a lungo e ora ne paga le conseguenze :guitar:
Citazione:
Chuck_PE
Poi in finale guardiola sarà come sempre vittima di sè stesso inventandosi qualche caxxata :asd:
Citazione:
mark_lenders
sono già in lutto all'idea di una milanese in finale
:esd:
-
Milan roccioso, al Napoli tra poco si fanno male anche i magazzinieri
-
Napoli sfortunato ma grande Milan
-
occhio a Carletto
occhio a Carletto
-
Con Maignan sempre sano,il Milan avrebbe una posizione diversa in classifica...
-
Maignan è un fenomemo
e per nmon farci mancare nulla: Leao, ululati razzisti a Napoli
-
Durasse 6 giornate in più il campionato perderebbe pure quello il Napoli… la solita fine di stagione spallettiana
-
Ultime 3 partite contro il Milan diaboliche per il Napoli, che non ci ha capito granché. Un Milan che da marzo in poi (ultime 9 partite) ha vinto solo contro il Napoli, in Campionato e all'andata della CL.
Pioli è andato all-in sulla CL e la scelta ha pagato, Spalletti non ha saputo trovare alternative valide. Ora potrà festeggiare uno scudetto comunque storico ma con tanti rimpianti.
-
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto
sono tutti contenti
-
Citazione:
ataris
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto
sono tutti contenti
E coppa Italia all'Inter, così Inzaghi potrà dire di aver fatto ancora una volta la storia :rotfl2: :rotflsad:
...e ottavo posto in campionato...
-
Ed Europa League alla Juve :looksi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ed Europa League alla Juve :looksi:
più probabile un -30
così sono contenti tutti ma proprio tutti tutti
-
Citazione:
ataris
più probabile un -30
così sono contenti tutti ma proprio tutti tutti
Tutti tutti non so, io sicuramente si :asd:
-
spalletti dopo esser stato preso a pallonate per 3 partite di fila con 6 pere al passivo l'ha presa proprio bene :rotfl:
Ora vediamo se ci sarà il derby in semifinale :zizi:
Citazione:
fantaluca
Maignan è un fenomemo
e per nmon farci mancare nulla: Leao, ululati razzisti a Napoli
*
Ma stranamente non succederà nulla, sono ragaaaaaaaaazzi (cit.)
Citazione:
Garlic
Con Maignan sempre sano,il Milan avrebbe una posizione diversa in classifica...
*
Citazione:
olivar
Durasse 6 giornate in più il campionato perderebbe pure quello il Napoli… la solita fine di stagione spallettiana
:esd:
-
Citazione:
ataris
scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto
sono tutti contenti
io no
-
il gol annullato a Lautaro è IDENTICO a quello concesso a Milinkovic Savic su Alex Sandro
io continuo a sostenere sia fallo
-
Citazione:
fantaluca
il gol annullato a Lautaro è IDENTICO a quello concesso a Milinkovic Savic su Alex Sandro
io continuo a sostenere sia fallo
spalletti ha fatto proseliti :rotfl:
-
Partiamo da un presupposto: non me ne fregava nulla della Champions, perché tanto si sa già chi la vincerà.
Certo, poteva concretizzarsi l'occasione storica di arrivare in finale, cosa che avrebbe portato prestigio e altri bei soldini nelle casse del club, ma evidentemente non siamo stati in grado di battere il Milan, per motivi che non vado nemmeno a sviscerare.
Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate :esd: ).
Per il resto, da sportivo italiano, sono comunque contento che un'Italiana andrà in finale. Noi ci "consoleremo" con lo Scudetto e tutto sommato va benissimo così.
-
Citazione:
Alnitak
Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate :esd: ).
Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé
-
Citazione:
Chuck_PE
Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé
*
E tanta stima per il Pescara
https://www.lacasadic.com/news-serie...6-aprile-2023/
https://www.lacasadic.com/wp-content...56-770x468.jpg
-
Inter - Milan di champion's... sono più Milanista di Dobbi3 (cit.) :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).
La rivalità meno rivalità del mondo...
-
Citazione:
Garlic
Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).
La rivalità meno rivalità del mondo...
io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:
-
Citazione:
fantaluca
io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:
Resta da vedere chi è il culo e chi la camicia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:
-
Citazione:
Garlic
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:
In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.
Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.
-
Citazione:
enigmainsoluto
In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.
Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.
Io mi riferisco all'attuale situazione in campionato delle Milanesi...