Visualizzazione Stampabile
-
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:
Vai tranquillo che non ti fanno la dogana
Per voluminoso si intende qualcosa tipo un monitor o un pc fisso di sostanza (giusto per fare un esempio)
-
dici? ci provo? :usd:
non mi va proprio di dover pagare dogana e mazzi vari :|
-
Citazione:
@lex
vai tranquillo per un paio di scarpe.
A parte che ti arriveranno schiacciatissime e devi tenerle in forma per qualche giorno :esd:
-
arrivate le tre maglie da calcio che aspettavo da aliexpress:
una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:
la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:
alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:
ora vediamo per quanti mesi andranno avanti le contestazioni :qwe:
-
Citazione:
totoro
una (belgio) è 10 cm più stretta rispetto a quanto scritto nella size guide e ha il numero sul davanti nel posto sbagliato :facepalm:
la seconda (real sociedad) è della stagione sbagliata e personalizzata con il font adidas invece che con quello del club :gha:
alla terza (eibar) hanno applicato male il logo dello sponsor e utilizzato un font di default per la personalizzazione :dead:
Come erano i feedback dei venditori?
A me è arrivata quella di Yepes oggi, ma l'ho fatta incartare a mia sorella senza vederla :asd:
Mentre quella di Morata del mio amico dice che è perfetta
-
Citazione:
totoro
https://pbs.twimg.com/media/BcKGmIlCEAELv5-.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
bubu
Come erano i feedback dei venditori?
95% positivi su un fantastiliardo di transazioni e decine di "5 stelle" nelle inserzioni, mah :look:
Citazione:
Bel Vale
più o meno :rotfl:
-
sentite ma secondo voi quanti giorni ci sta in questo stato NULL?
item No. Year Status Location Destination Country Date
RI034110098CN 2014 Collection 52311206 IT 20141129 1906
RI034110098CN 2014 Opening 51003100 IT 20141130 0750
RI034110098CN 2014 Departure from outward office of exchange 51003100 IT 20141130 1315
RI034110098CN 2014 NULL CAN IT 20141201 1923
:|
sono 15 oramai :sad:
-
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.
L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.
Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D